ITA-SCO chi c'è, come, da dove?
Moderatore: Emy77
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
fabione64 & francesca + Prisilla + gruppo amici Torino & Roma presentiiiiiii...
PER TIGLIO: TUO BIGLIETTO AL SICURO IN CASSAFORTE MIO UFFICIO VIMINALE STOP FAMMI SAPERE DETTAGLI TUO ARRIVO STOP QUALORA NON PARTENZA SABATO SERA OSPITE MIO E FRANCESCA CENA STOP PERNOTTAMENTO POSSIAMO TROVARE SOLUZIONE STOP
PER TIGLIO: TUO BIGLIETTO AL SICURO IN CASSAFORTE MIO UFFICIO VIMINALE STOP FAMMI SAPERE DETTAGLI TUO ARRIVO STOP QUALORA NON PARTENZA SABATO SERA OSPITE MIO E FRANCESCA CENA STOP PERNOTTAMENTO POSSIAMO TROVARE SOLUZIONE STOP
Member of St. Etienne Express
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Eh... siamo dovuti scappare perché avevamo l'aereo presto...Flor ha scritto:Ciao Greg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che ci ho parlato, ci ho fatto pure la foto insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho cercato all'uscita ma non ti ho beccato.
Italia Scozia mi fai conoscere il piccoletto??????????????
Certo che ti facciamo conoscere l'altro Diego... ogni volta che vai al Flaminio devi conoscerne uno diverso ormai!
Se anche alla fine non dovessero venire allo stadio (chicca è indecisa) ci si becca il mattino o la sera (o il giorno prima, o il giorno dopo, noi weekend lungo a roma)...
Ciao!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
greg70 ha scritto:Eh... siamo dovuti scappare perché avevamo l'aereo presto...Flor ha scritto:Ciao Greg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che ci ho parlato, ci ho fatto pure la foto insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho cercato all'uscita ma non ti ho beccato.
Italia Scozia mi fai conoscere il piccoletto??????????????
Certo che ti facciamo conoscere l'altro Diego... ogni volta che vai al Flaminio devi conoscerne uno diverso ormai!
Se anche alla fine non dovessero venire allo stadio (chicca è indecisa) ci si becca il mattino o la sera (o il giorno prima, o il giorno dopo, noi weekend lungo a roma)...
Si si si dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ciao!
-
Da la spezia (o forse da treviso chissà!) zuffy+zuffa! prob in treno...a meno che non ci sia qualche pulman compassionevole che passa a raccattarci da qualche parte! (ma il S.E. express?)
colgo l'occasione per salutare tutti e scusarmi se non mi sono fatto vivo in occasione di ita-ingh ma ho avuto contarttempi con cellulare (scarico) e Zuffa influenzata!
speriamo meglio per la prossima dai!
colgo l'occasione per salutare tutti e scusarmi se non mi sono fatto vivo in occasione di ita-ingh ma ho avuto contarttempi con cellulare (scarico) e Zuffa influenzata!
-
io vado a roma con la macchina (ho tre posti comodi) da genova (se parti da treviso però la vedo dura incontrarci a spezia) e partirò venerdì, credo verso mezzogiorno. torno a casa domenica mattina. orari e date piuttosto obbligati (dormo da parenti, spero di giocare con gli old di rugby.it, mi vedrò le partite su qualche maxischermo o in qualche pub, perché non ho biglietti). contattami in pvt, se vuoi.zuffy ha scritto:Da la spezia (o forse da treviso chissà!) zuffy+zuffa! prob in treno...a meno che non ci sia qualche pulman compassionevole che passa a raccattarci da qualche parte! (ma il S.E. express?)
ciauuu
mauri
-
-
-
- Contatta: