SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: SERIE B - GIRONE 2
errata corrige.. hai ragione, 3 e non 4 mete..
a parte la parola "strapazzare" del titolo i due commenti non si discostano tanto dalla relatà..
a parte la parola "strapazzare" del titolo i due commenti non si discostano tanto dalla relatà..
-
Romagna RFC – Ova Elettronica arb. Checchinato (Rovigo)
Ludom Avezzano – Dak Videogiochi Mantova arb. Mariotti (Ferrara) – si gioca ad Avezzano per inversione
Vasari Rugby Arezzo – Rieti Rugby arb. Massa (Roma)
Isa Prime Viterbo – Almaviva UR Capitolina arb. Tarlini (Firenze)
Pol. Abruzzo Rugby – Sisas Cus Perugia arb. Grillo (Rieti)
Coopser Cus Ferrara – Arix Viadana arb. Toselli (Bologna)
Nessun pronostico? Inversione perchè? Cominciamo con i trucchetti? (Questo l'ho scritto per fare lo str***o)
Ludom Avezzano – Dak Videogiochi Mantova arb. Mariotti (Ferrara) – si gioca ad Avezzano per inversione
Vasari Rugby Arezzo – Rieti Rugby arb. Massa (Roma)
Isa Prime Viterbo – Almaviva UR Capitolina arb. Tarlini (Firenze)
Pol. Abruzzo Rugby – Sisas Cus Perugia arb. Grillo (Rieti)
Coopser Cus Ferrara – Arix Viadana arb. Toselli (Bologna)
Nessun pronostico? Inversione perchè? Cominciamo con i trucchetti? (Questo l'ho scritto per fare lo str***o)
-
Beh, visto che i miei interventi destano tanta partecipazione, mi sbilancio io :
ROMAGNA - OVA ELETTRONICA 4 - 1
AVEZZANO - MANTOVA 5 - 0
AREZZO - RIETI 1 - 4
VITERBO - CAPITOLINA tripla, però mi butto 4 - 1 (per simpatia)
ABRUZZO - PERUGIA 1 - 4
FERRARA - FORMIGINE 0 - 5
Sotto a chi tocca!
ROMAGNA - OVA ELETTRONICA 4 - 1
AVEZZANO - MANTOVA 5 - 0
AREZZO - RIETI 1 - 4
VITERBO - CAPITOLINA tripla, però mi butto 4 - 1 (per simpatia)
ABRUZZO - PERUGIA 1 - 4
FERRARA - FORMIGINE 0 - 5
Sotto a chi tocca!
-
ROMAGNA - OVA ELETTRONICA 4 - 2
AVEZZANO - MANTOVA 4-1
AREZZO - RIETI 1 - 4
VITERBO - CAPITOLINA tripla, però mi butto 1 - 4 (per simpatia)
ABRUZZO - PERUGIA 1 - 4
FERRARA - FORMIGINE 0 - 4
AVEZZANO - MANTOVA 4-1
AREZZO - RIETI 1 - 4
VITERBO - CAPITOLINA tripla, però mi butto 1 - 4 (per simpatia)
ABRUZZO - PERUGIA 1 - 4
FERRARA - FORMIGINE 0 - 4
-
ROMAGNA - OVA ELETTRONICA 5-1
AVEZZANO - MANTOVA 4-1
AREZZO - RIETI 1 - 4
VITERBO - CAPITOLINA 1-4
ABRUZZO - PERUGIA 1 - 4
FERRARA - FORMIGINE 1-4
Spero di vincere...
Mi servirebbe proprio quel ferro da stiro!!!!

AVEZZANO - MANTOVA 4-1
AREZZO - RIETI 1 - 4
VITERBO - CAPITOLINA 1-4
ABRUZZO - PERUGIA 1 - 4
FERRARA - FORMIGINE 1-4
Spero di vincere...
Mi servirebbe proprio quel ferro da stiro!!!!

