Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
giongeffri ha scritto:Concordo. Volevo avvertire infatti Little_Warrior che Parisse è noto per fare trofei con le spine dorsali di coloro che insidiano le donne a cui è affezionato, familiari o partner.
e se effettivamente il suo avversario ha del fegato glielo toglie e lo mette sotto spirito.......
MariaTeresa ha scritto:
se te ne sei innamorato...se proprio la ami...potresti combattere per lei.
solo una domanda: quali sono le tue misure?altezza...larghezza...peso...
sai... per la bara!
io intanto metto una buona parola con Sergiolino...dicendogli di non farti soffrire troppo quando ti uccide
Fisicamente nn temo lo scontro fisico con Sergio,sono 1 metro e 78 e peso 82 Kg,sarebbe un bell'incontro!!!
...ma per lei...
questo ed altro...
magari porterà un fiore sulla mia tomba!!!
E io da lassù sarò felice!!!
Decisamente beata lei!!!
E comunque vedere una francese con la bandiera dell'italia "disegnata" in faccia è l'anti patriottismo!!! Sarà l'effetto Parisse??
MariaTeresa ha scritto:
sai... per la bara!
io intanto metto una buona parola con Sergiolino...dicendogli di non farti soffrire troppo quando ti uccide
Fisicamente nn temo lo scontro fisico con Sergio,sono 1 metro e 78 e peso 82 Kg,sarebbe un bell'incontro!!!
...ma per lei...
questo ed altro...
magari porterà un fiore sulla mia tomba!!!
E io da lassù sarò felice!!!
sei veramente un piccolo guerriero, mi congratulo con te e con il fegato, (che andrà a far bella mostra negli altri esposti nella bacheca di Sergio).
MariaTeresa ha scritto:
sai... per la bara!
Minkia!! Mai pensato di darti al Wrestling professionistico?
Sinceramente non saprei se considerare fortunato lui o fortunata lei........
quel di cui sono certo è che lei la tromberei volentieri...... lui invece no!!!
(giusto per usare un eufemismo velato )
MariaTeresa ha scritto:
sai... per la bara!
Minkia!! Mai pensato di darti al Wrestling professionistico?
Umaga4ever ha scritto:
sei veramente un piccolo guerriero, mi congratulo con te e con il fegato, (che andrà a far bella mostra negli altri esposti nella bacheca di Sergio).
Ahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!
Allora casa Parisse è come quel posto dove Igor (Aigor!) aveva preso il cervello: tanti vasetti con tanti fegatucci di piccoli guerrieri dentro!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Cmq nn sono nuovo a tali"disavventure":
Premessa:io vengo da un posto dove,se corteggi una ragazza fidanzata,il ragazzo(anke il + bonaccione)esprime palesemente tutto il suo disappunto.
Una volta ero ad un bar cn 2 amici,al tavolo accanto al nostro c'era un'avvenente signorina sola soletta,alchè scatta la "posteggia":
"Come mai 6 sola?E' un peccato,siediti cn noi,ti offro da bere"
"Ti ringrazio,ma il mio ragazzo è andato un attimo al bagno"
"Malissimo,io nn ti avrei mai lasciata sola!"
Ecc.Ecc.
Mentre faccio lo "splendido"si apre la porta del bagno,e si materializza questa specie di Chabal,ma molto,e dico MOOOOLTO,+ grosso e incazzato,si avvicina al tavolo e vede me seduto al suo tavolo,accanto alla ragazza.
Allora penso:"mi presento e dico di essere un vekkio amico della ragazza"
Ma intervengono i miei amici,uno mi prende x mano come fossi un bambino,l'altro(il + diplomatico)si avvicina a quest'essere e dice:
"La prego,signore,lo perdoni,anke se nn sembra xkè ha fatto grandi progressi,questo ragazzo ha un grave ritardo mentale,ma è innocuo,nn ha infastidito la sua ragazza,che,anzi,lo ha compatito"
Queste parole intenerirono l'ESILE omignolo,ke si limitò ad irrompere in un urlo aggraziato:
"JATVENN,JATVENN MOMMò,I VACCIRATTUTT QUANT,I VLEV A CAPACOPPOCUOLL"
"ANDATEVENE,ANDATEVENE SUBITO,IO VI UCCIDO,IO VI TOLGO LA TESTA DAL COLLO"
Ma dopo neanke un decimo di secondo dal termine della frase,mi ritrovai altrove come se fossi stato teletrasportato dai miei amici!