Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Jealousy ha scritto:Se volete gradire l'informazione, su YouTube sono disponibili i primi video tratti dal dvd.
Per le "buongustaie" ci sono (anche): Szarzewski (spero di averlo scritto giusto), Parisse, Pratichetti (guardato or-ora:lol:) e Arias (sbav-riflesso-incondizionato). Buona visione!
metti i link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simsy, io so cosa ti stai perdendo e mi viene da piangere x te!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Scussate, non ho messo nemmeno un link...però vorrei rifarmi, potevo privare questo thread della vista di Matteo Pratichetti? Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=pGMaeWEFw8E
....ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è venuta una vampata tipo..menopausa!!! cavolooo!!!!.... qui ci sono 2 gradi ma improvvisamente il mio corpo ne fa 52!!!
Simsy ha scritto:....ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è venuta una vampata tipo..menopausa!!! cavolooo!!!!.... qui ci sono 2 gradi ma improvvisamente il mio corpo ne fa 52!!!
Il backstage di Sergetto è da vietare a chi è debole di cuore!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)