-
TEFAL - FV2020 Prima
Ferro standard
Potenza in Watt 1400 W
Con filo
Piastra rivestita (Titan, Saphir, Teflon)
Produzione di vapore in g/min 20
Con super vapore e funzione spray
Capacità serbatoio in litri 0,2
Astina anticalcare estraibile
Lunghezza cavo in metri 1,8
Colore: Lilla
Colore LILLA!!!!! Roba che i vostri occhi non hanno mai visto!!!
Ferro standard
Potenza in Watt 1400 W
Con filo
Piastra rivestita (Titan, Saphir, Teflon)
Produzione di vapore in g/min 20
Con super vapore e funzione spray
Capacità serbatoio in litri 0,2
Astina anticalcare estraibile
Lunghezza cavo in metri 1,8
Colore: Lilla
Colore LILLA!!!!! Roba che i vostri occhi non hanno mai visto!!!
-
Sono eccitatissimo!!!
Spero che la dea bendata pomici con me allora......
Lilla ragazzi!!!! Lilla!!!!
Spero che la dea bendata pomici con me allora......
Lilla ragazzi!!!! Lilla!!!!
-
A scennadepò, ma quale II° centro? quello coi basettoni e i capelli da prima communione?
Piuttosto, opterei per una petizione sindacale: troppi mischairoli in meta.
Quissi sò ruzzi e se montano la testa, se continua così se mettono pure a calcià .....
Cumplimenti alla controfigura magra di Little ed alla terza linea giapponese Yakutone, in meta dopo 3 secondi dall'entrata in campo: tutto merito di Elio e le storie tese!
Piuttosto, opterei per una petizione sindacale: troppi mischairoli in meta.
Quissi sò ruzzi e se montano la testa, se continua così se mettono pure a calcià .....
Cumplimenti alla controfigura magra di Little ed alla terza linea giapponese Yakutone, in meta dopo 3 secondi dall'entrata in campo: tutto merito di Elio e le storie tese!
-
ROMAGNA - OVA ELETTRONICA 1-4 partita equilibrata
AVEZZANO - MANTOVA 4-1 però non sarà facile per i Marsicani
AREZZO - RIETI 2-2 partita equilibrata
VITERBO - CAPITOLINA 4-1 ma non conoscendo la Capitolina.....
ABRUZZO - PERUGIA 0-4
FERRARA - FORMIGINE 0-5
AVEZZANO - MANTOVA 4-1 però non sarà facile per i Marsicani
AREZZO - RIETI 2-2 partita equilibrata
VITERBO - CAPITOLINA 4-1 ma non conoscendo la Capitolina.....
ABRUZZO - PERUGIA 0-4
FERRARA - FORMIGINE 0-5
-
Otto settimane di squalifica (dall’8 ottobre al 2 dicembre compresi) a: Alessio ZANNOLI (Sisas Cus Perugia)
Tre settimane di squalifica (dall’8 al 28 ottobre compresi) a: Giovanni LORENZI (Rugby Mantova)
Ecchecavolo è successo ? D'accordo che sono stati errori dell'arbitro, ma mi raccontate qualcosa?
Tre settimane di squalifica (dall’8 al 28 ottobre compresi) a: Giovanni LORENZI (Rugby Mantova)
Ecchecavolo è successo ? D'accordo che sono stati errori dell'arbitro, ma mi raccontate qualcosa?
-
Pronti...almeno per quanto riguarda la prima situazione sono ancora esterrefatto..premetto che gioco con il Perugia e sarei curioso di sentire un parere di qualcuno di Ferrara che ha visto cos'è successo..
Il fatto è questo: partita tranquillissima, risultato abbastanza ampio 24-7 (4 mete segnate) al 15 del secondo tempo un mio compagno ha perso il lume della ragione e in risposta ad un calcetto di provocazione ha rincorso l'avversario per una trentina di metri e mentre il gioco era in corso lo ha colpito con una testata, ha perso talmente il lume della ragione che l'arbitro era nei pressi e lo ha giustamente cacciato.
