BIRRATE ROMANE - The Topic
Moderatore: Emy77
-
mi scuso x non essere potuto venire,causa ritardo(sarei potuto stare li x mezzanotte...e ho pensato di non trovare più nessuno),alla prossima occasione farò in modo di farmi perdonare dai presenti(di ieri sera,logicamente
Spero che almeno il posto vi sia piaciuto
scusatemi ancora,dal momento che siete andati in posto da me indicatovi,mi sento particolarmente in colpa della mia assenza

scusatemi ancora,dal momento che siete andati in posto da me indicatovi,mi sento particolarmente in colpa della mia assenza

-
-
- Contatta:
-
Se l'hai battezzato te e ha resistito all'impatto vordì che è bono!martini ha scritto:Annamo a n pub dietro i Fori?
L'ho battezzato la settimana scorsa...vale la pena, prezzi onesti...stamo in centro...e non c'è la ZTL...
Qualcuno già ne è al corrente....
Ah s*****i...dò state? Che fate? D'annate?
Bella
Ma quale sarebbe ?
Io presente in full effect !
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Il nome non l'ho afferrato...5 harp strong m'hanno offuscato quella poca lucidità che m'aritrovo....comunque stà in una viuzza sulla destra andando verso i Fori da Via Cavour...si trova di fianco l'Hotel Forum...è facile facile...JPR ha scritto:Se l'hai battezzato te e ha resistito all'impatto vordì che è bono!martini ha scritto:Annamo a n pub dietro i Fori?
L'ho battezzato la settimana scorsa...vale la pena, prezzi onesti...stamo in centro...e non c'è la ZTL...
Bella
Ma quale sarebbe ?
Poi se sentimo comunque....
-
capito (non credo esista un pub in centro al quale non mi sono abbeveratomartini ha scritto:Il nome non l'ho afferrato...5 harp strong m'hanno offuscato quella poca lucidità che m'aritrovo....comunque stà in una viuzza sulla destra andando verso i Fori da Via Cavour...si trova di fianco l'Hotel Forum...è facile facile...JPR ha scritto:Se l'hai battezzato te e ha resistito all'impatto vordì che è bono!martini ha scritto:Annamo a n pub dietro i Fori?
Bella
Ma quale sarebbe ?
Poi se sentimo comunque....

I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Non meno dell'Excalibur...e poi la via di fronte è quasi chiusa al traffico, quindi si può tranquillamente bivaccare all'esterno...JPR ha scritto:capito (non credo esista un pub in centro al quale non mi sono abbeveratomartini ha scritto:Il nome non l'ho afferrato...5 harp strong m'hanno offuscato quella poca lucidità che m'aritrovo....comunque stà in una viuzza sulla destra andando verso i Fori da Via Cavour...si trova di fianco l'Hotel Forum...è facile facile...JPR ha scritto:Se l'hai battezzato te e ha resistito all'impatto vordì che è bono!martini ha scritto:Annamo a n pub dietro i Fori?
Bella
Ma quale sarebbe ?
Poi se sentimo comunque....)..è un pò piccolo però saremo in tanti credo martini..
Semmai dopo se spostamo al Trinity...hehehe...