Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pmds ha scritto:
non c'è nessuna "fuga da colleferro".. da quello che mi è parso di capire, la società deve solo rinnovare i contratti.. nn mi pare una cosa così strana..
Grazie pmds
è esattamente come tu dici e penso anche che quasi la totalità delle società si trovi nella stessa situazione. Non capisco le intenzioni di Kreath, che si è iscritto con questo nick proprio per aprire questo forum, ma che vuoi fare, è risaputo, ..... la mamma dei kreathini è sempreincinta!
il colleferro a una grande storia e se si sta parlando tanto dei suoi giocatori è perchè tutti li vorrebero ma io penso che sia molto difficile che i nomi che sono stati fatti vadano via.......per chi la pensa contrariamente è che evidentemente non è all'altezza di giocare ne colleferro.
martini ha scritto:il colleferro a una grande storia e se si sta parlando tanto dei suoi giocatori è perchè tutti li vorrebero ma io penso che sia molto difficile che i nomi che sono stati fatti vadano via.......per chi la pensa contrariamente è che evidentemente non è all'altezza di giocare ne colleferro.
Beh, per ogni squadra è fisiologico cambiare un pò ogni anno. Un articolo riguardante l'Infinito Aquila publicato su questo sito dà per certo l'acquisto dal Colleferro del pilone Perugini e per probabile quello diGiusti. Almeno per il primo l'iniziatore di questo thread potrebbe averci azzeccato. O no?
Sento il dovere di intervenire in questa discussione. Confesso che ho avuto delle remore a farlo, ma gli ultimi post mi inducono a rivolgere alcune sentite parole nei confronti dei giocatori di Colleferro.
Ha ragione Martini, il Colleferro ha una storia e una tradizione che sono imprenscindibili dalle polemiche e contestazioni che possono essere messe in atto nei confronti di chi, in questo momento o in altri tempi, aveva o ha la responsabilità della struttura societaria. Senza per questo ricorrere alle citazioni retoriche, dico che il Collerugby è una fede che si sviluppa al di la delle presidenze o direzioni tecniche. Il Colleferugby è una maglia che si indossa al di la della semplice copertura per differenziarsi dalle altre squadre in campo durante le partite. Non è un semplice pezzo di stoffa, è una storia scritta in oltre quaranta anni. Alterne vicende ci hanno condotto fino ad oggi, e sempre alterne vicende ci vedono oggi decidere se ha più valore qualche lira/euro o l'attaccamento ai quei colori, a quei valori, a quella tradizione che ci ha sempre contradistinto e spesso ci ha aiutato a superare momenti sportivi e organizzativi che sono sempre stati il fiore all'occhiello della nostra società. Il mondo cambia e anche il Rugby si adegua, cosi come anche il Collerugby cerca di adeguarsi. Io sono sempre stato contrario alla "sindacalizzazione" del nostro sport, ma se è necessario si faccia, ci si adegui, ma per carità non si perdano di vista i nostri valori, la nostra storia. Ho letto di giocatori che sono stati "contattati" da altre società...onore al merito, significa che sono dei validi giocatori che anche altre squadre vogliono avere. Questi giocatori preferiscono essere assoldati e mettersi alle dipendenze delle metereopatie di altri presidenti e altri coach???...lo facciano, ma si ricordino che il Collerugby non è un taxi che si prende e si sale e poi si scende e poi si torna a prendere, c'è chi lo pensa, io no, ma io non ho titolo a parlare se non quello dettato dalla passione e dall'onore di essere stato uno dei presidenti del Collerugby. Ho avuto diversi modi di colloquiare con i giocatori , ma il principio dominante era ed è uno solo, a Colleferro ci deve rimanere chi questa squadra, questa socieltà, questi colori ROSSO/NERO li sente nel suo DNA, gli altri facciano i mercenari e vadono dove meglio li pagano. Il dovere di chi resta è quello di essere di esempio nei confronti di quelle decine di bambini/e del mini Collerugby che li osservano e intendono imitarli al meglio delle loro prestazioni in campo. Il Collerugby è fatto anche e sopratutto da quei giocatori che hanno visto entrare ed uscire dagli spogliatoi numerosi immigrati romani e limitrofi, che hanno avuto la loro importanza e il loro ruolo, ma chi ha il sangue ROSSO/NERO ha avuto la forza e la determinazione di restare li, a bordo campo o in tribuna, aspettando, a dispetto dei santi e dei profeti.
Quello che conta è il gruppo, fatto da tanti singoli individui disposti a mettersi al servizio della squadra, equamente, senza retribuzioni per chi non le ha avute e retribuiti per chi lo è stato. Per me è un fondamentale errore questo sistema retributivo, l'ho sempre detto, se si gratifica una giocatore, uno solo, si deve retribuire allo stesso modo anche tutti gli altri se se ne hanno le possibilità, altrimenti niente per nessuno (stranieri a parte), ma questa è una mia opinione, il rugby cambia insieme al mondo.
Termino la mia "lettera aperta" a quei ragazzi che al termine di un campionato durante il quale non siamo riusciti a vincere una sola partita, che hanno creduto in un progetto, e che al ritorno da San Donà eravamo tutti felici e orgogliosi di far parte del COLLEFERRORUGBY, restate a Colle, nella vostra squadra, nella vostra città, e siate orgolgliosi di farlo.
ma Kreath mi spieghi chi te le dà tutte queste informazioni??
come fai a sapè di tutti questi possibili trasferimenti!?!?
palla di vetro? opp butti soltanto ad indovinare? (propongo la seconda, x il semplice fatto che sei stato smentito sul nascere XD )
pmds ha scritto:ma Kreath mi spieghi chi te le dà tutte queste informazioni??
palla di vetro? opp butti soltanto ad indovinare? (propongo la seconda, x il semplice fatto che sei stato smentito sul nascere XD )
sul fatto che io sia stato smentito sul nascere ho qualche dubbio, come ti potranno confermare anche Civettone & Co. -
Com'è andata la riunione di ieri sera?? Sembra che per chiudere qualche falla se ne siano aperte altre...
Complimenti per l'allenatore , comunque!
pmds ha scritto:ma Kreath mi spieghi chi te le dà tutte queste informazioni??
quoto a pieno..
Kreath ha scritto:sul fatto che io sia stato smentito sul nascere ho qualche dubbio, come ti potranno confermare anche Civettone & Co. -
Com'è andata la riunione di ieri sera?? Sembra che per chiudere qualche falla se ne siano aperte altre...
Complimenti per l'allenatore , comunque!
nn mi pare che tt questi trasferimenti ce so stati..
nn so che si so detti.. però per me è solo questione di tempo..
aspettiamo qlc evoluzione.. ..