Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non subito, devono arrivare i documenti. La mamma di mio Cugggino, mentre si recava alla Standa per comperare il Dash, perchè era in offerta speciale, è stata rapita da un disco volante con un raggio verde, ma non proprio verde, quasi verde. Per fortuna è riuscita ad arrivare alla Standa dieci minuti prima della chiusura, per comperare il Dash. Però non era sola nel frattempo era nato mio Cugggino, nei dischi volanti ti sembra di stare mezzoretta ma invece passano anni, grande di 24 anni. La mamma di mio Cugggino, per pagare ha meso le mani in tasca ma c'erano solo le vecchie lire. Mio Cugggino ha pagato il Dash con gli euri che aveva dentro il passaporto ed in quel momento si accorto che era quello di Marte. Ora lui è nato a Marte ma siccome sua mamma è di Murano non ci dovrebbero essere problemi. Mi ha detto che se Dondi non gli da il tesserino domani va a bere il caffè a Buenos Aires e dopo passa dall'Ambasciatore, dice che più facile ottenere l'equiparazione se sei argentino invece di essere marziano.....
Con Mallet nuovo allenatore cercasi talenti (specialmente sostituto di Troncon) in tutto il globo, ed anche da Marte!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che ormai e' dal dopo kirwan che non facciamo esordire ragazzi veramente giovani, non avremo oggi i vari castrogiovanni o bergamasco se ci fossimo adagiati su scelte piu' sicure, possiamo permetterci di lanciare sti ragazzi nei test match o addirittura nel 6nazioni e non di RISCHIARE solo figiani o altro, di equiparati ho tenuto nella mia lista dei 101 solo chi ha dimostrato attaccamento alla maglia, tipo castro o dellape'..
Pare che Mallet voglia cambiare anche il colore delle maglie, da azzurre a verdi con inserzioni gialle.....
A parte gli scherzi, Mallet dove ha rilasciato queste dichiarazioni? Si possono leggere da qualche parte?
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
Io in Nazionale vorrei...
I piloni li abbiamo già e sono ottimi
I tallonatori non sono così male dai...qualche progresso nel lancio del pallone?
Le seconde a posto così
Le terze idem...anche se devo spezzare una lancia a favore di Persico fosse anche solo per ammirazione personale
Il mediano di mischia...a chi manca la velocità a chi manca la visione di gioco...vorrei un mediano veloce nelle giocate, con un'ottima visione di gioco e furbo come una faina...purchè non sia Stringer!
Il mediano di apertura...praticamente il baricentro della squadra....vale quel che ho detto per il mediano di mischia, con in più un ottimo gioco al piede e la precisione anche a 2 km di distanza dai pali con anche un angolo di calcio di mezzo grado...
I centri...dai non penso siamo messi così male...ma li vorrei coordinati, veloci, con un ottimo handling, furbi come due faine e mezzo e con una capacità di difesa da far impallidire le mura di Troia (non la bagascia!)
Le ali...veloci veloci veloci come il vento...più prestanti e resistenti di un pilone di cemento armato...che se le placca Aiace Telamonio fanno appena una smorfietta e si spolverano appena la polvere dalle spalle...
L'estremo...un mix delle qualità di tutti i giocatori con in più un ottimo gioco al piede e tanta furbizia, ma capace di ripartenze da bruciare la Ferrari sul circuito di Monza.
Bene, ora trovatemi voi i giocatori che rispecchiano queste qualità e metteteli in Nazionale, a me non importa il passaporto...purchè sia nei limiti del ragionevole...
Ma i giocatori sono nulla se non hanno alle spalle un buon allenatore (il che non vuol dire solo che debba essere un buon tattico) e questi a sua volta non è nulla se non ha alle spalle una buona federazione capace e che abbia il coraggio di lasciarlo fare senza imposizioni che non siano di budget.
sunriseboy ha scritto:Pare che Mallet voglia cambiare anche il colore delle maglie, da azzurre a verdi con inserzioni gialle.....
A parte gli scherzi, Mallet dove ha rilasciato queste dichiarazioni? Si possono leggere da qualche parte?
