ALCUNI AZZURRI OSPITI A QUELLI CHE IL CALCIO
Moderatore: Emy77
-
-
siete patetici....vi scandalizziate se la Ventura non sa un tubo del petrarca padova' Be vi allumino! milioni e milioni di italiani ignoranno anche la sua esistenza.
Chissa magari l 'ha fatto apposta.Sapete quante gente sarà andata a visitare il sito? a informarsi?
io dico che non si puo pretendere che si parli del rugby cosi' esattamente come vogliamo noi.
Lasciate che la gente si avvicini anche sbagliando.Non è bello fare sempre gli snob....quelli ocn la puzza sotto al naso con l'aria di chi pensa " ma che ne sai tu...non puoi capire,,,,"ma che paLLe
un programma comequello della ventura da popolarita' al nostro sport ed è questo quello che conta. questa è la mia idea.
Chissa magari l 'ha fatto apposta.Sapete quante gente sarà andata a visitare il sito? a informarsi?
io dico che non si puo pretendere che si parli del rugby cosi' esattamente come vogliamo noi.
Lasciate che la gente si avvicini anche sbagliando.Non è bello fare sempre gli snob....quelli ocn la puzza sotto al naso con l'aria di chi pensa " ma che ne sai tu...non puoi capire,,,,"ma che paLLe
un programma comequello della ventura da popolarita' al nostro sport ed è questo quello che conta. questa è la mia idea.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
anche io proprio non li reggo. Mi pare che a tutti piaccia un po' fare le star alla tv. A Lo Ciccio piu' di tutti (anche perche' e'il meno intelligente).Yattaran ha scritto:a parte la gaffe: secondo me devono smetterla di prestarsi a questi teatrini (come quello di sky con la D'Amico che non sapeva che le donne giocano a rugby) e la federazione DEVE PRETENDERE che ci sia una informazione corretta e che si parli di rugby.
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
Emy77 ha scritto:ti pare...MariaTeresa ha scritto:
quando ho sentito che La Ventura si rivolgeva a Troncon e chiedeva del Petrarca...ho pensato che stesse per chiedergli se sono vere le voci che lo vogliono al Petrarca..e invece no
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
sai...mi ero appena svegliata...ero in pieno "ottimismo da post-risveglio"
-
interessante. ma non tutta la popolarita'è buona nel paese dove regna incontrastato il calcio,la vera droga italiana. Chiamiamola col suo nome: pubblicita'. Personalmente spero che in molti fra i giovanissimi si avvicinino al rugby. Il rugby non sara' mai popolare quanto il calcio ma non mi dispiace. quanto alla Ventura e alla sua eterna ignoranza, questo e'quello che piace ai teledipendenti; la strapagano per dire qualsiasi cosa le passi per la testa. Un bell'esempio.prisilla ha scritto: un programma comequello della ventura da popolarita' al nostro sport ed è questo quello che conta. questa è la mia idea.
-
Vi quoto più o meno tutti...
Sono davvero disgustata dalla trasmissione di domenica...beccata per caso durante un pranzone lucullianissimo tra forumisti...
Mi ha fatto morire dal ridere il gesto di BergaMauro in argomento Petrarca Padova che stava a significare..."ahò...ma che sta' a ddì..." e quello del CapitanBortolami che mi è messo la faccia tra le mani come per dire "obbabbabbia...."
La BECERAGGINE e L'INELEGANZA di quella donna sono ormai proverbiali...comunque invito tutti domani sera a perdersi la partita e a vedere la prima puntata dell'Isola Dei Famosi...Cristiano Malgioglio imperdibile!!
Prisi, purtroppo non sono d'accordo con te. Se si vuole che uno sport, un movimento o qualsiasi altra cosa abbia la giusta pubblicità, non si può scadere nell'approssimativo. E' come voler passare un esame di Chimica e presentarsi all'esame avendo studiato un testo di Greco Antico.
Ben venga la pubblicità, ma manderei al rogo (perchè sono una persona tollerante) tutti gli autori e le conduttrici oche che sbagliano queste cose macroscopiche. A me non è ancora andata giù la gaffe sul rugby femminile di Ilaria D'Amico
Sono davvero disgustata dalla trasmissione di domenica...beccata per caso durante un pranzone lucullianissimo tra forumisti...
Mi ha fatto morire dal ridere il gesto di BergaMauro in argomento Petrarca Padova che stava a significare..."ahò...ma che sta' a ddì..." e quello del CapitanBortolami che mi è messo la faccia tra le mani come per dire "obbabbabbia...."
La BECERAGGINE e L'INELEGANZA di quella donna sono ormai proverbiali...comunque invito tutti domani sera a perdersi la partita e a vedere la prima puntata dell'Isola Dei Famosi...Cristiano Malgioglio imperdibile!!

