Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ramarbitr ha scritto:
é stato un piacere conoscerti un onore giocare al tuo fianco e complimenti per l'album...... che dire BRAVA BRAVA BRAVA
(ma come fai di nome!)
Piacere mio rama!!!!
la prossima volta ti chiederò in prestito la motonzola entrata galattica poi il cinturone super pure quello :D:D
Ma le foto della Belva???
presto anche il mio filmino..che fa cagare...ma meglio di nulla...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
uh sorry...devo essere ancora addormuta come sotto la magnolia di ieri pomeriggio...
robbb"settembre 2009"
scusate se mi autoquoto ma le foto n°3 e n°4 del mio album necessitano una breve spiegazione:
i due deliziosi cagnolini in foto 3 erano stati offerti a yeti come omaggio per il suo spuntino pre-partita, un pò come i vassalli fanno con il feudatario......ma lui (foto 4) ha preferito provvedere da se alla bisogna ed ha adescato con un trancio di prosciutto crudo il gatto alla finestra. C'era una foto successiva (yeti e i resti del gatto) ma l'ho venduta per trenta danari al sito rotten.com
bellissime orso!!! Abbiamo anche la testimonianza che lo yeti, oltre che a rincorrere i gatti...vorrebbe anche sfamarli!
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
Phoebe ha scritto:MariaTeresa...ma ti piaceva il dolce Florian?
pianino!
ho detto solo che per me (sottolieno per me perchè io di solito ho il gusto dell'orrido ) dalle foto sembra un bel ragazzo
poi per piacere a me...i ragazzi devono superare le 12 fatiche di Ercole
resta il fatto però che Yeti non porta mai bei ragazzi a Roma