Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
robbberta ha scritto:esatto Orso..e quando mi incazzo dirò "sacripante" o al massimo "carneade"...e berrò solo acqua, liscia, senza neanche una bollicina...e mangerò light e farò la dieta a zone..e andrò in palestra tutti i giorni..e....
DE PIPPIS NON MI LASCIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Puoi anche dire "poffarbacco" e "corpo di mille satanassi" e "perdindirindina"
giustissimo, carneade, non mi sovvenne!
si si si paolo nutini si (chiminchiaè?)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Ma te pensa come, con un messaggio cazz....issimo sono riuscito a farvi scrivere due pagine di favoloosime caz..ate.
Sono io che ho un enorme potere persuasivo oppure siete voi che siete completamente imbecilli?
McPippus ha scritto:Ma te pensa come, con un messaggio c***....isimo sono riuscito a farvi scrivere due pagine di favoloosime c***..ate.
Sono io che ho un enorme potere persuasivo oppure siete voi che siete completamente i***?
tu indicaci la strada, noi la seguiamo........
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
McPippus ha scritto:Ma te pensa come, con un messaggio c***....issimo sono riuscito a farvi scrivere due pagine di favoloosime c***..ate.
Sono io che ho un enorme potere persuasivo oppure siete voi che siete completamente i***?
McPippus ha scritto:Ma te pensa come, con un messaggio c***....issimo sono riuscito a farvi scrivere due pagine di favoloosime c***..ate.