Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
kyuss

Messaggio da kyuss »

C'E' qualcuno che sa qualcosa che mi puo dare delle risposte grazie
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

kakashi ha scritto:x jerry collins conosco bene chi sei e di GALLINA c'è solo il tuo cervello.
Cerca di essere più obbiettivo e meno offensivo .
bah.. gli avvenimenti parliano da soli.. donne che urlano a fine partita verso un giorcatore della squadra avversaria "fuori! fuori!" per me non meriterebbero nemmeno di varcare gli spalti di un campo da rugby. in un campo da calcio le avrei viste + adatte alla situazione magari. ti senti "colpito\a" da quello che ho scritto? io mi vergognerei di certi atteggiamenti invece che non c'entrano nulla con questo sport.

ah un'altra cosa.. il "conosco bene chi sei" non mi ferma dal dire quello che penso. quindi andiamoci piano con le minacce perchè lasciano il tempo che trovano.
mi dici che ho un cervello che è una gallina e poi mi dici di essere meno offensivo? mi sa che ci sentiamo proprio colpiti\e allora.
e visto che mi dici di usare l'obiettività, racconta e giudica tu quello che è successo a fine partita.
io volevo farmi una foto con andrea de rossi e invece c'era questo coro "fuori! fuori!" che mi ha impedito di farmi sentire dal capitano del prato.

chiudo sula nascere questa polemica della minchia e invito a scrivere messaggi privati se c'è altro da aggiungere.

lasciando perdere questo cose per il quale talvolta mi vergogno di essere algherese, voglio tornare sul canto dei toscani a fine partita.
siccome si sono messi ad urlare e questo sembrava tutto fuorchè un canto , ho dedotto che stavano sbeffeggiando il pubblico. vabè, adesso che conosco il significato di questo rituale di fine partita, ritiro il mio "poco simpatico" del post precedente :)
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

lasciando perdere questo cose per il quale talvolta mi vergogno di essere algherese, voglio tornare sul canto dei toscani a fine partita.
siccome si sono messi ad urlare e questo sembrava tutto fuorchè un canto , ho dedotto che stavano sbeffeggiando il pubblico. vabè, adesso che conosco il significato di questo rituale di fine partita, ritiro il mio "poco simpatico" del post precedente
Mi dispiace che abbiate preso male il canto goliardico che viene fatto dai Cavalieri dopo ogni vittoria specialmente dopo quelle sudate come domenica scorsa!!!
Solo una piccola annotazione: Andrea è allenatore-giocatore, capitano è il vostro buon ex Luis Otano!!!
JerryCollins

ah chiedo scusa davo per scontato che fosse anche capitano il buon Andrea. grande Otano anche domenica. che bei ricordi quel giocatore :D
franky52

Messaggio da franky52 »

JerryCollins ha scritto:... voglio tornare sul canto dei toscani a fine partita.
siccome si sono messi ad urlare e questo sembrava tutto fuorchè un canto ...
Per essere un "canto" beh ... si ... dovrebbe esserlo ma concordo con te che cantano veramente male! :lol:
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
franky52

Messaggio da franky52 »

kyuss ha scritto:C'E' qualcuno che sa qualcosa che mi puo dare delle risposte grazie
Non so nulla ma ho delle mie congetture ...
Il terzo livello è regalato a coloro che avevano il 2° livello anni fa.
Basta pagare le quote associative e frequentare come uditori i corsi a mo' di aggiornamento.
Coloro che non sono nel giro degli allenatori di livello hanno il 3° ma non avranno mai una squadra da allenare ... coloro che potrebbero scalzare qualche panchina non lo avranno finchè ... sarei troppo maligno visto che sono solo mie congetture.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
kakashi

Messaggio da kakashi »

X jerry altre volte i toscani hanno vinto ad Alghero ma non avevamo mai assistito al loro " canto".
Poi hanno vinto grazie all'incompetenza dell'Arbitro che gli ha permesso di tutto, per me avrebbero fatto bene ad andarsene dentro gli spogliatoi felici ma a testa bassa ripensando anche a come avevano vinto , poi non mi risulta che tranne te ci fossero altri supporter del prato quindi è stata una deliberata provocazione che in tempi non tanto lontani avrebbe provocato una reazione diversa dalla signorilità che gli e stata riservata nel dopo partita.
nicco11

Messaggio da nicco11 »

c'erano 7 tifosi dei cavalieri ad alghero e si meritavano un gran saluto da parte della squadra che purtroppo non era riuscita a esprimere un bel gioco.
la prossima volta l'alghero potrebbe mettere un po piu di stranieri in campo, così magari vince, nessuno canta e il pubblico è contento!!!
ps al corso di tirrenia avevano a studiare di più!! :)
JerryCollins

kakashi ha scritto:X jerry altre volte i toscani hanno vinto ad Alghero ma non avevamo mai assistito al loro " canto".
effettivamente l'anno scorso mi sembra che avevano vinto ma non ricordo questo rituale a fine partita.
kakashi ha scritto:
Poi hanno vinto grazie all'incompetenza dell'Arbitro che gli ha permesso di tutto, per me avrebbero fatto bene ad andarsene dentro gli spogliatoi felici ma a testa bassa ripensando anche a come avevano vinto
mah.. ogni volta che si perde è colpa dell'arbitro?
sicuramente nemmeno io ho visto la causa dell'ultimo e decisivo calcio di punizione ma tutto sommato non mi sento assolutamente di dare colpa all'arbitro se abbiamo perso. come un tifoso del prato mi ha detto durante la partita dopo aver dato un calcio indiretto ai toscani, questo arbitro ha un po' manie di protagonismo. a me è sembrato forse un attimo affrettato con i cartellini ma tuttavia positivo. abbiamo perso contro un'ottima squadra che ha belle chance di andare in top 10.
kakashi ha scritto:poi non mi risulta che tranne te ci fossero altri supporter del prato quindi è stata una deliberata provocazione che in tempi non tanto lontani avrebbe provocato una reazione diversa dalla signorilità che gli e stata riservata nel dopo partita.
temo di non aver capito. scusa il mio cervello gallina.
mi stai dando del tifoso del prato? :shock:
in tempi non lontani avrebbe provocato una reazione? :shock:
signorilità a fine partita con i gridolini "fuori! fuori!? ??!! :shock:
ma stiamo parlando dello stesso sport? :cry:
JerryCollins

nicco11 ha scritto: la prossima volta l'alghero potrebbe mettere un po piu di stranieri in campo, così magari vince, nessuno canta e il pubblico è contento!!!
mi sa di provocazione :D

possono cantare quanto vogliono i ragazzi del prato. in quella situazione, che tutto sembrava fuorchè un canto di vittoria, sembrava solo uno sbeffeggiare il pubblico di casa visto e considerato anche l'episodio legato all'estremo toscano che va a rispondere alle provocazioni classiche del pubblico che fa "oohhh" sui palloni alti diretti verso di lui :D
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

kakashi ha scritto:X jerry altre volte i toscani hanno vinto ad Alghero ma non avevamo mai assistito al loro " canto".
Poi hanno vinto grazie all'incompetenza dell'Arbitro che gli ha permesso di tutto, per me avrebbero fatto bene ad andarsene dentro gli spogliatoi felici ma a testa bassa ripensando anche a come avevano vinto , poi non mi risulta che tranne te ci fossero altri supporter del prato quindi è stata una deliberata provocazione che in tempi non tanto lontani avrebbe provocato una reazione diversa dalla signorilità che gli e stata riservata nel dopo partita.
spesso il pubblico non conosce bene le regole del rugby o comunque le interpreta sempre a senso unico a favore della propria squadra, secondo me gli arbitri italiani hanno il difetto di essere "lenti" nel far avanzare gioco e partita... ma dubito che il cavalieri abbia vinto per l'arbitro. ha avuto semplicemente fortuna, un pizzico di maliza e se l'è meritata, la vittoria, perché nel rugby vince chi fa più punti, queste polemiche lasciamole al calcio... poi, a meno che i giocatori non vi abbiano palesemente offesi... penso che un po' di colore dopo una vittoria sia permesso a tutti.
non vedo perché uno debba andarsene negli spogliatoi dopo che ha vinto... ognuno ha il diritto di esprimere la propria soddisfazione, senza le limitazioni da te auspicate che, diciamocelo, spesso sono dettate solo dall'incompetenza nel valutare alcune situazioni.
JerryCollins

d'accordo con Fabio
kyuss

Messaggio da kyuss »

NESSUNO HA DELLE RISPOSTE PER ME E FRANKY52 mi sa che e' lontano dal vero: bhe' mi sono informato ....... allora erano veramente dei compiti di cibernetica, visto che anche i PROFESSORI ci hanno messo 3 mesi per correggerli , si sono annodati anche loro..... poi clamoroso sono stati bocciati anche 4 ragazzi che avevano partecipato al SUPERCORSO della durata annuale ...incredibile un anno di insegnamenti e poi niente bocciati...... ho sono dei testoni oppure mi sorge il dubbio della validita' dei metodi di insegnamento.... alla fine questa richiesta di raggiungere una terminologia comune portata all'esagerazione serve veramente a formare dei buoni allenatori oppure e' solo un sofismo rugbystico inutile e assurdo, la pratica non conta? e per finire BOCCIATO anche ANDREA DE ROSSI : bhe' allora visto il suo curriculum ( non dico da giocatore ) da allenatore ( i due anni con i CAVALIERI PRATO - e vice allenatore GRANPARMA per 2 anni ) non mi rimane che dire: ANdrea c'ha un gran culo, un culo come una casa!!!!????? Buon per lui!!! e WWWW il rugby-cibernetico!!!! vedremo a cosa portera'!!!!!
kyuss

Messaggio da kyuss »

CARO FRANKY52 ORA PROVA A PENSARE ANCORA CON PIU' MALIGNITA' visto che anche in questo tanto decantato e santo mondo C'E' e ce n'avanza per i polli!!!!!!!!!!!!!!
kyuss

Messaggio da kyuss »

O MEGLIO FRANKY52 in parte hai ragione poi ci sono anche altre verita'!!!!!!!!!
Bloccato