EA RUGBY 08!!!!!
Moderatore: Emy77
-
Ea rugby 06-08
Qualcuno può spiegarmi come si giocano queste benedette mischie? Dunque: tasto 2 introduzione, tasto 1 tallona e poi... Non succede più niente. Rimane tutto bloccato fino a che la mischia crolla. Aiuto!
-
RE: Ea rugby 06-08
dopo il tallonaggio, se l'hai vinta spingi avanti la leva a destra o a sinistra (comunque sempre verso la linea di meta degli avversari) per fare avanzare la mischia. Quando hai il triangolino sul tuo mediano, puoi: tasto 1 parti con la terza centro a sinistra della mischia; tasto 3 lo stesso a destra della mischia, tasto 6) e 7) passare al mediano d'apertura.
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Anch'io avevo un problema simile con la versione 06 (la mischia bloccata) e in pratica si trattava di un problema di compatibilità con il dual processor (non supportato da quella versione... lo avevo... ehm... acquistato l'anno scorso). Prova a cambiare le impostazioni, metti un processore solo e dimmi se è ok.
Peccato che non ci sia più Umaga. Nella versione 06 era una forza della natura.
Peccato che non ci sia più Umaga. Nella versione 06 era una forza della natura.
-
non ho internet...fatemi sapere email...se qualcosa può masterizzarmelo low-coost
e mandarmelo via prioritaria
email:arechisa@libero.it

email:arechisa@libero.it
-
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono appassionato a questo fantastico sport tanto da prendere anche il gioco (al posto dei vari fifa o pes). Il problema è che tutto il gioco è in lingua inglese ed ho un pò di problemi a capire il tutorial.
Per caso è disponibile un file in pdf del libretto di istruzioni?
Grazie a tutti
Per caso è disponibile un file in pdf del libretto di istruzioni?
Grazie a tutti

Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato