Scusami, ma questa mi pare una cosa poco seria per non dire altro ...Ref ha scritto:
durante questi periodi l'attività Federale NON SI SOSPENDE .. quindi non si possono e non si devono sospendere neppure le squalifiche ..
sotto natale si gioca ..
se è necessario:
tra natale e capodanno si gioca ..
tra capodanno e la befana si gioca ..
il 30 dicembre SI GIOCA ..
mi parli di pause tra i play off .. ma non tutte le categorie fanno i play off ..
A parte il caso dei giocatori delle squadre cadette, un giocatore può essere schierato SOLO per la SUA squadra e nel SUO campionato , quindi basterebbe un semplice foglio di calcolo ,database o anche semplice raccolta di schedine manuali per far si che la squalifica irrogata venga realmente scontata : il Giudice sportivo insieme alla sentenza pubblica anche le partite che il giocatore dovrà saltare (che sono già previste da inizio stagione) , nel caso dei "cadetti" o dei U19 , basterebbe aggiungere anche le partite corrispondenti della stessa società... basterebbe MOLTO POCO per avere una situazione più equa...
Chi ha preso 6 settimane alla fine della scorsa stagione (magari invece di una per lo stessa infrazione...) ha saltato sei partite , chi le prende adesso ne salterà tre al massimo ...
Se la FIR non ci riesce ... lo faccio io il DB per questa cosa ... mi accontento di un bracciolo di Jaguar ...