ALCUNI AZZURRI OSPITI A QUELLI CHE IL CALCIO

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

flankermil
Messaggi: 56
Iscritto il: 10 set 2007, 22:14

Messaggio da flankermil »

peccato xkè la trasmissione era anche carina prima della ventura...oggi ho seguito l'intervista e se fossi stato uno di loro, sarei scappato!questo purtroppo è il livello della televisione italiana..
Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

Messaggio da Angelo71 »

concordo con voi tutti. PRIMA si gioca bene, POI si va dalla Ventura. ma d'altronde qualcuno disse "Che se ne parli bene o male non importa, basta che se ne parli"....
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla »

siete patetici....vi scandalizziate se la Ventura non sa un tubo del petrarca padova' Be vi allumino! milioni e milioni di italiani ignoranno anche la sua esistenza.
Chissa magari l 'ha fatto apposta.Sapete quante gente sarà andata a visitare il sito? a informarsi?

io dico che non si puo pretendere che si parli del rugby cosi' esattamente come vogliamo noi.
Lasciate che la gente si avvicini anche sbagliando.Non è bello fare sempre gli snob....quelli ocn la puzza sotto al naso con l'aria di chi pensa " ma che ne sai tu...non puoi capire,,,,"ma che paLLe
un programma comequello della ventura da popolarita' al nostro sport ed è questo quello che conta. questa è la mia idea.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
razzo
Messaggi: 726
Iscritto il: 28 mar 2005, 0:00
Località: roma

Messaggio da razzo »

Yattaran ha scritto:a parte la gaffe: secondo me devono smetterla di prestarsi a questi teatrini (come quello di sky con la D'Amico che non sapeva che le donne giocano a rugby) e la federazione DEVE PRETENDERE che ci sia una informazione corretta e che si parli di rugby.
anche io proprio non li reggo. Mi pare che a tutti piaccia un po' fare le star alla tv. A Lo Ciccio piu' di tutti (anche perche' e'il meno intelligente).
Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

MariaTeresa ha scritto:
Yattaran ha scritto:
quando ho sentito che La Ventura si rivolgeva a Troncon e chiedeva del Petrarca...ho pensato che stesse per chiedergli se sono vere le voci che lo vogliono al Petrarca..e invece no :shock:
ti pare...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

prisilla ha scritto: Chissa magari l 'ha fatto apposta.Sapete quante gente sarà andata a visitare il sito? a informarsi?

Stai scherzando vero?????
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Emy77 ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:
quando ho sentito che La Ventura si rivolgeva a Troncon e chiedeva del Petrarca...ho pensato che stesse per chiedergli se sono vere le voci che lo vogliono al Petrarca..e invece no :shock:
ti pare...
:-] :-] :-]

sai...mi ero appena svegliata...ero in pieno "ottimismo da post-risveglio" :-]
razzo
Messaggi: 726
Iscritto il: 28 mar 2005, 0:00
Località: roma

Messaggio da razzo »

prisilla ha scritto: un programma comequello della ventura da popolarita' al nostro sport ed è questo quello che conta. questa è la mia idea.
interessante. ma non tutta la popolarita'è buona nel paese dove regna incontrastato il calcio,la vera droga italiana. Chiamiamola col suo nome: pubblicita'. Personalmente spero che in molti fra i giovanissimi si avvicinino al rugby. Il rugby non sara' mai popolare quanto il calcio ma non mi dispiace. quanto alla Ventura e alla sua eterna ignoranza, questo e'quello che piace ai teledipendenti; la strapagano per dire qualsiasi cosa le passi per la testa. Un bell'esempio.
Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe »

Vi quoto più o meno tutti...
Sono davvero disgustata dalla trasmissione di domenica...beccata per caso durante un pranzone lucullianissimo tra forumisti...
Mi ha fatto morire dal ridere il gesto di BergaMauro in argomento Petrarca Padova che stava a significare..."ahò...ma che sta' a ddì..." e quello del CapitanBortolami che mi è messo la faccia tra le mani come per dire "obbabbabbia...."
La BECERAGGINE e L'INELEGANZA di quella donna sono ormai proverbiali...comunque invito tutti domani sera a perdersi la partita e a vedere la prima puntata dell'Isola Dei Famosi...Cristiano Malgioglio imperdibile!! :lol:

Prisi, purtroppo non sono d'accordo con te. Se si vuole che uno sport, un movimento o qualsiasi altra cosa abbia la giusta pubblicità, non si può scadere nell'approssimativo. E' come voler passare un esame di Chimica e presentarsi all'esame avendo studiato un testo di Greco Antico.