Conseguenze della testata che mi permetto di definire "lieve"? nessuna..il giocatore avversario mi pare non sia neanche caduto a terra, ha proseguito la partita regolarmente (partita tranquillissima tra l'altro) nessuno strascico in campo..
Io gioco da 25 anni a rugby e vi giuro che una cosa del genere non l'ho mai vista, ho preso pugni a gioco fermo, calci in testa sanzionati all'arbitro ma mai ho visto dare 8 giornate...Non so cosa sia succeso tra arbitro e giudice sportivo ma sinceramente sono veramente stupefatto...
Il fatto è questo: partita tranquillissima, risultato abbastanza ampio 24-7 (4 mete segnate) al 15 del secondo tempo un mio compagno ha perso il lume della ragione e in risposta ad un calcetto di provocazione ha rincorso l'avversario per una trentina di metri e mentre il gioco era in corso lo ha colpito con una testata, ha perso talmente il lume della ragione che l'arbitro era nei pressi e lo ha giustamente cacciato.
Conseguenze della testata che mi permetto di definire "lieve"? nessuna..il giocatore avversario mi pare non sia neanche caduto a terra, ha proseguito la partita regolarmente (partita tranquillissima tra l'altro) nessuno strascico in campo..
Io gioco da 25 anni a rugby e vi giuro che una cosa del genere non l'ho mai vista, ho preso pugni a gioco fermo, calci in testa sanzionati all'arbitro ma mai ho visto dare 8 giornate...Non so cosa sia succeso tra arbitro e giudice sportivo ma sinceramente sono veramente stupefatto...
-
beh, non è uno scherzetto , del resto, se giochi da 25 anni, ti sei senz'altro accorto che la violenza è sempre più sanzionata. ricordati come veniva trattato chi si trovava in fuorigioco tra cazzotti e tacchettatate senza che l'arbitro facesse una piega... Certo spedirlo fuori praticamente per tutto il girone di andata mi sembra un po' troppo pesante.
-
ma che sono sti pronostici??dove siamo alla SNAI???
Per Andryi:
"in risposta ad un calcetto di provocazione ha rincorso l'avversario per una trentina di metri"
Ti sei risposto da solo.
Non hai mai ricevuto un pugno?un pestone?un calcio?
e che hai fatto??
hai rincorso l'altro per tutto il campo??
Se quello che dici è vero il tuo compagno è malato.Forse depresso o troppo nervoso...
Forse fino a qualche mese fà giocava a Calcio....
Per Andryi:
"in risposta ad un calcetto di provocazione ha rincorso l'avversario per una trentina di metri"
Ti sei risposto da solo.
Non hai mai ricevuto un pugno?un pestone?un calcio?
e che hai fatto??
hai rincorso l'altro per tutto il campo??
Se quello che dici è vero il tuo compagno è malato.Forse depresso o troppo nervoso...
Forse fino a qualche mese fà giocava a Calcio....
-
- Site Moderator
- Contatta:
allo sport qualche volta fa piu' male la platealita' di un gesto che non il danno procurato.. quindi pur non conoscendo il regolamento federale in tema di squalifiche non mi sembra strano che su un evento simile ci siano andati piu' pesanti che per uno stamp.
considera inoltre che:
- reazione
- gioco fermo
sono delle aggravanti, come probabilmente viene considerata aggravante anche la durata del gesto (non e' un semplice "riflesso involontario").
@sandron: ben arrivato tra noi.
Dovresti omologare il tuo avatar al regolamento di questo forum. regolamento che ti consiglio di leggere, se non l'hai ancora fatto.
considera inoltre che:
- reazione
- gioco fermo
sono delle aggravanti, come probabilmente viene considerata aggravante anche la durata del gesto (non e' un semplice "riflesso involontario").
@sandron: ben arrivato tra noi.
Dovresti omologare il tuo avatar al regolamento di questo forum. regolamento che ti consiglio di leggere, se non l'hai ancora fatto.