Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
scusate..
mi pare che il termine ultimo per l'assegnazione del posto in serie A2 sia terminato..
si hanno notizie??
si possono avere delucidazioni sulla situazione in Federazione?? QUALCUNO SA QUALCOSA??
grazie!
e comunque in graduatoria c'è prima la asr milano.
Cmq il calvisano sarebbe anche più interessante così!!! Se ci fossero in serie a tutte le seconde squadre di quelle che giocano in top 10, che campionato sarebbe???
cultoredirugby ha scritto:e comunque in graduatoria c'è prima la asr milano.
Cmq il calvisano sarebbe anche più interessante così!!! Se ci fossero in serie a tutte le seconde squadre di quelle che giocano in top 10, che campionato sarebbe???
si dai,che bello,diamo ancora piu privilegi a chi già ce li ha!iuhuhuh!
Rettifico, ho sbagliato a scrivere il mio concetto.
Volevo invece dire che è meglio avere milano in a2 che il calvisano!! altrimenti con troppe seconde squadre, non ne gioverebbe affatto l'intero movimento. Tutto qua!!
bè, esisteranno normative in materia di conflitto di interesse.
Mettendo il caso che una delle squadre cadette vincesse il campionato, questa è automaticamente destinata a cedere il primato alla eventuale seconda classificata.
Sarebbe bello tutto ciò??? Chi ne gioverebbe???
Bisogna riformare tutto