SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
S.GREGORIO - FF.OO.
FRASCATI - LAZIO
LAZIO-S.GREGORIO
FRASCATI-SANNIO
S.GREGORIO-SELE
COLLEFERRO-FRASCATI
A questo punto è solo il S. Gregorio che può perdere i play off.
Il San Gregorio, non può pensare di perdere le due partite in casa, quindi diciamo 5 pt col sele ormai salvo e almeno 4 con le FFOO
e sono 9 punti (senza analizzare la trasferta)
Il Frascati se la gioca con la Lazio, farà sicuramente 5 punti contro il Sannio, ma sicuramente non andrà a punti con il Colleferro.
Nella peggiore delle ipotesi, se il San Gregorio non fa sciocchezze, fa 9 punti.
Più di 10 il frascati non riuscirà a farne, in forza dei 3 punti in più in classifica, il San Gregorio passa.
tutto questo, a meno che il San Gregorio non si perda nella corsa finale perdendo clamorosamente qualche partita.
FRASCATI - LAZIO
LAZIO-S.GREGORIO
FRASCATI-SANNIO
S.GREGORIO-SELE
COLLEFERRO-FRASCATI
A questo punto è solo il S. Gregorio che può perdere i play off.
Il San Gregorio, non può pensare di perdere le due partite in casa, quindi diciamo 5 pt col sele ormai salvo e almeno 4 con le FFOO
e sono 9 punti (senza analizzare la trasferta)
Il Frascati se la gioca con la Lazio, farà sicuramente 5 punti contro il Sannio, ma sicuramente non andrà a punti con il Colleferro.
Nella peggiore delle ipotesi, se il San Gregorio non fa sciocchezze, fa 9 punti.
Più di 10 il frascati non riuscirà a farne, in forza dei 3 punti in più in classifica, il San Gregorio passa.
tutto questo, a meno che il San Gregorio non si perda nella corsa finale perdendo clamorosamente qualche partita.
- Total
- Contatta:
-
Non faccio parte del colleferro.
Non sto facendo un analisi da tifoso, non ho visto le squadre giocare, mi baso sui risultati ottenuti fin'ora in campionato.
Magari potrò sbagliare, così voi del Frascati avrete qualcun altro da canzonare nel caso riusciate nell'impresa.. in caso contrario..
Vi preparo io una bella vasca, l'umiltà la porto io, così voi vi ci potete fare un bel bagno!
Non sto facendo un analisi da tifoso, non ho visto le squadre giocare, mi baso sui risultati ottenuti fin'ora in campionato.
Magari potrò sbagliare, così voi del Frascati avrete qualcun altro da canzonare nel caso riusciate nell'impresa.. in caso contrario..
Vi preparo io una bella vasca, l'umiltà la porto io, così voi vi ci potete fare un bel bagno!

-
A prescindere dal bagno di umiltà, credo che il Frascati possa iniziare a prenotarsi le vacanze gia da oggi.
Il S.Gregorio non sbaglierà mai queste ultime partite (le sbagliera solo se vorrà sbagliarle).
Fondamentalmente al S.Gregorio sono rimaste tre partite, mentre al Frascati solo due. (non stavate per caso contando Colleferro-Frascati ? 5/0)
Imbocca el lupo.
Il S.Gregorio non sbaglierà mai queste ultime partite (le sbagliera solo se vorrà sbagliarle).
Fondamentalmente al S.Gregorio sono rimaste tre partite, mentre al Frascati solo due. (non stavate per caso contando Colleferro-Frascati ? 5/0)

