SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 2007/08: TOPIC

Messaggio da Emy77 »

ormai ci siamo: via ai pronostici!

RUGBY BRESCIA SSD - MODENA RUGBY CLUB 4-0 (BS squadra solida e fattore campo, MO in difficoltà lo scorso campionato)
CUS PADOVA RUGBY – MANTOVANI POL. LAZIO R. 1927 0-4 (ho sentito meraviglie di questa nuova Lazio...)
LIVORNO RUGBY SSD - FIRENZE RUGBY 1931 (subito un bel derby: dico 1-4 per la maggiore esperienza di FI nella categoria, ma un punticino a LI per il fattore campo. di certo in ogni caso si scanneranno!)
SG RUGBY SEGNI - BENETTON R. TREVISO (cadetta) 0-4 (il segni potrebbe essere aiutato dal fattore campo, ma TV seppure neopromossa dovrebbe essere una corazzata)
BANACA FARNESE LYONS PIACENZA – COOP R. NOCETO 0-4 (anche del Noceto ho sentito meraviglie!)
RUGBY REGGIO ASD – MED ITALIA PRO RECCO RUGBY 0-4 (va dove ti porta il cuore!!!)

pronostici un po' a tentoni per via delle squadre che l'anno scorso erano nell'altro girone e le neopromosse!

FORZA SQUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
lulu84

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 2007/08: TO

Messaggio da lulu84 »

Emy77 ha scritto:ormai ci siamo: via ai pronostici!

RUGBY BRESCIA SSD - MODENA RUGBY CLUB 4-0 (BS squadra solida e fattore campo, MO in difficoltà lo scorso campionato)
CUS PADOVA RUGBY – MANTOVANI POL. LAZIO R. 1927 0-4 (ho sentito meraviglie di questa nuova Lazio...)
LIVORNO RUGBY SSD - FIRENZE RUGBY 1931 (subito un bel derby: dico 1-4 per la maggiore esperienza di FI nella categoria, ma un punticino a LI per il fattore campo. di certo in ogni caso si scanneranno!)
SG RUGBY SEGNI - BENETTON R. TREVISO (cadetta) 0-4 (il segni potrebbe essere aiutato dal fattore campo, ma TV seppure neopromossa dovrebbe essere una corazzata)
BANACA FARNESE LYONS PIACENZA – COOP R. NOCETO 0-4 (anche del Noceto ho sentito meraviglie!)
RUGBY REGGIO ASD – MED ITALIA PRO RECCO RUGBY 0-4 (va dove ti porta il cuore!!!)

pronostici un po' a tentoni per via delle squadre che l'anno scorso erano nell'altro girone e le neopromosse!

FORZA SQUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 2007/08

Messaggio da Emy77 »

beh, ma non c'è nessuno delle squadre di questo girone che scrive qui sul sito???
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

che desolazione...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

uff, vuoi vedere che quest'anno niente scambi di pronostici, niente discussioni (+ o - animate!) sui risultati, niente???
c'è nessuno??????????
luka

Messaggio da luka »

RUGBY BRESCIA SSD - MODENA RUGBY CLUB 4-1 ( sarà dura per Modena sul campo di BS, forse un punto di bonus)

CUS PADOVA RUGBY – MANTOVANI POL. LAZIO R. 1927 0-5 (anch'io ho sentito più che meraviglie di questa nuova Lazio )

LIVORNO RUGBY SSD - FIRENZE RUGBY 1931 4-1( Livorno di nuovo ad un derby, peraltro in casa non fallirà, un punticino a Firenze, secondo me battaglia con punteggio basso ma ravvicinato)

SG RUGBY SEGNI - BENETTON R. TREVISO (cadetta) 4-1 (il Segni in casa è durissimo, e poi mi sembra che Benetton B ha perso 66-0 in amichevole con il San Dona che milita nel girone 1, ma non credo sarà un top club di quel girone )

BANACA FARNESE LYONS PIACENZA – COOP R. NOCETO 1-4( Noceto sembra essere molto agguerrito, Piacenza ha Tim Manawatu giocatore di categoria superiore però il resto della squadra...)

