Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
treno dal venerdì sera riparto la domenica sera..
quindi allertati quel puzzone di ellis e quell'animalo di martini per almeno una birra... (sempre che non mi vogliate venire a prendere in stazione venerdì sera.. )
domanda essenziale?
ma giochiamo sabato dopo la partita oppure no?
per me è fondamentale saperlo perché così comincio a fare un pò di fiato.. da quando alleno e basta sono praticamente a zero di condizione..
..io ci sarò, come al solito al lavoro volontario, i primi dieci minuti di ITA_ING li ho persi a causa di quelle teste a pandoro che hanno aperto pochi cancelli per far affluire a tribune e curve, speriamo che imparino dagli errori! Quando mi sono messo a vedere la partita pensavo che stavamo ancora 0_0 ed ero sobrio!
..però non riesco neanche a capire chi paga 100 €uro il biglietto e non entra 10 minuti prima! La partita dura solo 80 minuti, se ne perdi un po' è un peccato!
senza ritegno nè autorizzazione privacy segnalo la non confermata presenza di Maxbraciola, Vecchioubo, Cicca ed Ivo
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Tuck, figlio di Thack, nipote di Khmer....ai miei tempi se un avanti soltanto avvicinava il pallone al piede lo arpionavano con quadrelli da balestra dai bastioni della clubhouse
Giuoco carissimo..... io, in l'occasione di quel torneo minore chiamato 6n, giuoco con gli Old di Rugby.it con gli amici del Villa Pamphili, un manipolo di vetereni scotii e probabilmente qualche giornalista di la7. Presto verrà aperto 3d di convocazione da parte dei cupolanti indigeni..pazientare.
E' peraltro a me evidente che, per consentirTi di inanellare un ulteriore ennesimo e prevedibilissimo pacco, io sia onorato di invitarTi esplicitamente....
@ tutti gli altri: sappiate graditi e benvenuti giocatori OLD forumisti ed accompagnatori (junior), soprintendenti a vario titolo, cortigiane e sommelier, giullari e cerusici, danzatrici del ventre e indovini giunti da ogni dove.