SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: gli affari sono affari..
Marchese alla prima giornata contro di voi lo ricordi? ( bravo no?... ha arbitrato tante partite in serie A quest'anno mi sembra )Ieri un po' piu' fiscale......sempre da una parte chiaramente
- gcruta
Marcello Marchese in serie A?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Chiaramente la mia era una provocazione.......
-
Guarcino non scriviamo fanfarate, l'arbitro della partita della prima giornata era Marcello Marchese e secondo me ha arbitrato benissimo, adesso lo stesso Marcello viene da un infortunio al ginocchio ed è in recupero e non poteva mai essere ieri ad arbitrare.
L'arbitro che ha arbitrato ieri è Paolo Schilirò ed è un altro arbitro catanese.
L'arbitro che ha arbitrato ieri è Paolo Schilirò ed è un altro arbitro catanese.
- megan
-
Ma l'italiano lo conoscete?
Se .Marchese e' un arbitro da serie A il nostro Mancini di frascati...........e' da super 14!!!!!!
Marchese dopo S GREGORIO -FRASCATI , PRIMA DELL'INFORTUNIO , ha arbitrato solo serie c e categorie inferiori!!!!!!
Percio' smettiamola con chiacchiere assurde gli arbitri in gamba si vedono a 100 km di distanza
Le designazioni arbitrali le sappiamo leggere anche noi e sapevamo benissimo che ieri l'arbitro era Schiliro' DI CATANIA.
Comunque appena Marchese arbitrera' in serie A pago la cena a tutti!!!!
Se .Marchese e' un arbitro da serie A il nostro Mancini di frascati...........e' da super 14!!!!!!
Marchese dopo S GREGORIO -FRASCATI , PRIMA DELL'INFORTUNIO , ha arbitrato solo serie c e categorie inferiori!!!!!!
Percio' smettiamola con chiacchiere assurde gli arbitri in gamba si vedono a 100 km di distanza
Le designazioni arbitrali le sappiamo leggere anche noi e sapevamo benissimo che ieri l'arbitro era Schiliro' DI CATANIA.
Comunque appena Marchese arbitrera' in serie A pago la cena a tutti!!!!
- gcruta
-
Re: RE: Re: RE: gli affari sono affari..
Guarcino più che essere io a non saper leggere credo sia tu a non saper scrivere:guarcino ha scritto:Marchese alla prima giornata contro di voi lo ricordi? ( bravo no?... ha arbitrato tante partite in serie A quest'anno mi sembra )Ieri un po' piu' fiscale......sempre da una parte chiaramente
"Ieri un po' piu' fiscale......sempre da una parte chiaramente"
Mi fai l'analisi logica di questo periodo per favore vorrei capire da dove si capisce che tu non stia parlando ancora di Marchese????
Soggetti verbi e simili si usano ancora..................
-
RE: Re: RE: Re: RE: gli affari sono affari..
Brutto parlare di arbitri ma ieri a Frascati abbiamo assistito allo svilimento del rugby. L'arbitro a dimostrato di non conoscere tutte le regole. Brave le due squadre a non innervosirsi. Ottima la Lazio in touch, Frascati forte con le terze e con un Penteriani, al rientro dopo l'operazione al menisco, che apre le marcature e da serenità al reparto arretrato. Un elogio ai giovanissimi Zitelli, autore di una bellissima meta, Bronzini ed al neo-apertura Farina. Viva il rugby ma...... che fatica
-
Contestazioni all'arbitro???
- Total
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: gli affari sono affari..
Ho idea che stiate diventando un po tutti biscardiani o pseudo calciofili, o sbaglio?!? E soprattutto come mai?!? Signori questo è RUGBY.... Non dimentichiamolo perfavore!guarcino ha scritto:Marchese alla prima giornata contro di voi lo ricordi? ( bravo no?... ha arbitrato tante partite in serie A quest'anno mi sembra )Ieri un po' piu' fiscale......sempre da una parte chiaramente
-
L'Analisi logica di quel periodo e' la seguente..........
Arbitri incompetenti,di conseguenza partite assurde e risultati sempre in bilico.......
N.B. FLIPPER Esiste un forum per i maestri che vogliono correggere i compiti di italiano,se mi chiami in privato te lo faccio avere......
Comunque a parte le qualita' del Sig. Marchese,non mi sembra assolutamente corretto mandare ad arbitrare un arbitro di Catania la partita S.GREGORIO-FRASCATI, pero' se avoi vi sembra una cosa normale.... a posto cosi'
Arbitri incompetenti,di conseguenza partite assurde e risultati sempre in bilico.......
N.B. FLIPPER Esiste un forum per i maestri che vogliono correggere i compiti di italiano,se mi chiami in privato te lo faccio avere......
Comunque a parte le qualita' del Sig. Marchese,non mi sembra assolutamente corretto mandare ad arbitrare un arbitro di Catania la partita S.GREGORIO-FRASCATI, pero' se avoi vi sembra una cosa normale.... a posto cosi'
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: gli affari sono affari..
[quote="guarcino"]L'Analisi logica di quel periodo e' la seguente..........
Comunque a parte le qualita' del Sig. Marchese,non mi sembra assolutamente corretto mandare ad arbitrare un arbitro di Catania la partita S.GREGORIO-FRASCATI, pero' se avoi vi sembra una cosa normale.... a posto cosi'[/quote
Mi chiedi se mi sembra giusto?
Noi abbiamo settimanalmente arbitri laziali ti sembra molto diverso?
Hai mai visto uno di noi scrivere qualcosa qui sul forum?
Mi sembra molto limitante per una squadra che vuole emergere mettersi a parlare di arbitri e di ingiustizie!!!!
Cosa vi sarebbe stato tolto?
Comunque a parte le qualita' del Sig. Marchese,non mi sembra assolutamente corretto mandare ad arbitrare un arbitro di Catania la partita S.GREGORIO-FRASCATI, pero' se avoi vi sembra una cosa normale.... a posto cosi'[/quote
Mi chiedi se mi sembra giusto?
Noi abbiamo settimanalmente arbitri laziali ti sembra molto diverso?
Hai mai visto uno di noi scrivere qualcosa qui sul forum?
Mi sembra molto limitante per una squadra che vuole emergere mettersi a parlare di arbitri e di ingiustizie!!!!
Cosa vi sarebbe stato tolto?
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: gli affari sono affari..
A noi non hanno mai arbitrato arbitri laziali e soprattutto nella partita di ritorno con la seconda in classifica, non e' venuto un arbitro di frascati?Come mai al girone di andata la Federazione si giustificava dicendo che non ci sono soldi per pagare gli arbitri, mentre nella partita di ritorno avevano improvvisamente trovato i soldi per questi ultimi.....Potevano spenderli all'andata e risparmiarli al ritorno......
N.B. Come si dice a Roma...ve la siete ACCHITTATA ALLA GRANDE....AOHHH se ho fatto qualche errore grammaticale corregggilo per favore
N.B. Come si dice a Roma...ve la siete ACCHITTATA ALLA GRANDE....AOHHH se ho fatto qualche errore grammaticale corregggilo per favore
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: gli affari sono affari..
no no
l'errore non è grammaticale ma culturale, con questa tua grande sportività tui lascio al tuo pensiero!
l'errore non è grammaticale ma culturale, con questa tua grande sportività tui lascio al tuo pensiero!