EA RUGBY 08!!!!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
zuffy

Messaggio da zuffy »

si..l hanno saltato...
non è come il fifa o l nba...questo non esce tutti gli anni...
Asriel

Messaggio da Asriel »

Ciao a tutti mi sono appena registrato e ho visto questa discussione, anch'io speravo in un rugby 07 ma orma pazienza, piuttosto finora ho sempre giocato a versioni del gioco non tradotte sul pc. Ora che orma ho il computer vecchio ho comprato la ps2. DOMANDA: che differenza c'è fra la versione italiana e le altre? altrimenti me lo fo spedire celere dal regno unito. Spero trovare qualcuno che risponda
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Ciao Asriel...beh...posso solo intuire che la versione italiana possa essere tradotta per quanto riguarda i menu di gioco e le scritte (se ritardano l'uscita in Italia di due mesi spero proprio che almeno questo lo facciano), ma non so se metteranno anche il commento. Sarebbe bellissimo che la EA ingaggiasse Munari & Raimondi (o qualsiasi altro commentatore di SKY) per tradurre il commento in italiano, ma non so se il gioco per loro valga la candela, come per i vari FIFA o NBA. Ma ti consiglio di sentire la EA sul punto
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

beh si...trovo che non abbia niente di nuovo dal 2006 a parte lo sponsor cariparma per gli azzurri. Sentite voi esperti...come fate ad avanzare con la maul?
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Angelo71 ha scritto:Sarebbe bellissimo che la EA ingaggiasse Munari & Raimondi (o qualsiasi altro commentatore di SKY) per tradurre il commento in italiano, ma non so se il gioco per loro valga la candela, come per i vari FIFA o NBA.
Mamma mia, come sarebbe bello!!! Sentire i "vai, vecchia lenza!" di Munari sulla PS!!!
Magari potrebbe anche parlare del Troll, o pronunciare le sue frasi tipo "Richie McCaw si è comprato un bilocale in fuorigioco", o, quando a qualcuno cade un pallone "stai tranquillo che se era una bistecca non gli cadeva"... :lol:
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

dinozocc ha scritto:beh si...trovo che non abbia niente di nuovo dal 2006 a parte lo sponsor cariparma per gli azzurri. Sentite voi esperti...come fate ad avanzare con la maul?
idem...xk gli avversaria avanzano sempre...e io non ci riesco manco con gli all blacks! :evil:
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
xrustico

Messaggio da xrustico »

temo che nella versione per l'italia non cambi nulla
se non ricordo male la 2006 era in inglese (il commento di sicuro)
incrociamo le dita. io x ogni evenienza me lo piglio su amazon UK
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

xrustico ha scritto:temo che nella versione per l'italia non cambi nulla
se non ricordo male la 2006 era in inglese (il commento di sicuro)
incrociamo le dita. io x ogni evenienza me lo piglio su amazon UK
siete consapevoli che per quanto riguarda il pc(anche per la play ma è un po' più complicato) è una cosa fattibilissima mettere i commenti di munari e compagni bella...basta tagliarli dai file audio ad esempio di tutto il campionato super 14 di quest'anno che io ho rippato da sky...e metterle al posto dei commenti
è una cosa lunga ma non difficile...
dai col tempo forse la faccio...però almeno per la versione nuova...
come per fifa e per winning eleven sul pc moddare è semplicissimo...
qualcuno sa cosa intendo?magari mi dà anche una mano...
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

bisogna avere il tempo di mettersi a ripparli dalle partite...
lars
Contatta:

Messaggio da lars »

dinozocc ha scritto:
beh si...trovo che non abbia niente di nuovo dal 2006 a parte lo sponsor cariparma per gli azzurri. Sentite voi esperti...come fate ad avanzare con la maul?

idem...xk gli avversaria avanzano sempre...e io non ci riesco manco con gli all blacks
Premere X (comandi playstation) e aggiungere tutti i giocatori possibili il prima possibili e spingere verso la direzione conveniente... è così no?
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

grazie...ma parlavo del pc...se riesci a dirmelo anche per il pc...grazie mille!
:lol:
stelletta

Messaggio da stelletta »

Ho visto la copertina dell'edizione italiana... ci sono i fratelli Bergamasco!!!!
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

stelletta ha scritto:Ho visto la copertina dell'edizione italiana... ci sono i fratelli Bergamasco!!!!
Dovedovedovedove????? :D
stelletta

Messaggio da stelletta »

Direttamente in EA....
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

su questo sito si vede la copertina la data di rilascio e il prezzo http://www.gamestop.it/default.aspx?product=25169
Rispondi