La Formazione contro la Francia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

vedendeo le convocazioni a me piacerebbe

1-Perugini
2-Ghiraldini
3-Castrogiovanni
4-Sole
5-Bortolami
6-Erasmus
7-Zanni
8-Parisse
9-Picone
10-Marcato
11-Sgarbi
12-Masi
13-Bergamirco
14-Robertson
15-Galon
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

1-Perugini
2-Ghiraldini
3-Castrogiovanni
4-DEL FAVA (non penso lo squalificano)
5-Bortolami
6-Erasmus
7-Zanni
8-Parisse
9-Picone
10-Masi
11-Galon
12-Canale
13-Bergamirco
14-Robertson
15-Marcato
kapaopango

Messaggio da kapaopango »

una possibilità potrebbe essere:

1 perugini
2 ghiraldini
3 castrogiovanni
4 erasmus
5 bortolami
6 zanni
7 bergamasco (speriamo)
8 parisse
9 picone
10 marcato
11 canale
12 masi
13 bergamasco
14 robertson
15 galon
16 ongaro
17 nieto
18 lo cicero
19 del fava
20 sole
21 travagli
22 buso
milesgersen

Messaggio da milesgersen »

masi 10
per il resto sbizzarritevi
Nohome

Messaggio da Nohome »

Ma state mettendo le formazioni che piacerebbero a voi, o quella che prevedete saràscheirata sabato?
Se è la seconda, sono altamente perplesso
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Tutto dipende da che succede oggi con Mauro e Carlo. Santiago non ce nemmeno!
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Nohome ha scritto:Ma state mettendo le formazioni che piacerebbero a voi, o quella che prevedete saràscheirata sabato?
personalmente ho fatto la formazione in base ai convocati e dando per scontato la non squalifica di DEL FAVA. POi gli altri non sò, vedo che ce chi mette tra i ventidue ancora Buso che non c'è nella lista.
Nohome

Messaggio da Nohome »

lupobravi ha scritto:
Nohome ha scritto:Ma state mettendo le formazioni che piacerebbero a voi, o quella che prevedete saràscheirata sabato?
personalmente ho fatto la formazione in base ai convocati e dando per scontato la non squalifica di DEL FAVA. POi gli altri non sò, vedo che ce chi mette tra i ventidue ancora Buso che non c'è nella lista.
Ok visto che almeno tu mi hai risposto...
Come mai pensi che Erasmus (appena convocato) venga schierato da subito insieme a Zanni (fin'ora partito sempre dalla panchina) e che Sole venga lasciato in panchina?

Posto che le prestazioni di Sole non mi abbiano fatto impazzire, come mai pensi questo?
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

penso che dopo la scoppola con il Galles magari si voglia far leva sull'entusiasmo e la voglia di giocare di chi fino ad adesso o non c'era o ha scaldato la panchina. Erasmus dicono che sia un giocatore versatile, e questo piace a tutti gli allenatori. Personalmente penso che Sole sia un ottimo giocatore, forse è un po cotticello anche lui. POi sai una la tira là, facendo i suoi ragionamenti e sapendo che probabilmente non sarà quella. Però intendimi bene, non è la formazione che desidero io, perchè non sono così esperto da poter mettere giù una squadra, ho solo fatto un ragionamento personale. La squadra giusta sarà sempre e comunque quella che mette in campo l'allenatore, punto e basta, su questo non nutro nessuno dubbio in nessuno sport, non solo nel rugby!
L3gs

Messaggio da L3gs »

A mio modo di vedere con la Francia serviranno delle terze che corrono molto, quindi sarei più propenso a schierare Zanni e/o Erasmus, piuttosto che Sole.

C'è una cosa che mi preoccupa: sembra un dogma la nostra superiorità rispetto alle altre 5N nei primi 8 uomini. Io in realtà, e mi baso su quello che ho visto nelle prime tre partite, tutta questa superiorità non la vedo. Passi per quella in mischia chiusa, che non è nemmeno sempre costante nell'arco di un match, ma noto una lentezza disarmante nella pulizia delle rucks, nelle ripartenze dalle rucks stesse e nell'impostazione della maul.

Il modo in cui l'Inghilterra ha vinto allo Stade de France dovrebbe insegnarci molto, moltissimo. Speriamo bene.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
milesgersen

Messaggio da milesgersen »

concordo con l3gs (ma un nick meno cripitico!?!? 8-)
kapaopango

Messaggio da kapaopango »

anche io concordo con l3gs. tutta questa superiorità dei primi 8 uomini proprio non si è vista.
Nohome

Messaggio da Nohome »

Sono d'acordo.
E deludenti, molto molto deludenti, le touche negli ultimi incontri (soprattutto inghilterra)
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Ah beh, cntro l'inghilterra ce ne sono state sporcate un bel pò e non tutte sono state sanzionate agli inglesi.
A parte Festuccia e i suoi ultimi 3 lanci che son stati abbastanza tristi.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Nohome

Messaggio da Nohome »

Monanilbarbaro ha scritto:Ah beh, cntro l'inghilterra ce ne sono state sporcate un bel pò e non tutte sono state sanzionate agli inglesi.
A parte Festuccia e i suoi ultimi 3 lanci che son stati abbastanza tristi.
Sì sonod'accordo. Di primo acchitto anche io lo davo come alibi, ma poi mi sono dettogiocatori esperti ed intenrnazionali come dovrebbero essere i nostri giocatori e soprattutto un pacchetto di mischia così tanto più forte di altri, avrebbe dovuto sapersi adeguare e studiare le contromosse.
Quindi, da alibi, per me è diventata anche aggravante.
Il fatto comunque che non sia possibile gestire una gara in quelle condizioni, è fuori discussione!!!
Rispondi