no l'aurolac, costa meno...Flor ha scritto:discheited12: ma che te sei fatto di colla vinilica?
Le poesie di Natale della Serie A di Emy e Prisilla
Moderatore: Emy77
-
-
oh grande jo.locic, cumme stai?? Ci mancavano le tue battute sagacijo.locic ha scritto:no l'aurolac, costa meno...Flor ha scritto:discheited12: ma che te sei fatto di colla vinilica?
Ultima modifica di discheited12 il 13 dic 2007, 17:48, modificato 1 volta in totale.
-
Io nn sono a Roma, però in periodo 6 nazioni torno e ci potremmo bere una birra durante la partitapulici ha scritto:invece di un topic offrimi una birra cosi' non infestiamo il forumdischeited12 ha scritto: Finalmente uno che nn si offende subito....grande pulici che rispondi a tono, mo faccio un Topic pure a te xkè sei 'nfico
-
- Contatta:
bene cosi ti faccio conoscere gli altri fichi... abbiamo tutti i posti vicinidischeited12 ha scritto:Io nn sono a Roma, però in periodo 6 nazioni torno e ci potremmo bere una birra durante la partitapulici ha scritto:invece di un topic offrimi una birra cosi' non infestiamo il forumdischeited12 ha scritto: Finalmente uno che nn si offende subito....grande pulici che rispondi a tono, mo faccio un Topic pure a te xkè sei 'nfico
ci si becca!
ps ora fai pace con la pris e emy suvvia

-
- Contatta:
-
che bello, su questo forum gli amori nascono come funghi dopo la pioggia...vai puliciooooooodischeited12 ha scritto:Io nn sono a Roma, però in periodo 6 nazioni torno e ci potremmo bere una birra durante la partitapulici ha scritto:invece di un topic offrimi una birra cosi' non infestiamo il forumdischeited12 ha scritto: Finalmente uno che nn si offende subito....grande pulici che rispondi a tono, mo faccio un Topic pure a te xkè sei 'nfico

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...