Dai non esargeriamo, la maglia resta azzurra, ma voglio vedere le giacchette come quelle del Sud Africa. Azzurre con i bordi oro, come i domatori dei leoni al circo....
zorrykid ha scritto:
Dai non esargeriamo, la maglia resta azzurra, ma voglio vedere le giacchette come quelle del Sud Africa. Azzurre con i bordi oro, come i domatori dei leoni al circo....
Spet-ta-co-la-ri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
Ripeto voglio Martire estremo, poi degli altri 14 ruoli se ne può occupare Mascioletti......
P.s.: Cicca carissimo se ricordi bene, lo strillone era colui che urlava i titoli dei giornali, orbene rifacendomi a tale figura scrivo i titoli del 3d in maniera "urlata" affinchè gli utenti possano vedere tale 3d.
BigSergio ha scritto:E' qui che ci si candida per giocare con la nuova Nazionale?
si, sarà una nazionale che prende belli et brutti, oriundi et equiparati, di formazione italiana et straniera, avrà i brillantini sulle maglie così quando si gioca contro-sole gli avversari saranno accecati da cotanta brillantezza, avrà le scarpe con la zeppa per avere tutti giocatori altissimi, avrà anche un allenatore e un pubblico pensa.....
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Dawnlight ha scritto:Io in Nazionale vorrei...
I piloni li abbiamo già e sono ottimi
I tallonatori non sono così male dai...qualche progresso nel lancio del pallone?
Le seconde a posto così
Le terze idem...anche se devo spezzare una lancia a favore di Persico fosse anche solo per ammirazione personale
Il mediano di mischia...a chi manca la velocità a chi manca la visione di gioco...vorrei un mediano veloce nelle giocate, con un'ottima visione di gioco e furbo come una faina...purchè non sia Stringer!
Il mediano di apertura...praticamente il baricentro della squadra....vale quel che ho detto per il mediano di mischia, con in più un ottimo gioco al piede e la precisione anche a 2 km di distanza dai pali con anche un angolo di calcio di mezzo grado...
I centri...dai non penso siamo messi così male...ma li vorrei coordinati, veloci, con un ottimo handling, furbi come due faine e mezzo e con una capacità di difesa da far impallidire le mura di Troia (non la bagascia!)
Le ali...veloci veloci veloci come il vento...più prestanti e resistenti di un pilone di cemento armato...che se le placca Aiace Telamonio fanno appena una smorfietta e si spolverano appena la polvere dalle spalle...
L'estremo...un mix delle qualità di tutti i giocatori con in più un ottimo gioco al piede e tanta furbizia, ma capace di ripartenze da bruciare la Ferrari sul circuito di Monza.
Bene, ora trovatemi voi i giocatori che rispecchiano queste qualità e metteteli in Nazionale, a me non importa il passaporto...purchè sia nei limiti del ragionevole...
Ma i giocatori sono nulla se non hanno alle spalle un buon allenatore (il che non vuol dire solo che debba essere un buon tattico) e questi a sua volta non è nulla se non ha alle spalle una buona federazione capace e che abbia il coraggio di lasciarlo fare senza imposizioni che non siano di budget.
PETRARCHINO ha scritto:Piloni: Castrogiovanni perugini staibano rizzo de marchi gatto
Tallonatori: Festuccia ongaro ghiraldini ferraro
2linea: Bortolami delape' reato tveraga
3linea: Bergamauro zanni zaffiri barbieri derbyshire
n.8:parisse sole
m.m.: picone leonardi semenzato
m.a.: marcato buso magri ceccato favaretto calandro benzoni
centri: masi bergamirco patrizio pratichetti duca sgarbi
ali: sepe bacchetti faggiotto
estremo:galon martin robusci rubini del corso
Penso che ormai e' dal dopo kirwan che non facciamo esordire ragazzi veramente giovani, non avremo oggi i vari castrogiovanni o bergamasco se ci fossimo adagiati su scelte piu' sicure, possiamo permetterci di lanciare sti ragazzi nei test match o addirittura nel 6nazioni e non di RISCHIARE solo figiani o altro, di equiparati ho tenuto nella mia lista dei 101 solo chi ha dimostrato attaccamento alla maglia, tipo castro o dellape'..
Scusa mi spieghi chi sono magri e faggiotto?
Spero non siano quelli che penso io...