Prisi, purtroppo non sono d'accordo con te. Se si vuole che uno sport, un movimento o qualsiasi altra cosa abbia la giusta pubblicità, non si può scadere nell'approssimativo. E' come voler passare un esame di Chimica e presentarsi all'esame avendo studiato un testo di Greco Antico.
Ben venga la pubblicità, ma manderei al rogo (perchè sono una persona tollerante) tutti gli autori e le conduttrici oche che sbagliano queste cose macroscopiche. A me non è ancora andata giù la gaffe sul rugby femminile di Ilaria D'Amico
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Riprendo questo vecchio topic per commentare la presenza odierna dei Bergamasco brothers dalla Ventura con tanto di inserimento di Malgioglio che doveva fare un giochino(??) con loro tra risatine e ammiccamenti...Boh? Sarò un bacchettone ma sinceramente non se ne sente il bisogno di diffondere e propagandare il nostro sport continuamente interrotti dai goal (è normale è quello lo spirito della trasmissione tuttavia..) senza una che sia una domanda non voglio dire di rugby ma sul rugby e costretti a fare da spalla per quell'intermezzo da fenomeno da baraccone di Malgioglio..Non lo so scusate lo sfogo ma è deprimente e secondo me tutto questo fa più male al rugby che bene..Un saluto a tutti i forumisti incontrati ieri al Flaminio ed un abbraccio particolare a Giandolmen, Il Capo, Maci Lulu84 Prisilla Cicca Titti e insomma tutti quanti...
Member of St. Etienne Express
-
- Contatta:
Mi piacerebbe sapere quali tra questi pensieri hanno sfiorato i fratelli Bergamasco dopo la loro apparizione dalla Ventura.
- Chi è Marco ??
- Che ce tocca fà pe campà !
- Noi non ce volemo andà, è la FIR che ci obbliga !
- La prossima volta il dito (nell'occhio) lo metto a Malgioglio !
Veramente è uno schifo come viene ridotto il "prodotto" rugby in questo programma e non è la prima volta che succede
ho visto che pure io avevo già scritto in questo 3d.
Capisco che tanta popolarità è arrivata anche inaspettata
ma la FIR già da tempo avrebbe dovuto intervenire per tutelare l'immagine del rugby in tv, non è possibile che vadano in onda senza uno straccio di domande preparate e intelligenti, sembra sempre che arrivino i marziani, non si sa mai come si chiamano, una domanda sui muscoli, una sul calendario, una sulle ragazze e quella più inerente al rugby sul dito nell'occhio
e alla fine la Ventura che dice:
Grazie ragazzi.....ci vediamo la prossima volta

Spero proprio che tra i pensieri che hanno sfiorato i Bergamasco ci sia anche:
- COL CA22O CHE CE RIVEDI !!
- Chi è Marco ??
- Che ce tocca fà pe campà !
- Noi non ce volemo andà, è la FIR che ci obbliga !
- La prossima volta il dito (nell'occhio) lo metto a Malgioglio !
Veramente è uno schifo come viene ridotto il "prodotto" rugby in questo programma e non è la prima volta che succede

ho visto che pure io avevo già scritto in questo 3d.
Capisco che tanta popolarità è arrivata anche inaspettata
ma la FIR già da tempo avrebbe dovuto intervenire per tutelare l'immagine del rugby in tv, non è possibile che vadano in onda senza uno straccio di domande preparate e intelligenti, sembra sempre che arrivino i marziani, non si sa mai come si chiamano, una domanda sui muscoli, una sul calendario, una sulle ragazze e quella più inerente al rugby sul dito nell'occhio

e alla fine la Ventura che dice:
Grazie ragazzi.....ci vediamo la prossima volta

Spero proprio che tra i pensieri che hanno sfiorato i Bergamasco ci sia anche:
- COL CA22O CHE CE RIVEDI !!
-
- Contatta:
Droppoforte ha scritto:Mi piacerebbe sapere quali tra questi pensieri hanno sfiorato i fratelli Bergamasco dopo la loro apparizione dalla Ventura.
- Chi è Marco ??
marco è il fratello di mauro e mirco che nn sa giocare a rugby,i genitori l'hanno chiuso in cantina...^-^
scherzi a parte,è venuto fuori anche un "maro" a un certo punto,che nn so proprio chi sia!!!!ahahahah
They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken.
BobbySands
Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"
BobbySands
Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"