Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
rugbytv ha scritto:ormai le squadre di serie B si sono quasi tutte ritrovate...l' Hdemia ha ripreso ufficialmente?o era vera la notizia dello scioglimento societario?
rugbytv ha scritto:ormai le squadre di serie B si sono quasi tutte ritrovate...l' Hdemia ha ripreso ufficialmente?o era vera la notizia dello scioglimento societario?
è sicuro che l'accademia farà la serie b, certo non con ambizioni di promozione ma per raggiungere una salvezza tranquilla e da lì ripartire.
la delusione sul campo è stata grossa, il ricorso è andato male e il presidente deve essere rimasto molto deluso o incazzato, fatto sta che ha levato la copertura economica. adesso non so chi farà il presidente.
ma io dico, ma scusa, se tu hai un titolo di serie b cosa fai, lo butti via? e no, ti tieni tutti i giocatori che riesci a tenere e ricostruisci, con la fortuna di partire già dalla b e non proprio dal basso come dovettero fare reggio emilia, noceto e tante altre.
adesso giocano sul campo dell'ostia, non ho capito se si sono fusi o no, e faranno un settore giovanile che prima in larga parte mancava. questo è il modo giusto per ricominciare. in bocca al lupo
gigi.avv ha scritto:è sicuro che l'accademia farà la serie b, certo non con ambizioni di promozione ma per raggiungere una salvezza tranquilla e da lì ripartire ... ...
Premettendo che continuo a non capire questo accanimento nei confronti dell'accademia, comunque la squadra si è iscritta e parteciperà al campionato e ha già cominciato ad allenarsi da quello che so.
Non faccio più parte di questo fantastico gruppo (è ora che mi laureo), ma continuerò sempre a sostenerlo....alla faccia de chi ce vole male!!!!
MALDITO ha scritto:sento nostalgia di CAPPEvO e PMDS
dalle ultime voci sembre che li hanno visti al mare a OSTIA
MESSAGGIO DA CAPPERO:
" L'unico mare che ho frequentato quest'estate è quello della costa della luz, e se vi interessa per la prossima stagione tornerò a giocare nel frascati. Cmq un grande inboccalupo all Hdemia"
gigi.avv ha scritto:è sicuro che l'accademia farà la serie b, certo non con ambizioni di promozione ma per raggiungere una salvezza tranquilla e da lì ripartire.
la delusione sul campo è stata grossa, il ricorso è andato male e il presidente deve essere rimasto molto deluso o incazzato, fatto sta che ha levato la copertura economica. adesso non so chi farà il presidente.
ma io dico, ma scusa, se tu hai un titolo di serie b cosa fai, lo butti via? e no, ti tieni tutti i giocatori che riesci a tenere e ricostruisci, con la fortuna di partire già dalla b e non proprio dal basso come dovettero fare reggio emilia, noceto e tante altre.
adesso giocano sul campo dell'ostia, non ho capito se si sono fusi o no, e faranno un settore giovanile che prima in larga parte mancava. questo è il modo giusto per ricominciare. in bocca al lupo
non mette più la copertura economica?
modello "non vinco, allora non gioco più e mi porto via anche la palla...brutti e cattivi!!!!"
Perchè chiuderlo ?
questo forum è fatto apposta per CHIACCHIERARE
le parole scritte qui non hanno nessuna ufficialità e neanche una certa importanza
quindi non ne vedo il motivo
MALDITO ha scritto:Perchè chiuderlo ?
questo forum è fatto apposta per CHIACCHIERARE
le parole scritte qui non hanno nessuna ufficialità e neanche una certa importanza
quindi non ne vedo il motivo
che non abbiano importanza lo dici tu...
e comq.. si parla di una squadra che vuole preparare un campionato! che si sta preparando e non è bello sentire tutte queste parole..
e mi sto incolpando anche da solo..sia ben chiaro ...
quindi direi di chiuderlo..