BIRATE MILANINE - The Topic
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
io, da bravo scozzese ad honorem e in preparazione alla trasferta nordirlandese, propongo invece uischi. comunque se serve, un camino ce l'ho
non so come fare a staccarlo e portarlo con la clio, ma se ci è passata tutta la casa di robbby, non vedo perchè non dovrebbe starci il camino!

Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham ha scritto:io, da bravo scozzese ad honorem e in preparazione alla trasferta nordirlandese, propongo invece uischi. comunque se serve, un camino ce l'honon so come fare a staccarlo e portarlo con la clio, ma se ci è passata tutta la casa di robbby, non vedo perchè non dovrebbe starci il camino!
beh infatti! magari ci sta pure una distilleria di uischi dentro a sto punto!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Site Moderator
- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
greg70 ha scritto:uff... vi ho letti troppo tardi!!!
al ritorno di billie quando rifarete, mi aggrego (e billi si abbilliea... fa schifo lo so...)
e vi potrò tediare con foto e video del bimbo dal nome importante!!!
greg....ti perdoniamo la battuta agghiacciante solo perchè sei padre da poco.....

Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Site Moderator
- Contatta:
gregggoooooooo così ti do la maglia e mi fai vedere le foto del mio pseudonipote!greg70 ha scritto:Grazie Robb... sei troppo buona...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
Prossimo appuntamento dei grigi pellegrini
giovedì 6 Settembre h21:00 presso birreria East End (Lambrate)
giungano numerosi dalle contee e dalla brughiera...divi televisivi e sconosciuti eroi della classe lavoratrice
adunanza!
giovedì 6 Settembre h21:00 presso birreria East End (Lambrate)
giungano numerosi dalle contee e dalla brughiera...divi televisivi e sconosciuti eroi della classe lavoratrice
adunanza!

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
- Contatta:
Eccomi qua di ritorno dalle ferie........
Dopo aver visto Billie in Tv non so se sarò degno di sedere al suo stesso tavolo.
Giovedi 6 settembre dovrei avere gli allenamenti e quindi non so se riuscirò ad esserci. Cercerò di fare una scappata appena finisco
Dopo aver visto Billie in Tv non so se sarò degno di sedere al suo stesso tavolo.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Giovedi 6 settembre dovrei avere gli allenamenti e quindi non so se riuscirò ad esserci. Cercerò di fare una scappata appena finisco
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-