BIRRA
Moderatore: Emy77
-
BIRRA
Su www.granrugby.it (se potete vedere i pop up) viene pubblicizzata un'iniziativa per i tifosi amanti della birra in occasione della partita di coppa italia con il Rovigo e della partita della nazionale con il Galles
-
RE: BIRRA
ma che figata. la foto è spettacolare. peccato non poterci essere 

-
RE: BIRRA
Mi hanno detto che "...tifosi amanti della birra..." è una tautologia. Scusate.

-
Re: RE: BIRRA
Si però la devi bere, in touche come nella foto...pinghial ha scritto:sbav sbav.. la birra ad un euro? sbav sbav..

-
RE: Re: RE: BIRRA
nessun problema..
ho già l'allenamento di qualche october fest
ho già l'allenamento di qualche october fest

-
Re: RE: BIRRA
Tautologicamente sarebbe piu' corretto dire" rugbysti amanti della birra".BixBeiderbecke ha scritto:Mi hanno detto che "...tifosi amanti della birra..." è una tautologia. Scusate.
Credo...
Anche se essendo in un forum di rugbysti, forse non e' necessario... e adesso cosa sarebbe una metatautologia?

Ok, mi sono incartato.
-
Una tautologia in un forum di rugbisti potrebbe essere considerata di per sé una meta-tautologia. Si potrebbe così arrivare facilmente alla metametatautologia...
Tornando al topic, per essere precisi. Credo che nel terzo tempo di sabato la birra costerà 2 euro, e per la partita con il Galles 1 euro. Verranno distribuiti gadgets a coloro che acquistano birre (T-shirts, portachiavi/pallocini da rugby, stick tricolore per gli amanti dei disegni sul viso...)
Tornando al topic, per essere precisi. Credo che nel terzo tempo di sabato la birra costerà 2 euro, e per la partita con il Galles 1 euro. Verranno distribuiti gadgets a coloro che acquistano birre (T-shirts, portachiavi/pallocini da rugby, stick tricolore per gli amanti dei disegni sul viso...)
-
anche i gadjets?
quasi quasi sti km me li faccio e vengo a parma!!!
poi però qualcuno mi riporta a casa?
quasi quasi sti km me li faccio e vengo a parma!!!
poi però qualcuno mi riporta a casa?

-
Hai ragione. Bisognerebbe segnalare alla Peroni che manca questo aspetto fondamentale.
Anzi, meglio non fare troppa pubblicità, altrimenti la stradale si piazza all'uscita della club house di Moletolo...
Piuttosto, se qualcuno conosce tifosi delRovigo che vengono a Parma, riferisca di questa possibilità (saranno naturalmente presenti le due squadre e un paio di hostess, ma per queste ultime, credo che la concorrenza sia tanta...)
Anzi, meglio non fare troppa pubblicità, altrimenti la stradale si piazza all'uscita della club house di Moletolo...
Piuttosto, se qualcuno conosce tifosi delRovigo che vengono a Parma, riferisca di questa possibilità (saranno naturalmente presenti le due squadre e un paio di hostess, ma per queste ultime, credo che la concorrenza sia tanta...)
-
SOLO DUE HOSTESS???????????????
MA SIETE PAZZI???????
30 RUGBYSTI + TIFOSI PER SOLE 2 HOSTESS?
Bix, l'hai fatta tu la selezione delle hostess?

MA SIETE PAZZI???????

Bix, l'hai fatta tu la selezione delle hostess?

-
Re: RE: Re: RE: BIRRA
pinghial ha scritto:SOLO DUE HOSTESS???????????????
MA SIETE PAZZI???????
Bix, l'hai fatta tu la selezione delle hostess?![]()
Magari...
So solo che devono essere obbligatoriamente bionde per via della Peroni.
Che razzisti...