Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
dpoglia ha scritto:ciao,
anche a me sembra ci sia qualcosa di strano, ma come bepperugby è da un po' che non esco ad Agrate. Da quello che ho visto però, arrivando da Rho,
quindi da ovest, dovrei semplicemente prendere l'uscita di Agrate, passare il casello, fare 300 m circa e trovare il distributore dell'Agip.
no dpoglia,
arrivando da verona lo trovi 300 mt dopo il casello
tu che arrivi dal lato opposto devi praticamente fare un cavalcavia che ti porta dall'altra parte dell'autostrada e poi penso che te lo troverai sulla sinistra
ATTENZIONE : ad Agrate ci sono 2 caselli, uno per ciascuna direzione.
Da BG : si esce dal casello, alla rotonda diritto, Agip sulla destra.
Da MI (per dpoglia) : si esce dal casello, alla rotonda la prima a destra, si fa il cavalcavia che attraversa l'autostrada, alla rotonda a sinistra, Agip sulla destra
caro tiglio,io salgo a roncadellle,dove abito...esattamente all'autogrill Valtrompia verso le 7.50-8...che si trova dopo brescia sulla a4...non rispondermi qua sopra xkè nn mi connetto fino a domenica....ci sentiamo via celll...ciao
dpoglia ha scritto:ciao,
anche a me sembra ci sia qualcosa di strano, ma come bepperugby è da un po' che non esco ad Agrate. Da quello che ho visto però, arrivando da Rho,
quindi da ovest, dovrei semplicemente prendere l'uscita di Agrate, passare il casello, fare 300 m circa e trovare il distributore dell'Agip.
no dpoglia,
arrivando da verona lo trovi 300 mt dopo il casello
tu che arrivi dal lato opposto devi praticamente fare un cavalcavia che ti porta dall'altra parte dell'autostrada e poi penso che te lo troverai sulla sinistra
ATTENZIONE : ad Agrate ci sono 2 caselli, uno per ciascuna direzione.
Da BG : si esce dal casello, alla rotonda diritto, Agip sulla destra.
Da MI (per dpoglia) : si esce dal casello, alla rotonda la prima a destra, si fa il cavalcavia che attraversa l'autostrada, alla rotonda a sinistra, Agip sulla destra
Comunico ufficialmente che da domani venerdì 28 alle ore 13.20 partendo da p.le Flaminio - luogo caro a tutti per il terzo tempo del 6N - , degnamente scortato da pane - porchetta e vino dei castelli, lo striscione di rugby.it inizierà la marcia di avvicinamento a st. etienne a bordo dell'ammiraglia di fabione & francesca con guest star tittirugby... Ragazzi, comincio ad essere molto ma di molto "carico"... Però che dire, grazie a Tiglio e alla sua idea perchè, comunque vada, sarà un successooooo... a sabato e grazie ancora Tiglio.....
Salerno, se ogniuno decide dove salire arriviamo a S.Etienne per il terzo tempo.
Evitiamo di apportare modifiche alla roodmap, specie così prossimi alla partenza.
Ciao.
Aggiornamento anche da Verona:
Dopo vari cambi di programma e mille defezioni, il manipolo di prodi ed eroici sostenitori della patria che difenderà il tricolore dall'assalto degli highlander è definito.
Alle 7.45 di domattina parte il pullman da Verona, soste a Bs, Bg e No e poi (forse fermata a Chambery) nel pomeriggio arrivo a St. Etienne.
Ci vediamo là...
Ehi!!! Dai che manca poco, non so se sono più in ansia per la partita o per il viaggio...
Secondo voi, se piove, che convenga portare un gazebo in plastica per coprire e poter affettare salumi e cibarie varie?
Io ne sono sprovvisto, ma se qualcuno di voi lo ha per me potrebbe essere utile.
Cosa ne pensate?
Ciao
L'opzione trattoria è stata accantonata per evidenti difficoltà logistiche.... dovesse piovere, mi hanno detto comunque che in Francia le aree di sosta sono molto attrezzate per pic-nic et similia....
Salami ce n'è da sbattere via (quasi).... porta piuttosto del formaggio....o della pizza....
Ma la rustichella all'autogrill grill grill non vi piace? Mai abbandonare le sane tradizioni!! e poi non credo che moriremo di fame...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Phoebe ha scritto:Ma la rustichella all'autogrill grill grill non vi piace? Mai abbandonare le sane tradizioni!! e poi non credo che moriremo di fame...
Io amavo il panchito, un panino che ha "ballato" solo un paio di stagioni.... ma sorpresa delle sorprese l'ho ritrovato l'anno scorso in Spagna.... negli autogrill che ha rilevato l'Autogrill.....
bepperugby ha scritto:come mai cicca ha urgente bisogno ?
l'ho contattato ma nn mi risponde
sapete qualcosa?
non ne ho idea...ho prvato con msn ma non risponde....mi fa venire l'ansia quell'omo!!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"