Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Gentile Sig. BergaMauro,
dato che Lei è sicuro di quanto afferma ("non è certo il sesso che non consente una preparazione ottimale"), Le propongo la seguente scommessa:
nel caso in cui l'Italia non dovesse arrivare ai quarti, in occasione del prossimo Torneo delle 6Nazioni, Lei ed i Suoi cari colleghi, compreso lo staff, andrete in clausura per 2 mesi.
Distinti saluti
MTF
Visto che sarà impegnato anche lo staff , che fanno mettono la clausola sul contratto del nuovo CT ?
sì!
è la prima clausola da inserire in contratto
Sei sempre simpaticissima. La prima persona che ho contattato qui sul forum !
MariaTeresa ha scritto:Grazie Centone64.
Poi ti mando il vaglai con i soldi.
Centone è tra quelli che pago per farmi fare i complimenti.
[OT] Prego ma non capisco cosa mi dovresti mandare .
Si mangia ?
Attenta alle grezze. A scanso di equivoci anch'io sono un UOMO e che UOMO !
Secondo me le donne si dovrebbero innamorare del capitano. Grande grosso forte che si fa rispettare e molto molto bravo ( anche se alcune volte questa è una qualità che porta a delle tremende fregature, ma vai a mollare una fregatura al Bortolami , vai ! ) [/OT]
accidenti che foto gnocca Lara....ussignur...camomilla anche per Phoebe!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Oggi sono stata in borghesiana...non posto le foto dell'allenamento perchè se per sbaglio ho fotografo la super-arma-segretissima mi bannano a vita dagli stadi italiani.
Vi posterò più tardi però le foto dei vostri amati e degli altri "creaturi"
Phoebe ha scritto:accidenti che foto gnocca Lara....ussignur...camomilla anche per Phoebe!
Oh, Phoebina, meno male che l'intenditrice approva..
Perché c'è Pinghial che è un po' confuso: sarà la trasformazione in atto..
I suoi gusti estetici maschili sono ancora da perfezionare.
Phoebe ha scritto:accidenti che foto gnocca Lara....ussignur...camomilla anche per Phoebe!
ma è colpa mia se preferisco canale e bortolami ai bergabrother?
p.s. quasi quasi vi tolgo la sezione idoli dal forum nostro.. anche lì oramai sono troppi..
per me i gusti di pinghial sono perfetti.ma l'avete vista la foto dei bergabrothers sullo speciale dei mondiali con gli occhiali da sole armani?!?!sembrano 2 gay!patetici!
per me i gusti di pinghial sono perfetti.ma l'avete vista la foto dei bergabrothers sullo speciale dei mondiali con gli occhiali da sole armani?!?!sembrano 2 gay!patetici!
adesso non esagerare lulu...
a me sembrano solo un pò truzzi...
Don't you think the joker laughs at you?
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...