EA RUGBY 08!!!!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
lars
Contatta:

Messaggio da lars »

Magari stavolta lo tradurranno in Italiano, visto che ci fanno una copertina apposta...
grazie...ma parlavo del pc...se riesci a dirmelo anche per il pc...grazie mille!
Non conosco i comandi del pc, ma dovrebbero essere corrispodenti, quindi dovrai scegliere il tasto che ti permette di aggiungere uomini in mischia e ruck...tra l'altro dovrebbe anche apparirti il prompt in basso a destra
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Non conosco i comandi del pc, ma dovrebbero essere corrispodenti, quindi dovrai scegliere il tasto che ti permette di aggiungere uomini in mischia e ruck...tra l'altro dovrebbe anche apparirti il prompt in basso a destra
Usi il tasto S per mandare gli uomini nella ruck e poi spingi con le freccette...
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Strano che siano stati tolti lo stemma FIR e tutto il resto dalle maglie, visto che il logo della FIR compare in basso a destra sulla copertina. Forse li aggiungeranno. Comunque, la cosa mi fa ben sperare, visto che hanno scelto i Bergabrothers per vendere il gioco in Italia, quindi sono convinti che il mercato italiano sia più favorevole che in passato- Quantomeno istruzioni e scritte del gioco dovrebbero essere localizzate in italiano, e per la localizzazione della telecronaca....Castello, proponiti alla EA come collaboratore! (ovvio, la EA dovrebbe prima accordarsi per i diritti a SKY, Munari e Raimondi, e ripeto, non so se convenga)
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
lars
Contatta:

Messaggio da lars »

Beh, in effetti la cosa sembra indirizzarci a pensare che il gioco sarà in italiano, ma non credo che la EA abbia voglia di spendere per accaparrarsi anche una telecronaca in italiano, nè forse il permesso di replicare la maglia della nazionale sulla copertina del gioco...
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

No, lars, le maglie azzurre sono riprodotte fedelmente, come anche abbastanza i visi dei nostri: ti metto qui un'immagine di un'apertura di Pez al Flaminio contro la Francia:

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2007/ ... een015.jpg
Angelo

delay

Messaggio da delay »

a no eh... a me non piace perchè il pubblico ha le maniche corte e lo stewart ha il cappotto lungo..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-]
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
okrim

Messaggio da okrim »

...mi sa che quasi quasi, a Munari e Raimondi gli mando una mail per chiedergli se ci hanno fatto omaggio del loro commento su Ea Rugby 08....
pullo

Messaggio da pullo »

Ma il gioco com'e'? valido? piu' che altro mi interessa sapere se l'approccio e' tipicamente arcade come tutti i giochi EA, oppure se e' realistico...
lars
Contatta:

Messaggio da lars »

Ah beh, allora il mistero copertina rimane tale :P
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

ma io penso k la telecronaca nn sarà in italia,e temo neanche il gioco...al massimo ci saranno le istruzioni!nn sarà il massimo cm gioco xo me lo comprero visto k ho solo rugby 2001 e 2004,il 2005 e 2006 me li ero fatti prestare,pero bastava un mese e gia si vinceva il mondiale con l italia alla massima difficolta senza problemi
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

a questo indirizzo trovate 4 pagine di nuove immagini del gioco:
http://www.spaziogames.it/content2/news ... =12&foto=1
mentre a questo filmati del gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=ByfNL5hd ... ed&search=

buona visione a tutti!
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

La grafica in confronto ai "fratelli maggiori" FIFA e NBA è imbarazzante...
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Io spero che sia una simulazione migliore di Rugby challenge 2006, l'unico che ho visto finora. Sarei un pò stufo di vedermi i miei poveri giiocatori placcati da avversari in fuorigioco mostruoso e l'arbitro che mi fischia solo i miei placcaggi in ritardo :D
Angelo

giobart

Messaggio da giobart »

mau_rosso ha scritto:ma io penso k la telecronaca nn sarà in italia,e temo neanche il gioco...al massimo ci saranno le istruzioni!nn sarà il massimo cm gioco xo me lo comprero visto k ho solo rugby 2001 e 2004,il 2005 e 2006 me li ero fatti prestare,pero bastava un mese e gia si vinceva il mondiale con l italia alla massima difficolta senza problemi
Mah, stiamo parlando dello stesso gioco??? :shock:
Hai la foderina con O'Driscoll?
Se hai quella e vinci con l'Italia alla massima difficoltà.............ho c'hai una crack, o sei una bestia
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

Gamester ha scritto:La grafica in confronto ai "fratelli maggiori" FIFA e NBA è imbarazzante...
quoto :-]
A LiTtLe Man....
Immagine
Rispondi