Imbocca el lupo.
-
A volte mi domando, se e' possibile esprimere i propri giudizi...........
se mai riuscissimo ad arrivare secondi non staremo certo a canzonare nessuno........ credo sia normale credere fino all'ultimo o secondo te dovremmo dire che ormai e' finita ed e' inutile giocare gli ultimi tre turni di campionato......
bagni di umilta' cose del genere lasciano il tempo che trovano,non ci sembra di offendere nessuno nel tentare fino all'ultimo , anzi secondo me onoreremmo ancora di piu' la prova dei nostri antagonisti.......
comunque non voglio convincere nessuno noi sappiamo quello che dobbiamo fare
se mai riuscissimo ad arrivare secondi non staremo certo a canzonare nessuno........ credo sia normale credere fino all'ultimo o secondo te dovremmo dire che ormai e' finita ed e' inutile giocare gli ultimi tre turni di campionato......
bagni di umilta' cose del genere lasciano il tempo che trovano,non ci sembra di offendere nessuno nel tentare fino all'ultimo , anzi secondo me onoreremmo ancora di piu' la prova dei nostri antagonisti.......
-
Ovviamente il bagno di umiltà non era riferito all'ultimo messaggio, ma a tanti altri sentiti nelle pagine dietro che dipingevano il Frascati come corazzata del campionato di B, nè volevo dirti di non pensare di potercela ancora fare, sarebbe idiota non provarci fino alla fine!guarcino ha scritto:A volte mi domando, se e' possibile esprimere i propri giudizi...........
In bocca al lupo, se non aveste commesso quei passi falsi, sareste sopra al S. Gregorio, peccato, il campionato l'avete perso lì
- Total
- Contatta:
THAT'S RUGBY!guarcino ha scritto:A volte mi domando, se e' possibile esprimere i propri giudizi...........
-
Non è una presa in giro il fatto che il S.Gregorio sia favorito!guarcino ha scritto:A volte mi domando, se e' possibile esprimere i propri giudizi...........
Comunque credo sia sbagliato dire che i conti si tirino alla fine, ma sarebbe stato meglio farseli domenica per domenica e non sperare che qqualcuno sbagli.... (chi di speranza vive disperato muore)

- Total
- Contatta:
- Total
- Contatta:
Partenope Rugby - Cus Roma = 16-13 (4/1)
Far Milazzo - Cus Catania = 56-05 (5/0)
ASR San Gregorio - GS Fiamme Oro Roma = 27-09 (5/0)
Forturon UR Sannio - Rugby Sele = 53-08 (5/0)
Rugby Frascati - Rugby Lazio = 25-20 (5/1)
Riposa Colleferro.
-2......... VAI SAN GREGORIO W.U.P.
Classifica:
Colleferro 85; San Gregorio 70; Frascati 67; Lazio 53; Fiamme Oro 43; Milazzo 39; Cus Roma 35; Sannio 33; Partenope Napoli 29; Sele 17; Cus Catania 4.
Far Milazzo - Cus Catania = 56-05 (5/0)
ASR San Gregorio - GS Fiamme Oro Roma = 27-09 (5/0)
Forturon UR Sannio - Rugby Sele = 53-08 (5/0)
Rugby Frascati - Rugby Lazio = 25-20 (5/1)
Riposa Colleferro.
-2......... VAI SAN GREGORIO W.U.P.
Classifica:
Colleferro 85; San Gregorio 70; Frascati 67; Lazio 53; Fiamme Oro 43; Milazzo 39; Cus Roma 35; Sannio 33; Partenope Napoli 29; Sele 17; Cus Catania 4.
-
gli affari sono affari..
Total ieri ho visto il Milano, quanto sei disposto a pagare per avere informazioni...?
cheers
cheers
-
RE: gli affari sono affari..
Complimenti !!!!!! Ma non mettete il carretto davanti ai buoi.......
Domenica andate a roma con la Lazio e a quanto ho sentito ieri non hanno un buon ricordo di voi!!!!!
N.B. Dopo l'arbitro di ieri di Catania la prossima partita del Frascati la arbitrera' Arancio.....
Domenica andate a roma con la Lazio e a quanto ho sentito ieri non hanno un buon ricordo di voi!!!!!
N.B. Dopo l'arbitro di ieri di Catania la prossima partita del Frascati la arbitrera' Arancio.....
- Total
- Contatta:
Re: RE: gli affari sono affari..
Vorrà dire che domenica gli daremo un po di fosforilase..... sarà durissima, ma voi pensate al Colleferro (che da sempre ha degli ottimi ricordi di voi frascataniguarcino ha scritto:Complimenti !!!!!! Ma non mettete il carretto davanti ai buoi.......