RUGBY REGGIO ASD – MED ITALIA PRO RECCO RUGBY 1-4(fiducia al Recco che sulla carta sembra avere una squadra più competitiva)
wagamama

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 200

Messaggio da wagamama »

luka ha scritto: BANACA FARNESE LYONS PIACENZA – COOP R. NOCETO 1-4( Noceto sembra essere molto agguerrito, Piacenza ha Tim Manawatu giocatore di categoria superiore però il resto della squadra...)
forse qualcuno non conosce bene i lyons.....
vedremo cosa dirà il campo....
feed

Messaggio da feed »

wagamama ha scritto:
luka ha scritto: BANACA FARNESE LYONS PIACENZA – COOP R. NOCETO 1-4( Noceto sembra essere molto agguerrito, Piacenza ha Tim Manawatu giocatore di categoria superiore però il resto della squadra...)
forse qualcuno non conosce bene i lyons.....
vedremo cosa dirà il campo....
Partita apertissima, due buone squadre lyons con valore aggiunto Manawatu
per il resto come sempre sarà il campo a dare il verdetto, e non solo per questa partita. Campionato livellato, si sono rinforzate un po tutte le squadre, speriamo di assistere a belle partite, e che vinca il migliore :wink:
saccottino

Messaggio da saccottino »

Emy77 ha scritto:beh, ma non c'è nessuno delle squadre di questo girone che scrive qui sul sito???
mi spiace ma quest'anno sono nell'altro girone... :D :D
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

saccottino ha scritto:
Emy77 ha scritto:beh, ma non c'è nessuno delle squadre di questo girone che scrive qui sul sito???
mi spiace ma quest'anno sono nell'altro girone... :D :D

non credo che ti dispiaccia, visto che vuol dire che siete passati nel girone 1!!! :D
In bocca al lupo per il vostro campionato!

tutti quelli che stanno scrivendo commenti, non potrebbero applicarsi un po' di + e fare anche pronostici? dai!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2

Messaggio da Emy77 »

Dal sito FIR:

La Commissione Organizzatrice, sentito il parere favorevole della CTF, visto, il repentino mutamento climatico, ritiene opportuno anticipare l’orario di programmazione gare alle ore 15.30 per le giornate del 14 e 21 ottobre.
A partire dal 28 ottobre, con l’entrata in vigore dell’ora solare, la programmazione resta invariata alle 14.30.

Dunque solo la prima giornata si gioca alle 16.30.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2

Messaggio da greg70 »

Emy... mi sa che qualche partita dei Lyons, quest'anno che sono a Piacenza me la vado a vedere... mi stanno simpatici!

Per ora però non posso fare nessun pronostico, magari dopo che avrò visto qualche partita...

Almeno una volta quindi ci si trova, sempre che tu venga a vedere il Recco a Piacenza.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRO

Messaggio da Emy77 »

greg70 ha scritto:
Almeno una volta quindi ci si trova, sempre che tu venga a vedere il Recco a Piacenza.

direi proprio di sì!

per ora però IO vado a Reggio e TU invece tiri il pacco!!!!!!!

che girone poco interattivo però: ma non c'è nessuno di ste squadre che scrive ??????
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A

Messaggio da greg70 »

Te l'ho detto... mi muore il cane se vengo a Reggio domenica... :-]

E io al mio Goofie gli voglio tanto bene... quando verrai a Piacenza porto pure lui alla partita, così conosci tutta la famiglia al completo!
Aussieboy

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A

Messaggio da Aussieboy »

rispondo a quanti dicono che nessuno fa pronostici, sono un giocatore e non vi dico di quale squadra e cercherò di essere più imparziale possibile.Sono sempre dell'idea che le squadre che giocano in casa sono sempre avvantagiate soprattutto in un girone equilibrato come questo . Quindi come qualcuno ha già scritto sopra penso che il Brescia possa vincere contro il Modena ma dovrà sudarsela.
Padova - Lazio sembrerebbe avvantagiata la Lazio almeno da quanto si dice in giro ma le matricole sono sempre pericolose, comunque se devo dare un parere 4 punti per la Lazio e 0 per il Padova.
Livorno-Firenze è un derby e tutto può succedere quindi non mi esprimo ance se il firenze viene da una buona passata stagione.
Segni- Benetton. Certo il nome Benetton fa sempre un grande eco,ma è comunque una squadra neopromossa e vincere su un campo ostico come quello del Segni non è facile, penso che il risultao sarà tirato ma visti i risultati del Segni in casda 4 per il Segni e un punto per la Benetton.
I layons sembrerebbero avvantagiati ma i risultati del Noceto nelle amichevoli estive sono molto incoraggianti, comunque penso che i Lyons con Manawatu in campo possano vincere . 4 punti per i Lyons e 1 pe il Noceto.
Solito discorso delle partite giocate in casa ma c'è da dire che il Recco è un ottima squadra che penso possa vincere, anche grazie all'ottimo pacchetto di mischia ,con tranquillita.
buona prima di campionato atutti
Bloccato