Ma il posto in serie A2???

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Alla tua età ake dovresti aver smesso da un pò di credere alle favole...
ake21285

Messaggio da ake21285 »

evito di polemizzare..aspetto ke sia tutto fatto e poi ne parliamo..effettivamente io mi rifaccio solo alle voci che circolano a rovato....
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Il mio riferimento era ai debiti...
ake21285

Messaggio da ake21285 »

ah,pensavo ai giocatori etc....bhe ai debiti qualcuno dice che se li sn portati via...ma forse c'avete ragione..alla fine il 40% della leonessa e' del rovato....bho....vedremo....
lupomar

Messaggio da lupomar »

E Verona? Non c'è nessuna possibilità che la ripeschino?
Calvisano è la più vicina di tutte A Rovato e Brescia, ma Milano e Verona sono più o meno equidistanti dai due centri bresciani.
rumasotto

Messaggio da rumasotto »

Vorrei capire un pò , nel caso di ripescaggio del Calvisano o in generale di partecipazione di una seconda squadra di una società del s.10 ad un campionato inferiore, i giocatori possono essere schierati indifferentemente nei dei due campionati ?? :cry:
lupomar

Messaggio da lupomar »

rumasotto ha scritto:Vorrei capire un pò , nel caso di ripescaggio del Calvisano o in generale di partecipazione di una seconda squadra di una società del s.10 ad un campionato inferiore, i giocatori possono essere schierati indifferentemente nei dei due campionati ?? :cry:
A inizio stagione la società con due squadre deve redigere un elenco di almeno 22 giocatori. Questi 22 (o più) potranno giocare solo in 1a squadra e mai in 2a. Inoltre nel corso della stagione tutti i giocatori della 2a squadra che verranno convocati (anche solo in panchina) più di 5 volte in 1a squadra integreranno la lista e non potranno più giocare con la 2a. A questa regola c'è un'eccezione per i giocatori giovani appena usciti dalla u19 (se non sbaglio quest'anno '87 e '88) che potranno giocare sempre sia in 1a che in 2a squadra (una sola partita a w-end naturalmente). Almeno l'anno scorso era così.
Satiro

Messaggio da Satiro »

credo sia cambiata...
almeno si diceva così qua in giro...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

La decisione sulla A2 verrà presa dal consiglio federale del 14 luglio, allora sapremo. Per la serie B credo che i tempi, invece, si dilatino.

Se comunque nel giro di titoli avanzano seconde/terze linee interessate a venire al Castelmella... :roll:
trancugia710

Messaggio da trancugia710 »

lupomar ha scritto:
rumasotto ha scritto:Vorrei capire un pò , nel caso di ripescaggio del Calvisano o in generale di partecipazione di una seconda squadra di una società del s.10 ad un campionato inferiore, i giocatori possono essere schierati indifferentemente nei dei due campionati ?? :cry:
A inizio stagione la società con due squadre deve redigere un elenco di almeno 22 giocatori. Questi 22 (o più) potranno giocare solo in 1a squadra e mai in 2a. Inoltre nel corso della stagione tutti i giocatori della 2a squadra che verranno convocati (anche solo in panchina) più di 5 volte in 1a squadra integreranno la lista e non potranno più giocare con la 2a. A questa regola c'è un'eccezione per i giocatori giovani appena usciti dalla u19 (se non sbaglio quest'anno '87 e '88) che potranno giocare sempre sia in 1a che in 2a squadra (una sola partita a w-end naturalmente). Almeno l'anno scorso era così.
La regola dovrebbe essere cambiata non dovrebbero più esserci le due liste divise però secondo me rimarrà qualcosa del tipo numero di convocazioni nella categoria superiore.
sono tutti finocchi con il culo degli altri
Wonka

Messaggio da Wonka »

in una news di rugby.it su alcuni aquisti del calvisano danno che la squadra bresciana abbia preso i diritti per la A2.. bah.... strano dopo quello che ha detto il presidente...
cmq chi sale al suo posto? confermato rovato?
ake21285

Messaggio da ake21285 »

effettivamente da calvisano si parla insistentemente di a2......bhe sicuramente gavazzi ne sa piu' di noi....
cioby

Messaggio da cioby »

Confermo le voci Calvisano in A2 e Rovato in B... aspettando conferme e smentite dai diretti interessati...
magnusebunker

Messaggio da magnusebunker »

a rovato si attendono le decisioni del consiglio federale del 13/07 comunque si stanno conttando tutti i ragazzi per vederne la disponibilità a giocare in B o in C
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Lo ha preso il milano, come già dissi tempo fa! visto? :D
Bloccato