Ben venga la pubblicità, ma manderei al rogo (perchè sono una persona tollerante) tutti gli autori e le conduttrici oche che sbagliano queste cose macroscopiche. A me non è ancora andata giù la gaffe sul rugby femminile di Ilaria D'Amico
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
fabione64
Messaggi: 415
Iscritto il: 8 mar 2006, 0:00
Località: Roma (Prenestino)

Messaggio da fabione64 »

Riprendo questo vecchio topic per commentare la presenza odierna dei Bergamasco brothers dalla Ventura con tanto di inserimento di Malgioglio che doveva fare un giochino(??) con loro tra risatine e ammiccamenti...Boh? Sarò un bacchettone ma sinceramente non se ne sente il bisogno di diffondere e propagandare il nostro sport continuamente interrotti dai goal (è normale è quello lo spirito della trasmissione tuttavia..) senza una che sia una domanda non voglio dire di rugby ma sul rugby e costretti a fare da spalla per quell'intermezzo da fenomeno da baraccone di Malgioglio..Non lo so scusate lo sfogo ma è deprimente e secondo me tutto questo fa più male al rugby che bene..Un saluto a tutti i forumisti incontrati ieri al Flaminio ed un abbraccio particolare a Giandolmen, Il Capo, Maci Lulu84 Prisilla Cicca Titti e insomma tutti quanti...
Member of St. Etienne Express
Droppoforte
Messaggi: 82
Iscritto il: 3 ago 2007, 15:24
Contatta:

Messaggio da Droppoforte »

Mi piacerebbe sapere quali tra questi pensieri hanno sfiorato i fratelli Bergamasco dopo la loro apparizione dalla Ventura.

- Chi è Marco ??
- Che ce tocca fà pe campà !
- Noi non ce volemo andà, è la FIR che ci obbliga !
- La prossima volta il dito (nell'occhio) lo metto a Malgioglio !

Veramente è uno schifo come viene ridotto il "prodotto" rugby in questo programma e non è la prima volta che succede :cry: :cry:
ho visto che pure io avevo già scritto in questo 3d.

Capisco che tanta popolarità è arrivata anche inaspettata
ma la FIR già da tempo avrebbe dovuto intervenire per tutelare l'immagine del rugby in tv, non è possibile che vadano in onda senza uno straccio di domande preparate e intelligenti, sembra sempre che arrivino i marziani, non si sa mai come si chiamano, una domanda sui muscoli, una sul calendario, una sulle ragazze e quella più inerente al rugby sul dito nell'occhio :cry: :cry:
e alla fine la Ventura che dice:
Grazie ragazzi.....ci vediamo la prossima volta :cry: :cry:

Spero proprio che tra i pensieri che hanno sfiorato i Bergamasco ci sia anche:
- COL CA22O CHE CE RIVEDI !!
VerdeIrlanda
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 mar 2008, 18:33
Località: Trento,nella sua mansarda...
Contatta:

Messaggio da VerdeIrlanda »

Droppoforte ha scritto:Mi piacerebbe sapere quali tra questi pensieri hanno sfiorato i fratelli Bergamasco dopo la loro apparizione dalla Ventura.

- Chi è Marco ??

marco è il fratello di mauro e mirco che nn sa giocare a rugby,i genitori l'hanno chiuso in cantina...^-^

scherzi a parte,è venuto fuori anche un "maro" a un certo punto,che nn so proprio chi sia!!!!ahahahah
They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken.
BobbySands

Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"
Rispondi