SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
- Bigio
-
-
ERIE B – GIRONE 2 - XX GIORNATA
Rieti Rugby - Ova Rugby = 03-29
Montepaschi Viadana - Dak Videogiochi Mantova = 7 -21 (0/4)
Ludom Avezzano - Isa Prime Viterbo = 30-14 (5/0)
Vasari Arezzo - Romagna RF = 12-50 (0/5)
Sisas Cus Perugia - AlmavivA UR Capitolina = 23-21 (4/1)
Coopser Cus Ferrara - Pol. Abruzzo = 43-12 (5/0)
Classifica:
Arix Viadana 85; Romagna 80; Almaviva Capitolina 64; Mantova 63; Ova 58; Avezzano 57; Viterbo 50; Cus Perugia 38; Arezzo 34; Rieti 22; Cus Ferrara 21; Abruzzo 11.
Rieti Rugby - Ova Rugby = 03-29
Montepaschi Viadana - Dak Videogiochi Mantova = 7 -21 (0/4)
Ludom Avezzano - Isa Prime Viterbo = 30-14 (5/0)
Vasari Arezzo - Romagna RF = 12-50 (0/5)
Sisas Cus Perugia - AlmavivA UR Capitolina = 23-21 (4/1)
Coopser Cus Ferrara - Pol. Abruzzo = 43-12 (5/0)
Classifica:
Arix Viadana 85; Romagna 80; Almaviva Capitolina 64; Mantova 63; Ova 58; Avezzano 57; Viterbo 50; Cus Perugia 38; Arezzo 34; Rieti 22; Cus Ferrara 21; Abruzzo 11.
-
Certo subire tutti quei drop taglia le gambe...
Domenica prossima al Migliaretto Mantova e Capitolina si giocano il terzo posto nel girone ad una partita dalla fine del campionato mentre " Una vittoria questo pomeriggio potrebbe consentire ai ragazzi del presidente Perugini (Viterbo ndr) di compiere un bel salto in avanti in classifica, e di tentare nelle ultime gare di ottenere quel quarto posto finale sicuramente di grande prestigio." oops, è una citazione di una settimana fa... certi addetti stampa, che sagome, se non esistessero bisognerebbe inventarli
Domenica prossima al Migliaretto Mantova e Capitolina si giocano il terzo posto nel girone ad una partita dalla fine del campionato mentre " Una vittoria questo pomeriggio potrebbe consentire ai ragazzi del presidente Perugini (Viterbo ndr) di compiere un bel salto in avanti in classifica, e di tentare nelle ultime gare di ottenere quel quarto posto finale sicuramente di grande prestigio." oops, è una citazione di una settimana fa... certi addetti stampa, che sagome, se non esistessero bisognerebbe inventarli

-
il mantova che batte viadana non mi stupisce, sta esprimendo un grande gioco con i 3/4 ...veramente una bella squadra.
Romagna fa bottino pieno ad Arezzo, Perugia si è rialzata negli ultimi tempi e la capitolina mi sembra in crisi, Ferrara si gioca la salvezza con Rieti nelle ultime due giornate e all'ultima ha l'Arezzo. Abruzzo saluta la B mentre tutte le altre posizioni eccetto la Terza in cui vedo favorito Mantova mi sembrano delineate
Romagna fa bottino pieno ad Arezzo, Perugia si è rialzata negli ultimi tempi e la capitolina mi sembra in crisi, Ferrara si gioca la salvezza con Rieti nelle ultime due giornate e all'ultima ha l'Arezzo. Abruzzo saluta la B mentre tutte le altre posizioni eccetto la Terza in cui vedo favorito Mantova mi sembrano delineate
-
devo fare i complimenti al mantova per la bellissima gara disputata ieri.. voglia, grinta, determinazione, gran difesa e 3 drop di Parra!
ancora complimenti.
nel pomeriggio su www.formiginerugby.it tabellino e commento della partita..
ancora complimenti.
nel pomeriggio su www.formiginerugby.it tabellino e commento della partita..
- balucio
Complimenti al Mantova, una gran bella partita contro Viadagine...nemmeno il vantaggio (7/6) con il quale la squadra di casa aveva chiuso il primo tempo ci aveva fatto illudere noi tifosi sugli spalti, vedevamo un Mantova in gran spolvero, e Parra che con i suoi calci ci ha messo in difficoltà. Davvero gran bella partita.
-
- Contatta:
definite le posizioni play-off,secondo voi chi accompagnerà l'Abruzzo in serie C?!?!?!?!
lotta davvero dura,credo che l'ultima speranza per il Rieti si presenti domenica nel derby con il Viterbo,dovrebbe vincere con cinque punti per stare tranquilli ( impresa ).
grande opportunità per il Ferrara invece all'ultima giornata contro l'Arezzo fortunatamente già salvo senza particolari obblighi a parte quello di giocarsi la sua onesta partita.
altri punti di vista?!?!?!?!
lotta davvero dura,credo che l'ultima speranza per il Rieti si presenti domenica nel derby con il Viterbo,dovrebbe vincere con cinque punti per stare tranquilli ( impresa ).
grande opportunità per il Ferrara invece all'ultima giornata contro l'Arezzo fortunatamente già salvo senza particolari obblighi a parte quello di giocarsi la sua onesta partita.
altri punti di vista?!?!?!?!
-
Perugia - Capitolina
Megan ci avevi fatto sperare con la promessa di un resoconto...
Ciao ciao
Ciao ciao