Amichevoli serie B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

prisilla

Messaggio da prisilla »

maldito mi sembra che la tua unica ragione su questo forum sia parlare ( male) dell hdemia...vita piatta la tua eh?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MALDITO

Messaggio da MALDITO »

perchè ? se ne può parlare bene ? :-]
pensa che anche CAPPERO ha preferito cambiare squadra ! :-]
e PMDS ormai e ammutolito ! :-]
Fortuna esiste l'Hdemia, altrimenti non sapevo che fare nel mio tempo libero ! :-]
prisilla

Messaggio da prisilla »

hai capito cappero.,...ha proprio infranto un sacco di cuori! :-] basta basta che se no vado OT!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Dal triangolare di padova il San Gregorio riesce a portare a casa due vittorie 28 - 14 contro il Grande Milano e 7-0 contro il petrarca padova di serie B.

Il Padova ha battuto il Milano nella prima gare del triangolare!!!!

Bella esperienza e grazie al padova per l'ospitalità!!!
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

pugnace ha scritto:Ric-ala cosa ci dici della Partenope?
Ho visto anche io quella partita e parlando con un giocatore in tribuna,mi ha detto che gli mancavano molti titolari e che la loro formazione era molto arrangiata.
Detto questo:mischia in costante sofferenza,mai avanzante ne' in ordinata,ne nei raggruppamenti spontanei.
Tre quarti muovono palla con una discreta fluidita',palla quasi sempre all'ala molto velocemente,ma nessuno in grado di accelerare e fare la diferenza.
Con la fine della preparazione e la squadra al completo sicuramente daranno una diversa impressione
pugnace

Messaggio da pugnace »

thanks
Bloccato