SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
masterweb
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRO

Messaggio da masterweb »

Emy77 ha scritto: che girone poco interattivo però: ma non c'è nessuno di ste squadre che scrive ??????
Siamo tutti scaramantici.... :wink:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRO

Messaggio da Emy77 »

masterweb ha scritto:
Emy77 ha scritto: che girone poco interattivo però: ma non c'è nessuno di ste squadre che scrive ??????
Siamo tutti scaramantici.... :wink:

ma va là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora potete fare i pronostici per tutte le partite tranne quella della vs squadra! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Comunicato del 05/10/2007

Messaggio da bobo67 »

ESORDISCE DOMENICA 7 OTTOBRE ORE 16.30 ALL’ INVERNICI LA SQUADRA RUGBY BANCO DI BRESCIA, NEL NUOVO CAMPIONATO DI SERIE A.

Inizia domenica la nuova avventura della Società bresciana, con la guida del nuovo Presidente Pietro Antonio Bioni e la sponsorizzazione di UBI Banco di Brescia, il prestigioso istituto di credito bresciano.

La squadra guidata per questa stagione dal ritrovato Oliviero Ghirardi è stata rafforzata da una oculata campagna acquisti; sono infatti arrivati a dar man forte al buon gruppo dello scorso anno l'esperto e pluriconvocato in Nazionale Massimo Ravazzolo (Estremo/Utility Back), il venticinquenne Renato Mattei (Pilone/Tallonatore), dalla Bassa Bresciana Rugby l'ala Flavio Pintossi ed il ritorno di Matteo Sangiorgi (Mediano di mischia) che purtroppo si è infortunato in un' amichevole precampionato e che speriamo possa tornare presto a disposizione.

A contendersi la prima partita insieme al Rugby Banco di Brescia, sarà il Modena Rugby del coatch Menozzi.

Entrambe le squadre, purtroppo, soffriranno la mancanza di alcuni giocatori, infortunati.

Le amichevoli disputate fino ad ora da entrambe le compagini non hanno potuto dare indicazioni precise sulla reale condizione di forma delle squadre, anche per questo motivo sarà un inizio di campionato "a sorpresa"!

Ai biancoazzurri non manca certo la voglia di ricominciare come dichiara il capitano (infortunato) Giuseppe Lanzi: "Finalmente inizia un nuovo campionato e sono orgoglioso e onorato di poter guidare in campo questa squadra, punta di diamante di una prestigiosa Società sportiva che da quasi ottanta anni si identifica fortemente con la città. Sono certo di poter dichiarare, anche a nome di tutti i miei compagni, che ci sarà tutto l'impegno possibile per giocare un campionato al vertice.

La squadra è stata rafforzata da pochi, ma azzeccati acquisti, che vanno a rinvigorire il buon gruppo dello scorso anno.

Nonostante alcuni infortuni patiti in fase di preparazione ci imporranno un inizio di campionato in salita, sono certo che potremo esprimere al meglio le nostre potenzialità e capacità,

Ci sono, in ogni caso, le migliori intenzioni, la volontà e la voglia per vivere un campionato di grandi soddisfazioni."

Questa la probabile formazione:

Quaranta, Pintossi, Trapanese, Arboit, Renica, Ravazzolo, Tomaghelli, Scotuzzi (c), Rizzotto, Bonetti, Pedrazzani, Del Bono, Castiglia, Cairo, Repetto. A disposizione Mattei, Porreca, Bergamini, Boni, Gussago, Zarrillo o Orasi

Arbitro sig. Marrama (Padova)

Il RUGBY BANCO DI BRESCIA ha distribuito in molti locali e negozi della città più di 5000 biglietti omaggio per la prima partita di campionato e promette piacevoli sorprese a tutti i tifosi nel "terzo tempo"
Peruperu
Contatta:

RE: Comunicato del 05/10/2007

Messaggio da Peruperu »

SG RUGBY SEGNI - BENETTON R. TREVISO 4-1 ............. luka..... Aussieboy............. IO VI AMO!!!!

Ci sentiam domenica sera!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
fracarlo

Re: RE: Comunicato del 05/10/2007

Messaggio da fracarlo »

Peruperu ha scritto:SG RUGBY SEGNI - BENETTON R. TREVISO 4-1 ............. luka..... Aussieboy............. IO VI AMO!!!!

