da pisciarsi sotto dal ridere

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
yeti

da pisciarsi sotto dal ridere

Messaggio da yeti »

Rivoluzione nel rugby transalpino!! La Francia schiera a sorpresa un nuovo pilone! Leggete qua, tratto dalla Gazzetta dello "Sporc"

<<POLEMICA - Laporte, amico intimo del Presidente, sperava così di motivare i suoi uomini e forse di rendere un omaggio a Sarkò. Gli è andata male. “Me l’hanno fatta leggere davanti a tutti – spiega oggi il pilone Clement Poitrenaud – ma io non mi ci identifico per niente. Un conto è una partita di rugby, altra cosa è morire per la Patria. Ne siamo tutti coscienti”. <<

:lol: :lol: :D :shock: :lol: :D :oops: :P :roll:

G.
robbberta

RE: da pisciarsi sotto dal ridere

Messaggio da robbberta »

il cosiddetto pilone estremo no? :-] attento totò che questo ti frega il posto l'anno prossimo!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
roxhano

RE: da pisciarsi sotto dal ridere

Messaggio da roxhano »

Se è per ridere, guardando nei titoli delle testate giornalistiche in home page, potrete notare la perla della partita di stasera FRANCIA-SUDAFRICA.....
n°685
centone64

Re: RE: da pisciarsi sotto dal ridere

Messaggio da centone64 »

roxhano ha scritto:Se è per ridere, guardando nei titoli delle testate giornalistiche in home page, potrete notare la perla della partita di stasera FRANCIA-SUDAFRICA.....
Quale giornale :?:
Turch

RE: Re: da pisciarsi sotto dal ridere

Messaggio da Turch »

Beh, il post era più che esauriente ,la cosa che fa ridere è Poitrenaud pilone!!
doudou

RE: Re: RE: da pisciarsi sotto dal ridere

Messaggio da doudou »

la lettera di GUY MOQUET
"A toi, petit Papa, si je t'ai fait, ainsi qu'à petite Maman, bien des peines, je te salue une dernière fois. Sache que j'ai fait de mon mieux pour suivre la voie que tu m'as tracée. Un dernier adieu à tous mes amis et à mon frère que j'aime beaucoup. Qu'il étudie bien pour être plus tard un homme.
17 ans et demi ! Ma vie a été courte ! Je n'ai aucun regret, si ce n'est de vous quitter. Je vais mourir... Maman, ce que je te demande, ce que je veux que tu me permettes, c'est d'être courageuse et de surmonter ta peine. Je ne peux pas en mettre davantage. Je vous quitte tous, toutes, toi Maman, Séserge, Papa, je vous embrasse de tout mon cœur d'enfant.
Courage !
Votre Guy qui vous aime"
e morta a l eta di 17 anni in 1941
centone64

Re: RE: Re: da pisciarsi sotto dal ridere

Messaggio da centone64 »

Turch ha scritto:Beh, il post era più che esauriente ,la cosa che fa ridere è Poitrenaud pilone!!
Sorry :!: Sono sotto un treno :shock:
Però visto : ho cancellato il post prima che mi rispondessi.
:P
dinozocc

Re: RE: Re: RE: da pisciarsi sotto dal ridere

Messaggio da dinozocc »

doudou ha scritto:la lettera di GUY MOQUET
"A toi, petit Papa, si je t'ai fait, ainsi qu'à petite Maman, bien des peines, je te salue une dernière fois. Sache que j'ai fait de mon mieux pour suivre la voie que tu m'as tracée. Un dernier adieu à tous mes amis et à mon frère que j'aime beaucoup. Qu'il étudie bien pour être plus tard un homme.
17 ans et demi ! Ma vie a été courte ! Je n'ai aucun regret, si ce n'est de vous quitter. Je vais mourir... Maman, ce que je te demande, ce que je veux que tu me permettes, c'est d'être courageuse et de surmonter ta peine. Je ne peux pas en mettre davantage. Je vous quitte tous, toutes, toi Maman, Séserge, Papa, je vous embrasse de tout mon cœur d'enfant.
Courage !
Votre Guy qui vous aime"
e morta a l eta di 17 anni in 1941
ma come si fa a leggere ste cose ai giocatori prima della partita? E' rugby e alla fine la troppa tensione ha fatto il gioco dei pumas. Anche i miei colleghi francesi l'anno trovata davvero eccessiva
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
yeti

Messaggio da yeti »

Ecco, visto che mi pare che ci siano giá stati un paio di equivoci, lo ribadisco, casomai il grassetto non fosse sufficiente: mi riferisco a Pointrenaud pilone. Per il resto massimo rispetto.

G.

P.s. Forse che Bollesan ha cantato negli spogliatoi "Aspettando la rossa primavera"? Sarebbe una giustificazione per le ns. cattive partite.
centone64

Messaggio da centone64 »

yeti ha scritto:Ecco, visto che mi pare che ci siano giá stati un paio di equivoci, lo ribadisco, casomai il grassetto non fosse sufficiente: mi riferisco a Pointrenaud pilone. Per il resto massimo rispetto.

G.

P.s. Forse che Bollesan ha cantato negli spogliatoi "Aspettando la rossa primavera"? Sarebbe una giustificazione per le ns. cattive partite.
Se fosse stato il PILONE Bortolussi penso di si !
:D :D :D
cookie83

Messaggio da cookie83 »

viva i piloni smilzi e sfuggenti :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

cookie83 ha scritto:viva i piloni smilzi e sfuggenti :D
Brava biscottina, e viva anche i piloni che sanno droppare e calciare anche meglio dei trequarti!!!!!! :twisted: :twisted:
Immagine
cke-Angel

RE: ...

Messaggio da cke-Angel »

Io penso che si tratti di una strategia dei Francesi che in vista delle prossime partite non vogliono dare "punti di riferimento" agli avversari. :D Munari direbbe: furrrrrrbo. :D

Adesso capisco inoltre cosa intendeva Laporte quando ha detto che avrebbe rivoluzionato la formazione. :-]
If you want to get results you never got you have to do something you never did
supermax

RE: ...

Messaggio da supermax »

A questo punto è chiara la strategia del furbo Laporte. Prima della partita con i georgiani il mediano di mischia Ibanez canterà "Georgia on my mind", mentre il seconda linea Dominici si esibirà nella lettura di struggenti passi tratti da libridi Wilbur Smith prima della Namibia. Con l'Irlanda c'è solo l'imbarazzo della scelta. Opterei per "it's a long way to Tipperary" (odiata dagli irlandesi perché cantata dai soldati inglesi) intonata dall'apertura Pelous.
centone64

Re: RE: ...

Messaggio da centone64 »

supermax ha scritto:A questo punto è chiara la strategia del furbo Laporte. Prima della partita con i georgiani il mediano di mischia Ibanez canterà "Georgia on my mind", mentre il seconda linea Dominici si esibirà nella lettura di struggenti passi tratti da libridi Wilbur Smith prima della Namibia. Con l'Irlanda c'è solo l'imbarazzo della scelta. Opterei per "it's a long way to Tipperary" (odiata dagli irlandesi perché cantata dai soldati inglesi) intonata dall'apertura Pelous.
ROTFL
:D :D :D
:oola:
Rispondi