Pronostici Play-Off SerieB > SerieA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

CRMan ha scritto:non sono i tuoi interventi che mi rendono felice, anzi.....ma tutti voi dell'accademia che state rosicando e nn sapete più a che attaccarvi mi rende molto felice
ma ti ricordi che non te ne fregava una mazza dei miei commenti?!..
allora perchè continui a ribattere?....no no no.... siamo poco coerenti....
A LiTtLe Man....
Immagine
CRMan

Messaggio da CRMan »

si, tranquillo, me lo ricordo così come mi ricordo anche che hai carenza di affetto e quindi ti faccio sfogare un po', soprattutto dopo la delusione di ieri
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

ah sì grazie CRMan..
sai almeno io posso dirmi deluso da qualcosa.. perchè un traguardo la mia squadra l'ha raggiunto..
A LiTtLe Man....
Immagine
CRMan

Messaggio da CRMan »

pmds ha scritto:ah sì grazie CRMan..
sai almeno io posso dirmi deluso da qualcosa.. perchè un traguardo la mia squadra l'ha raggiunto..

si, il traguardo di lamentarsi :lol: :lol: :lol:
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

CRMan ha scritto:
pmds ha scritto:ah sì grazie CRMan..

si, il traguardo di lamentarsi :lol: :lol: :lol:
ah oddio hai ragione.. non la conosci te questa parola..
il nostro traguardo sono i.. PLAY OFF..
aspetta ti faccio lo spelling..
P L A Y O F F ... :lol: :lol:
A LiTtLe Man....
Immagine
CRMan

Messaggio da CRMan »

strano, pensavo l'accademia avesse dichiarato che l'obiettivo era puntare alla A ma spero di sbagliare perchè sennò significherebbe che ha fallito.
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

CRMan ha scritto:strano, pensavo l'accademia avesse dichiarato che l'obiettivo era puntare alla A ma spero di sbagliare perchè sennò significherebbe che ha fallito.
ma infatti l'obiettivo era la serieA..
ma il traguardo che abbiamo raggiunto sono stati i solamente i playoff..

-Obiettivo: "Scopo o fine che si vuole raggiungere"
-Traguardo: "Punto d'arrivo"
[fonte: dizionario "lo Zingarelli"]
è italiano.. :wink: ..
A LiTtLe Man....
Immagine
CRMan

Messaggio da CRMan »

beh il punto d'arrivo è punto d'arrivo, non punto di intermezzo ma se a te basta aver fatto solo la metà del lavoro che ti eri prefissato.....[e senza dizionario]
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

CRMan ha scritto:beh il punto d'arrivo è punto d'arrivo, non punto di intermezzo ma se a te basta aver fatto solo la metà del lavoro che ti eri prefissato.....[e senza dizionario]
già per dire che il punto d'arrivo è il punto d'arrivo.. non ci vuole molto..

ti stavo semplicemente rispondendo..
L'OBIETTIVO ERA LA SERIE A.. il nostro SCOPO O FINE era arrivare in SerieA
ma
IL TRAGUARDO sono stati i playoff.. il nostro PUNTO D'ARRIVO..
mo che c'entra..a nessuno piace fare metà del lavoro.. ma una squadra delle due poteva salire.. ed è salito il Cus.. complimenti a loro..
A LiTtLe Man....
Immagine
CRMan

Messaggio da CRMan »

pmds ha scritto: L'OBIETTIVO ERA LA SERIE A.. il nostro SCOPO O FINE era arrivare in SerieA
hai detto bene: ERA

obbiettivo non raggiunto = FALLIMENTO
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

CRMan ha scritto:
pmds ha scritto: L'OBIETTIVO ERA LA SERIE A.. il nostro SCOPO O FINE era arrivare in SerieA
hai detto bene: ERA

obbiettivo non raggiunto = FALLIMENTO
allora parliamo 1po' di quella materia chiamata: ITALIANO..
in questo caso ho usato l'IMPERFETTO, perchè la stagione è terminata (l'intera stagione)..
dopo ho usato un PASSATO PROSSIMO, perchè i play-off sono finiti ieri..
rimane sempre italiano.. non posso usare un presente..
dopo questa ripassatina di Italiano Grammatica ti lascio, che vado a studiare,visto che domani ho l'ultima interrogazione dell'anno..
ciao..
p.s.
obiettivo con una B sola :wink:
A LiTtLe Man....
Immagine
ellis

Messaggio da ellis »

Ma perchè CRMan ha così tanto astio verso l'Accademia ?

Non è un astio normale, dai.

Ormai di sport ne mastico....

Non lo sto crocifiggendo, sia chiaro.

Oddio il "tifo contro" nel rugby è sempre brutto però, che ne so, magari CRMan può avere dei motivi, più o meno validi: a volte succedono delle cose che si protraggono negli anni, che suscitano desideri di vendetta; del resto anche l'odio è un sentimento umano.

Vorrei solo sapere il perchè; leggere tutti questi post può andarci bene ma solo se tutti siamo al corrente dei retroscena che ci sono dietro altrimenti scrivetevi in privato.
CRMan

Messaggio da CRMan »

pmds ha scritto:obiettivo con una B sola :wink:
quella in più è per ricordarvi dove siete rimasti dopo una stagione fallimentare! Buono studio e in bocca al lupo per l'interrogazione (suppongo che il tuo obiettivo sia superarla, spero che il tuo traguardo nn sia solo quello di partecipare passivamente ad essa)
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ref ha scritto: partendo dal presupposto che sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE .. sono anche io figlio della filosofia Popescu-iana del "o non vuoi giocare, o non sai giocare" .. ma .. appunto in merito alle direttive ti rispondevo:

in caso di "non gioco" chi decide se è responsabilità delle squadre, o è responsabilità di mancata gestione??

cosa ne pensa CG dei cartellini gialli venuti fuori tra il terzo ed il quarto quarto di gara??

.. ti rendi conto che se qualcuno si voleva (..) l'arbitro costui gli ha offerto il fianco e gli ha porto anche l'altra guancia ..

in bocca al lupo pure a te se esci domani .. io me ne vo' ad abbronzarmi in quel di Avezzano ..

salsicce a GO GO .. :wink:
il vero spirito del rugby .. 8-)

Scusa Ref, non ho capito la prima domanda.
Riguardo alla seconda, CG direbbe che non sono opportuni in generale, ma se gli fai notare che nei primi due quarti tutto e' andato bene ma all'improvviso una delle due squadre (o tutt'e due) hanno perso la testa ed hanno iniziato a non giocare, non penso che ti dica alcunche'. Non e' responsabilita' tua, se hai gestito bene l'inizio. E questo e' quello che non sapremo mai.
Ahime' io non esco ormai da un pezzo... Il CNAr fa uscire gli arbitri migliori per i play-off, quindi non me :D
Asklepio

Messaggio da Asklepio »

ellis ha scritto:Ma perchè CRMan ha così tanto astio verso l'Accademia ?

Non è un astio normale, dai.

Ormai di sport ne mastico....

Non lo sto crocifiggendo, sia chiaro.

Oddio il "tifo contro" nel rugby è sempre brutto però, che ne so, magari CRMan può avere dei motivi, più o meno validi: a volte succedono delle cose che si protraggono negli anni, che suscitano desideri di vendetta; del resto anche l'odio è un sentimento umano.

Vorrei solo sapere il perchè; leggere tutti questi post può andarci bene ma solo se tutti siamo al corrente dei retroscena che ci sono dietro altrimenti scrivetevi in privato.

il perkè è difficile spiegarlo e certo nn lo faranno i giocatori/tifosi di quella squadra romana che si divertono a sfottere e prendere in giro una società ed i loro componenti ogni qual volta una partita va male.
Questi autoproclamatisi difensori dello spirito del vero rugby si sono manifestati in coretti e battute da stadio di calcio, subito dopo il fiskio finale del nostro incontro dell'anno scorso, da noi meritatamente perduto contro di loro, incontro ke sanciva la nostra definitiva esclusione dai play off per la serie A dell'anno scorso. Da allora è stato un continuo ed ogni incontro tra di noi è ricco di nervosismo assolutamente superfluo.
Credo che la ragione sia una sana e robusta invidia, e se (come dicono sempre LORO) non c'è niente di male a prendere per il c***o chi perde, credo che nn ci sia ugualmente niente di male ad ammettere che la favola della volpe e dell'uva sia sempre piu attuale.
Credo che i giocatori del Cus Padova possano testimoniare che di certo in campo nn abbiamo fatto alcuna figura di m***a e che hanno vinto perkè nelle due partite sono stati piu bravi di noi.
Perdere con avversari di valore nn è mai una figura di m***a, personalmente sono molto deluso dal risultato che ha vanificato un anno di duro lavoro, e per chi conosce a grandi linee la ns società sa che a volte il lavoro diventa anke durissimo, ma sono fiero di esserci arrivato da primo in classifica.
Onore al Cus Padova e permettettemi Onore all'Accademia Rugby Roma.
“Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera.”
(P. G. Wodehouse)
Bloccato