Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi chiedo chi sia dei due a deficitare di logica...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
in onore della meta fatta ieri....ecco un bel Santino per tutte!!da attaccare al cruscotto della macchina accanto a Padre Pio...
i berga ieri in campo un po' appannati..Mauro placca sì..ma non al suo meglio....chi sa fare una macumba?la necessitiamo d'urgenza...
robbb"settembre 2009"
Phoebe ha scritto:I ragazzi dovrebbero essere partiti per la Polonia...(dico io...ma già sono stanchi....c'era bisogno anche di affrontare una trasferta così?)
Metempsicosi.... voglio rinascere fili d'erba....
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Phoebe ha scritto:Queste poi sono foto che ho trovato sul forum dei Berga...a me con sti capelli così corti mi convincono proprio poco...
anche Mirco ci delizia con una delle sue migliori espressioni...
no il calzino sceso noooooooooooooooooooooo!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Un Santino di 2 metri... quanto doveva essere alto, per diventare Santo?
Mi sono stupita di Mirco, ieri..
Gli è passato sotto il naso quel tallonatore malefico, e mi aspettavo che, come minimo, placcasse il tallonatore malefico, l'arbitro di mezzo e facesse un'aratura nel campo!.. Uff..
Bello, il calendario, comunque! Un bell'effetto plastico..
[quote="Phoebe"]Ieri partita Italia Giappone...e i fratellini in campo titolari dal primo minuto...Mauro ha preso una gran botta alla coscia ma ha ripreso subito a giocare, Mirco ha fatto un paio di belle azioni, ma detto sinceramente, la prestazione dei due non mi è sembrata eccelsa...voi che ne dite? Poi Mauro mi è sembrato un po' troppo nervoso...come da un po' di tempo a questa parte...
Il look poi non ne parliamo...i capelli corti non donano a nessuno dei due...io li preferivo in versione hotLady Oscar!
quote]
sei stata accontentata!!!
Leprottina....da grande voglio fare il tuo mestiere!!!
robbb"settembre 2009"