Pur di giocare ho fondato una società.
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Ho sempre fatto sport. Da piccolissimo ho cominciato col judo,poi un pò di calcio, ma soprattutto fino ai 18 anni ho praticato il baseball. stanco di uno sport senza contatto, stancante più per la testa che per il fisico chiesi ha un mio amico che giocava già da diversi anni come fosse questo sport.
<BR>La settimana dopo ero in campo e da allora, 1991, non sono più riuscito a smettere.
<BR>Tanto è che sposatomi e trasferitomi in una zona senza squadre della toscana, per un pò ho fatto la spola, pur di giocare.
<BR>Poi come ho avuto l\'occasione ho fondato una nuova società.
<BR>
<BR>La settimana dopo ero in campo e da allora, 1991, non sono più riuscito a smettere.
<BR>Tanto è che sposatomi e trasferitomi in una zona senza squadre della toscana, per un pò ho fatto la spola, pur di giocare.
<BR>Poi come ho avuto l\'occasione ho fondato una nuova società.
<BR>
-
- Contatta:
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-01-2005 alle ore 07:49, ecc0fatt0 wrote:
<BR>Scusatemi doveva essere la risposta al forum \" Come hai iniziato a giocare\" inarvertitamente devo aver cliccato su nuovo messaggio chiedo scusa per lo spazio occupato inutilmente
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Va bene lo stesso!
<BR>E\' un bel forum anche questo.
<BR>Anche qui da me stanno fondando una nuova società per lo stesso motivo.
<BR>Cosa ti fa fare l\'amore per il rugby...
<BR>MT
<BR> 15-01-2005 alle ore 07:49, ecc0fatt0 wrote:
<BR>Scusatemi doveva essere la risposta al forum \" Come hai iniziato a giocare\" inarvertitamente devo aver cliccato su nuovo messaggio chiedo scusa per lo spazio occupato inutilmente
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Va bene lo stesso!
<BR>E\' un bel forum anche questo.
<BR>Anche qui da me stanno fondando una nuova società per lo stesso motivo.
<BR>Cosa ti fa fare l\'amore per il rugby...
<BR>MT
-
- Contatta:
Rugby Mugello.
<BR>Siamo nati a febbraio 2004.
<BR>Abbiamo per ora un under 13. qualche under 11. 2 under 15, 4under 17 e 12 seniores. Naturalmente ci concentriamo sulle giovanili. I seniores sono stati una bella sorpresa non calcolata.
<BR>Ci sembrava brutto non accettarli senza nemmeno farli provare.
<BR>Siamo nati a febbraio 2004.
<BR>Abbiamo per ora un under 13. qualche under 11. 2 under 15, 4under 17 e 12 seniores. Naturalmente ci concentriamo sulle giovanili. I seniores sono stati una bella sorpresa non calcolata.
<BR>Ci sembrava brutto non accettarli senza nemmeno farli provare.
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
-
- Contatta:
Ciao eccofatto, anche io avrei una voglia matta di giocare, io sono del valdarno e anche noi stiamo cercando di tirare su qualcosa, ma è una lotta...e forse dovremo rinunciare...voi avete gia qualche struttura?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
- Contatta:
E\' stato veramente duro iniziare.
<BR>qui tutte le strutture sono gestite quasi autonamente dalle società sportive, il comune può solo \"presentarci\".
<BR>Abbiamo iniziato sul campino da calcetto di una scuola media di Ronta. Pagandoci le spese, di tasca nostra, a volte tramite qualche piccolo contributo di piccole attività.
<BR>Ci siamo comprati palloni, qualche birillo, con l\'aiuto del Sesto F.no abbiamo organizzato un concentramento dove siamo riusciti a raccimolare un pò di soldini per andare avanti.
<BR>Poi sono arrivate le prime iscrizioni, si è fatto una grossa propaganda nelle scuole e tanto passaparola,
<BR>Adesso abbiamo un under 13 completa, qualche altro 15 11 17, e poi sorpresa sono arrivati anche ragazzi di 20 e più anni.
<BR>Ancora e dura ma stiamo crescendo e se tutto andra al meglio dal 2006 avremo un nostro campo.
<BR>Qua si gioca soprattutto a calcio. A noi non ci vogliono perchè gli sciupiamo il campo.
<BR>Con i seniores paghiamo 40 € l\'ora per allenarci. Su un campo di tufo 40 x 60. Ma siamo solo all\'inizio.
<BR>qui tutte le strutture sono gestite quasi autonamente dalle società sportive, il comune può solo \"presentarci\".
<BR>Abbiamo iniziato sul campino da calcetto di una scuola media di Ronta. Pagandoci le spese, di tasca nostra, a volte tramite qualche piccolo contributo di piccole attività.
<BR>Ci siamo comprati palloni, qualche birillo, con l\'aiuto del Sesto F.no abbiamo organizzato un concentramento dove siamo riusciti a raccimolare un pò di soldini per andare avanti.
<BR>Poi sono arrivate le prime iscrizioni, si è fatto una grossa propaganda nelle scuole e tanto passaparola,
<BR>Adesso abbiamo un under 13 completa, qualche altro 15 11 17, e poi sorpresa sono arrivati anche ragazzi di 20 e più anni.
<BR>Ancora e dura ma stiamo crescendo e se tutto andra al meglio dal 2006 avremo un nostro campo.
<BR>Qua si gioca soprattutto a calcio. A noi non ci vogliono perchè gli sciupiamo il campo.
<BR>Con i seniores paghiamo 40 € l\'ora per allenarci. Su un campo di tufo 40 x 60. Ma siamo solo all\'inizio.
-
- Contatta:
- Tanner84
- Contatta:
io sto creando una società di rugby dovè è impossibile farlo...a Castellammare di Stabia, vicino Napoli....qui a parte i problemi ke abbiamo nel sociale, ma sportivamente parlando esistono squadre di calcetto e di pallacanestro ke militano o ke han partecipato a campionati di serie A1, A2, maskile e femminile, ma il comune nn ha mai dato sovvenzioni x costruire un palazzetto dello sport.
<BR>
<BR>figuratevi poi se ci fanno giokà a rugby...
<BR>
<BR>ma ke mi frega?? parto da zero...e da solo...è una sfida....mi piace farle!!
<BR>
<BR>a proposito...amici della prov. di napoli....contattatemi
))
<BR>
<BR>figuratevi poi se ci fanno giokà a rugby...
<BR>
<BR>ma ke mi frega?? parto da zero...e da solo...è una sfida....mi piace farle!!
<BR>
<BR>a proposito...amici della prov. di napoli....contattatemi

studio il rugby....tutto qui
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Eccofatto ,posso venire ad allenarmi, qualche volta?
<BR>così mi dai anche qualche dritta, ok?
<BR>così mi dai anche qualche dritta, ok?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
-
- Contatta:
- Tanner84
- Contatta: