Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
djlara ha scritto:Il manifesto del 6N.. sale la febbre!!!
Preferivo assai il manifesto dell'anno scorso con Canale in fase di gioco!
E non ci avrei messo i Berga dopo il mondiale da sprofondo: piuttosto Sergetto che è uno dei pochi che al mondiale ha fatto una figura almeno decente, è il nuovo capitano ed è pure un bonone, che sul manifesto aiuta!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
E non ci avrei messo i Berga dopo il mondiale da sprofondo: piuttosto Sergetto che è uno dei pochi che al mondiale ha fatto una figura almeno decente, è il nuovo capitano ed è pure un bonone, che sul manifesto aiuta!
quoto Emy!... io sono pazza x i Bergamasco intendiamoci...però!..sempre e solo loro!..mi piacerebbe una volta tanto che il rugby non si identificasse solo con i fratellini..
1- è incinto
2- il taglio della maglia fa schifo
3- prima della foto si è scofanato l'impossibile di cibo e birra
4- ... ... ... pance prominenti di questo tipo di solito si vedono sui culturisti... e non sono le vitamine che le fanno diventare così...
Speriamo una delle prime tre e nel caso sia la prima speriamo sia un maschietto: con quei lineamenti e quel naso se è una bimba è uno scorfano da gara!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Anche a me piaceva, pero' mi ricordo che lo sponsor era cambiato da poco e c'era un collage sulla foto che non se poteva proprio guarda'!!!!!!!!!!
Le Berganutrie sono rappresentative, direi ormai anche folkloristici!
Care ragazze,
mi sento in dovere di dare il mio piccolo contributo: ieri sono stata alla Borghesiana , ho fatto un paio di foto ai vostri adorati Bergafratelli (se poi volete un mio personalissimo parere, scrivetemi in privato, altrimenti mi bannano!) e quindi... VOILA'
PS: sono venuta con una faccia da fagiana . A mia discolpa vi riporto il commento di mia sorella: "A Fra', in tutti questi anni è la prima volta che ti vedo un'espressione del genere"
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Oggi era il compleanno di Mirco...povera stella...
Una mazzata in faccia, un cartellino giallo e 40 punti da digerire....
Daje Mircuzzo beddo! La Phoebe non cambia avatar!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
FRANK13 ha scritto:Care ragazze,
mi sento in dovere di dare il mio piccolo contributo: ieri sono stata alla Borghesiana , ho fatto un paio di foto ai vostri adorati Bergafratelli (se poi volete un mio personalissimo parere, scrivetemi in privato, altrimenti mi bannano!) e quindi... VOILA'
PS: sono venuta con una faccia da fagiana . A mia discolpa vi riporto il commento di mia sorella: "A Fra', in tutti questi anni è la prima volta che ti vedo un'espressione del genere"
più che la tua espressione direi che quella di mirco è esilarante, che fortunella però anche io vorrei averli visti dal vivo invece sono ancora qui a supplicare i miei amici di accompagnarmi alle partite a parabiago
"a me piace quel giocatore lì, con quel nome strano... bortolon"
"ma se perdiamo contro il galles ce lo danno comunque il cucchiaio d'argento?"