Io gufo un pò e spero che vincano i ragazzi (baby) della Benetton :lol:

Comunque sia vorrei vedere una partita corretta, e sopratutto priva di infortuni, per il resto....vinca il migliore.
tito1973

RE: Re: RE: Comunicato del 05/10/2007

Messaggio da tito1973 »

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto. Abito a Genova, mi piacerebbe una volta o l'altra andare a vedere le partite della Pro Recco. Qualcuno di voi ci va abitualmente? Com'è l'ambiente?
lulu84

Re: RE: Re: RE: Comunicato del 05/10/2007

Messaggio da lulu84 »

tito1973 ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto. Abito a Genova, mi piacerebbe una volta o l'altra andare a vedere le partite della Pro Recco. Qualcuno di voi ci va abitualmente? Com'è l'ambiente?
benvenuto su rugby.it!io vado abitualmente perchè mio fratello gicoa li e emy77 ha il marito che gioca..se vieni sei il benvenuto!abbiamo una club house molto caruccia e un cuoco che fa benissimo da mangiare! :D
tito1973

Re: RE: Re: RE: Comunicato del 05/10/2007

Messaggio da tito1973 »

lulu84 ha scritto:
tito1973 ha scritto:Ciao a tutti.
benvenuto su rugby.it!io vado abitualmente perchè mio fratello gicoa li e emy77 ha il marito che gioca..se vieni sei il benvenuto!abbiamo una club house molto caruccia e un cuoco che fa benissimo da mangiare! :D
Grazie, allora una volta ci mettiamo d'accordo e ci vediamo lì.
A proposito com'è quest'anno la squadra. Ci sono ambizioni particolari?
CokeinCUS
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 2007/08: TOPIC

Messaggio da CokeinCUS »

SERIE A - GIRONE 2 - I GIORNATA
Rugby Banco di Brescia - Modena Rugby 29-13 (5-0)
Cus Padova - Mantovani Pol. Lazio 1927 10-39 (0-5)
Bozzi Livorno - Giunti Firenze 1931 45-13 (5-0)
SG Rugby Segni - Benetton Treviso 18-31 (0-5)
Banca Farnese Lyons Piacenza - Coop Rugby Noceto 30-22 (4-0)
Exagerate Rugby Reggio - Med Italia Pro Recco 10-13 (1-4)

Classifica: Bozzi Livorno, Mantovani Pol. Lazio 1927, Benetton Treviso, Rugby Banco di Brescia punti 5; Banca Farnese Lyons Piacenza, Med Italia Pro Recco punti 4; Exagerate Rugby Reggio punti 1; Modena Rugby, Cus Padova, Giunti Firenze 1931, Coop Rugby Noceto punti 0; SG Rugby Segni* punti -4
*SG Rugby Segni penalizzato di 4 punti per mancata partecipazione a campionati obbligatori

PROSSIMO TURNO (14.10.07, ore 15.30)
Coop Rugby Noceto - Exagerate Rugby Reggio
Benetton Treviso - Banca Farnese Lyons Piacenza
Giunti Firenze 1931 - SG Rugby Segni
Mantovani Pol. Lazio 1927 - Bozzi Livorno
Modena Rugby - Cus Padova
Med Italia Pro Recco - Rugby Banca di Brescia

da www.federugby.it
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

per Cokein Cus
hai visto la partita che cosa è successo?

Qualche resoconto sarebbe carino grazie!!!
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

per Cokein Cus
hai visto la partita che cosa è successo?

Qualche resoconto sarebbe carino grazie!!!
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

no nn l'ho vista...altrimenti l'avrei giocata..forse.
sono a casa con 39 de febbre, nn ho potuto movermi. >_<!

i miei compagni mi han detto mete del lazio tt su errori del padova, ke s'e' dimostrato un po' acciaccato in touche e in alcune situazioni difensive..
altro nn so dirti.
issor
Contatta:

Re: RE: Comunicato del 05/10/2007

Messaggio da issor »

Peruperu ha scritto:SG RUGBY SEGNI - BENETTON R. TREVISO 4-1 ............. luka..... Aussieboy............. IO VI AMO!!!!

Cara Peruperu, è domenica sera:

:lol: :wink:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 200

Messaggio da issor »

luka ha scritto:
SG RUGBY SEGNI - BENETTON R. TREVISO (cadetta) 4-1 (il Segni in casa è durissimo, e poi mi sembra che Benetton B ha perso 66-0 in amichevole con il San Dona che milita nel girone 1, ma non credo sarà un top club di quel girone )
Pronostico clamorosamente sbagliato:
:lol: :wink:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
RobertoD
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2

Messaggio da RobertoD »

Il Noceto ha perso male a Piacenza contro i Lyons.
Male perchè dopo essersi portato a - 2 sul 24 a 22 ha poi mollato tutto regalando due bei piazzati ai piacentini che non si sono fatti pregare e li hanno trasformati.
Ci sarà molto da lavorare per coach Laneri, squadra a tratti in bambola, senza idee, molto fallosa. Non bene in mischia chiusa, e avanti lenti anche nel gioco aperto, soprattutto le seconde, veramente "appesantite". Bene invece Frati, sempre a dettare i ritmi, sempre pronto al guizzo.
Bloccato