Siamo tutti scaramantici....Emy77 ha scritto: che girone poco interattivo però: ma non c'è nessuno di ste squadre che scrive ??????

Moderatore: Emy77
Siamo tutti scaramantici....Emy77 ha scritto: che girone poco interattivo però: ma non c'è nessuno di ste squadre che scrive ??????
masterweb ha scritto:Siamo tutti scaramantici....Emy77 ha scritto: che girone poco interattivo però: ma non c'è nessuno di ste squadre che scrive ??????
Io gufo un pò e spero che vincano i ragazzi (baby) della BenettonPeruperu ha scritto:SG RUGBY SEGNI - BENETTON R. TREVISO 4-1 ............. luka..... Aussieboy............. IO VI AMO!!!!
Ci sentiam domenica sera!
benvenuto su rugby.it!io vado abitualmente perchè mio fratello gicoa li e emy77 ha il marito che gioca..se vieni sei il benvenuto!abbiamo una club house molto caruccia e un cuoco che fa benissimo da mangiare!tito1973 ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto. Abito a Genova, mi piacerebbe una volta o l'altra andare a vedere le partite della Pro Recco. Qualcuno di voi ci va abitualmente? Com'è l'ambiente?
Grazie, allora una volta ci mettiamo d'accordo e ci vediamo lì.lulu84 ha scritto:benvenuto su rugby.it!io vado abitualmente perchè mio fratello gicoa li e emy77 ha il marito che gioca..se vieni sei il benvenuto!abbiamo una club house molto caruccia e un cuoco che fa benissimo da mangiare!tito1973 ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto. Abito a Genova, mi piacerebbe una volta o l'altra andare a vedere le partite della Pro Recco. Qualcuno di voi ci va abitualmente? Com'è l'ambiente?
Cara Peruperu, è domenica sera:Peruperu ha scritto:SG RUGBY SEGNI - BENETTON R. TREVISO 4-1 ............. luka..... Aussieboy............. IO VI AMO!!!!
Ci sentiam domenica sera!
Pronostico clamorosamente sbagliato:luka ha scritto:
SG RUGBY SEGNI - BENETTON R. TREVISO (cadetta) 4-1 (il Segni in casa è durissimo, e poi mi sembra che Benetton B ha perso 66-0 in amichevole con il San Dona che milita nel girone 1, ma non credo sarà un top club di quel girone )