Pur di giocare ho fondato una società.

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

ecc0fatt0
Contatta:

Messaggio da ecc0fatt0 »

Ho sempre fatto sport. Da piccolissimo ho cominciato col judo,poi un pò di calcio, ma soprattutto fino ai 18 anni ho praticato il baseball. stanco di uno sport senza contatto, stancante più per la testa che per il fisico chiesi ha un mio amico che giocava già da diversi anni come fosse questo sport.
<BR>La settimana dopo ero in campo e da allora, 1991, non sono più riuscito a smettere.
<BR>Tanto è che sposatomi e trasferitomi in una zona senza squadre della toscana, per un pò ho fatto la spola, pur di giocare.
<BR>Poi come ho avuto l\'occasione ho fondato una nuova società.
<BR>
ecc0fatt0
Contatta:

Messaggio da ecc0fatt0 »

Scusatemi doveva essere la risposta al forum \" Come hai iniziato a giocare\" inarvertitamente devo aver cliccato su nuovo messaggio chiedo scusa per lo spazio occupato inutilmente
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-01-2005 alle ore 07:49, ecc0fatt0 wrote:
<BR>Scusatemi doveva essere la risposta al forum \" Come hai iniziato a giocare\" inarvertitamente devo aver cliccato su nuovo messaggio chiedo scusa per lo spazio occupato inutilmente
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Va bene lo stesso!
<BR>E\' un bel forum anche questo.
<BR>Anche qui da me stanno fondando una nuova società per lo stesso motivo.
<BR>Cosa ti fa fare l\'amore per il rugby...
<BR>MT
i-ching

Messaggio da i-ching »

..e come si chiamano le vostre due nuove squadre?
ecc0fatt0
Contatta:

Messaggio da ecc0fatt0 »

Rugby Mugello.
<BR>Siamo nati a febbraio 2004.
<BR>Abbiamo per ora un under 13. qualche under 11. 2 under 15, 4under 17 e 12 seniores. Naturalmente ci concentriamo sulle giovanili. I seniores sono stati una bella sorpresa non calcolata.
<BR>Ci sembrava brutto non accettarli senza nemmeno farli provare.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

che bello...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Supermassi

Messaggio da Supermassi »

Così si fa! valorizziamo il rugby fondare nuove società nuove fa sempre bene al panorama rugbystico italiano!!!!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Ciao eccofatto, anche io avrei una voglia matta di giocare, io sono del valdarno e anche noi stiamo cercando di tirare su qualcosa, ma è una lotta...e forse dovremo rinunciare...voi avete gia qualche struttura?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
ecc0fatt0
Contatta:

Messaggio da ecc0fatt0 »

E\' stato veramente duro iniziare.
<BR>qui tutte le strutture sono gestite quasi autonamente dalle società sportive, il comune può solo \"presentarci\".
<BR>Abbiamo iniziato sul campino da calcetto di una scuola media di Ronta. Pagandoci le spese, di tasca nostra, a volte tramite qualche piccolo contributo di piccole attività.
<BR>Ci siamo comprati palloni, qualche birillo, con l\'aiuto del Sesto F.no abbiamo organizzato un concentramento dove siamo riusciti a raccimolare un pò di soldini per andare avanti.
<BR>Poi sono arrivate le prime iscrizioni, si è fatto una grossa propaganda nelle scuole e tanto passaparola,
<BR>Adesso abbiamo un under 13 completa, qualche altro 15 11 17, e poi sorpresa sono arrivati anche ragazzi di 20 e più anni.
<BR>Ancora e dura ma stiamo crescendo e se tutto andra al meglio dal 2006 avremo un nostro campo.
<BR>Qua si gioca soprattutto a calcio. A noi non ci vogliono perchè gli sciupiamo il campo.
<BR>Con i seniores paghiamo 40 € l\'ora per allenarci. Su un campo di tufo 40 x 60. Ma siamo solo all\'inizio.
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

Ecco mi dici come ti sei mosso con più precisione?tipo come hai fatto ad
<BR>avere qualche spinta dal comune o qualche aiuto dal sesto o qualche finanziamento da piccole attività.anche a me piacerebbe fondare una società un giorno il problema sarebbe trovare giocatori per la serie C.
<BR>ciao ciao
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

io sto creando una società di rugby dovè è impossibile farlo...a Castellammare di Stabia, vicino Napoli....qui a parte i problemi ke abbiamo nel sociale, ma sportivamente parlando esistono squadre di calcetto e di pallacanestro ke militano o ke han partecipato a campionati di serie A1, A2, maskile e femminile, ma il comune nn ha mai dato sovvenzioni x costruire un palazzetto dello sport.
<BR>
<BR>figuratevi poi se ci fanno giokà a rugby...
<BR>
<BR>ma ke mi frega?? parto da zero...e da solo...è una sfida....mi piace farle!!
<BR>
<BR>a proposito...amici della prov. di napoli....contattatemi :-)))
studio il rugby....tutto qui
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

In bocca al lupo Tanner!
<BR>MT
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Eccofatto ,posso venire ad allenarmi, qualche volta?
<BR>così mi dai anche qualche dritta, ok?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
ecc0fatt0
Contatta:

Messaggio da ecc0fatt0 »

SAMU...QUANDO VUOI VENIRE, NON C\'è DA CHIEDERE.
<BR>CAMPO SPORTIVO SAN PIERO A SIEVE. MARTEDI\' E GIOVEDI\' 20:30\\ 22:00
<BR>
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

crepi il lupo!
<BR>
<BR>grazie MT
studio il rugby....tutto qui
Rispondi