AUGURI SUA SOMMEZZA RADAGAST
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Cicca che gufata assurda che hai tirato!!!!
Oh Sommo e Sanguigno Rada,sono ancora in tempo per farti gli auguri...un abbraccio fortissimo dalla tua pretoriana!!!
Oh Sommo e Sanguigno Rada,sono ancora in tempo per farti gli auguri...un abbraccio fortissimo dalla tua pretoriana!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
- Contatta:
Ricorderò sempre l'ultima partita di campionato che hai giocato, il mitico 0-0 col tuo Cernusco, quando prima di una mischia aspettavo di sentire i tuoi passi (calmi e tranquilli,bisogna dirlo eh!) fermarsi alla mia destra,e girandomi non sentendoti arrivare ti ho visto uscire NON fingendo l'infortunio...
...Compagno di troppo poche mischie, AUGURI!
...Compagno di troppo poche mischie, AUGURI!
-
- Contatta:
Augurissimi rada!!!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
-
Eccomi!
Non in ritardo, è che con l' età mi stò piloneggiando e si sa, un pilone non arriva mai in ritardo ma esattamente quando intende arrivare.
Ho aspettato per vedere cosa potevo offrirti; saltata una vittoria dei nostri nazionali, ti offro la loro sfortunata quanto romantica prova di carattere, e ti offro la vittoria di quella squadra bella e spietata zeppa di italiani che nel prossimo fine settimana ha un lavoro da fare anche per noi.
Di veramente mio, invece, posso solo offrirti la compagnia nelle lunghissime maul che sono diventate le nostre cosiddette "partite", finchè regge la capacità di reggere un bicchiere nel "dopo" che conta.
Auguri, Grande Timoniere delle nostre stagionate mischie.
Non in ritardo, è che con l' età mi stò piloneggiando e si sa, un pilone non arriva mai in ritardo ma esattamente quando intende arrivare.
Ho aspettato per vedere cosa potevo offrirti; saltata una vittoria dei nostri nazionali, ti offro la loro sfortunata quanto romantica prova di carattere, e ti offro la vittoria di quella squadra bella e spietata zeppa di italiani che nel prossimo fine settimana ha un lavoro da fare anche per noi.
Di veramente mio, invece, posso solo offrirti la compagnia nelle lunghissime maul che sono diventate le nostre cosiddette "partite", finchè regge la capacità di reggere un bicchiere nel "dopo" che conta.
Auguri, Grande Timoniere delle nostre stagionate mischie.
-
- Site Admin
- Contatta: