Play Off serie B
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: ancora parliamo di lealtà sportiva??
...l'altranno il cus romano, quest'anno quello padovano!! un po di ironia c'e' in questa tragedia! wallabies sei un cafone! 

-
Re: RE: Re: RE: Re: ancora parliamo di lealtà sportiva??
Grazie bre.....dopo un anno intero in cui leggo le sparate e i voli pindarici di un uomo che si fa butta fuori dopo 3 minuti....non posso far altro che scrivere quì ad imperituro ricordo...rugbybre ha scritto:...l'altranno il cus romano, quest'anno quello padovano!! un po di ironia c'e' in questa tragedia! wallabies sei un cafone!
CUPPERI PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
L'anno prossimo ti rendo il destro che m'hai dato quest'anno ;D
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: ancora parliamo di lealtà sportiva??
figurati... dovere morale...
-
complimenti alle squadre neopromosse!
Noceto in primis che è riuscita a ribaltare il risultato di andata in maniera sorprendente.
e complimenti alle squadre che comunque sono arrivate a giocarsi la finale!
mi spiace per il colle che se avesse avuto de blasio a treviso avrebbe avuto sicuramente più sicurezza al piede oltre che nell'orchestrare il gioco.
Mi dispiace sentire delle polemiche sugli arbitri e/o federazione dai due presidenti dei club laziali... Ma credo che i motivi alla base siano fondati..
comunque di nuovo complimenti, ai vittoriosi ed ai vinti..
e romeo cappereo come tu dici non è buonismo, ma semplice spirito del rugby
Buona estate! che sia di beach o di seven o semplicemente di qualche touch...
Noceto in primis che è riuscita a ribaltare il risultato di andata in maniera sorprendente.

mi spiace per il colle che se avesse avuto de blasio a treviso avrebbe avuto sicuramente più sicurezza al piede oltre che nell'orchestrare il gioco.
Mi dispiace sentire delle polemiche sugli arbitri e/o federazione dai due presidenti dei club laziali... Ma credo che i motivi alla base siano fondati..
hakuna matata
-
Re: RE: Re: RE: che delusione questa federazione!!
eri a casa a guardarti il giro d'italia???CRMan ha scritto:lo sAi AllorA che ho sempre rAgione...Anche se nn ho visto lA pArtitA: sincerAmente Avevo di meglio dA fAre piuttosto che vedere unA squAdrA senz'AnimA e senzA spinA dorsAle!
comunque buonA estAte!
cmq la squadra senz'anima e senza spina dorsale:
và tritato...
ha vinto il gironeD della serieB...
si è giocato fino all'ultimo la finale...
tu in compenso ti sei visto Garzelli vincitore...
effettivamente ognuno ha quel che si merita...

poi volevo risponde a wally...ma in realtà l'intervento suo mha fatto ride...
quindi nn me ce posso manco incazzà

buon tappone di mont...beach rugby
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
RE: Re: RE: Re: ancora parliamo di lealtà sportiva??
AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA – CUS PADOVA 20-5 (4-0) (ANDATA 12-36, 0-5)
AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA: Viguurs; Rossi F. (38’ st. Pietropaoli), Sidoreac, El Sharkawi, Picchi A.; Mazzi L., Lo Greco (12’ st. Lambrini); Biondi (34’ st. Cirelli), Vigna, Lioy; Ciolli, Vanno (10’ pt. Ciotti); Leonardi (16’ st. Sirbu), Bessio (12’ st. Cupperi), Calderaro. All. Gentile.
CUS PADOVA: Colleselli; Dazzi, Ferullo, Pasqualin, Agostini (38’ st. Pietrantoni); Zanato, Lionello; Bolzonaro (5’ st. Cesaro), Massaro (38’ st. Musolino), Franzina (32’ pt. Quarrio); Toso, Zanin (34’ st. Zanin); Caporello, Marchetto, Minarello. All. Monfeli e Pellielo. ARBITRO: Pacini (Livorno).
MARCATORI: p.t. 5’ m. Colleselli (0-5); 9’ m. Bessio tr. Mazzi L. (7-5); 30’ m. Rossi F. (12-5); s.t. 5’ cp. Mazzi L. (15-5); 8’ m. Picchi. (20-5).
CLASSIFICA AGGREGATA: Cus Padova punti 5; Aisico Accademia Rugby Roma punti 4.
PROMOSSA IN SERIE A: Cus Padova.
AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA: Viguurs; Rossi F. (38’ st. Pietropaoli), Sidoreac, El Sharkawi, Picchi A.; Mazzi L., Lo Greco (12’ st. Lambrini); Biondi (34’ st. Cirelli), Vigna, Lioy; Ciolli, Vanno (10’ pt. Ciotti); Leonardi (16’ st. Sirbu), Bessio (12’ st. Cupperi), Calderaro. All. Gentile.
CUS PADOVA: Colleselli; Dazzi, Ferullo, Pasqualin, Agostini (38’ st. Pietrantoni); Zanato, Lionello; Bolzonaro (5’ st. Cesaro), Massaro (38’ st. Musolino), Franzina (32’ pt. Quarrio); Toso, Zanin (34’ st. Zanin); Caporello, Marchetto, Minarello. All. Monfeli e Pellielo. ARBITRO: Pacini (Livorno).
MARCATORI: p.t. 5’ m. Colleselli (0-5); 9’ m. Bessio tr. Mazzi L. (7-5); 30’ m. Rossi F. (12-5); s.t. 5’ cp. Mazzi L. (15-5); 8’ m. Picchi. (20-5).
CLASSIFICA AGGREGATA: Cus Padova punti 5; Aisico Accademia Rugby Roma punti 4.
PROMOSSA IN SERIE A: Cus Padova.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
RE: Re: RE: Re: RE: che delusione questa federazione!!
scusate, qualcuno a treviso può trovare le copie delle partite con il colleferro?
se possibile contattatemi
grazie
lomu@rb2.191.it
se possibile contattatemi
grazie
lomu@rb2.191.it
-
si..Pelizzari..sono da Montebelluna..
-
- Contatta:
-
Ancora una volta leggo gli avvelenati commenti del post partita del CUS Roma.
Sorrido.
Perchè, ancora una volta il CUS Roma si accanisce esasperando la condizione Accademia, chiudendo gli occhi, facendo finta di non vedere, accusando questa società che ha 4 anni di vita, e in quattro anni è arrivata ad un passo dalla promozione e non vi capisco.
Davvero faccio fatica, perchè ancora una volta vi voltate da un'altra parte, puntate il dito e non pensate ai problemi che invece avete nella vostra di società.
Parlando con voi, continuate a dirmi che la situazione è molto cambiata e la cosa buffa è che prendendovi uno per uno, NESSUNO di voi è contento della società in cui si trova. Però siete uniti e avete un bel gruppo e questa è la vostra forza.
Tuttavia ancora non vi capisco, pronti lì a puntare il dito, a crogiolarvi nella delusione degli altri, è giusto lo sfottò, è giusto scherzare, ma perchè vi si vede uscire solo in questi casi?
Perchè dovete alimentare i problemi del rugby romano?
Perchè accanirvi contro qualcuno che sta provando da anni a cambiare la tendenza del rugby dilettantistico nella capitale?
Quando ci provò l'URC dove era l'acredine che state dimostrando ora?
Ah, giusto, loro hanno le giovanili... E' questa la grave colpa dell'Accademia? Non avere le giovanili? mi continua a sfuggire il senso.
Tuttavia e lo dico con il cuore in mano, da ex cussino, ex compagni di squadra e amico di molti di voi, è triste vedervi in questa condizione, è triste pensare che la vostra gioia sia questa.
E ve lo dice uno, che avendo giocato tanto tempo con l'Accademia adesso ne è fuori, per diversi motivi, non senza attriti, ma almeno riconosco il loro impegno.
Da spettatore ormai imparziale, vi dico che lo spattocolo di ieri è stato tutto fuorchè una figura di merda.
Ho visto un CUS Padova, che mi ha impressionato.
Ottimamente messo in campo, una mischia solida, organizzata con due piloni davvero ottimi, forse qualche problema di troppo in touche.
Una linea di 3/4 tecnica, veloce, con un apertura in grado di leggere il gioco in maniera ottimale, un numero 13 davvero forte in attacco.
Uan squadra che sicuramente si è meritata la serie A.
Una squadra che, tuttavia, non aveva necessità di essere favorita in maniera così spudorata dalla terna.
3 mete annullate, una delle quali, credo, giustamente, ma le altre 2 proprio senza motivo.
Dall'altra parte un'Accademia che ha letteralmente surclassato la squadra avversaria, partita bene, segnando una meta, ma che ha subito il gioco travolgente della squadra romana.
La mia impressione è stata quella che il CUS Padova, forte del risultato di andata fosse troppo attendista e provasse a controllare la partita.
Tuttavia l'Accademia ha dominato in touche, rubando importantissime palle, ha imposto spesso il gioco anche con la mischia (a mio avviso leggermente inferiore a quella del CUS Padova, soprattutto in mischia chiusa).
L'arbitro, non ha arbitrato male, solo che ha sofferta di "SUDDITANZA PSICOLOGICA", punendo con un giallo verso la seconda metà del secondo tempo un giocatore Padovano, falli che si sono ripetuti (e sono stati anche sanzionati) per tutta la durata della gara.
Accademia, più disciplinata, che si vede invece sventolare un cartellino rosso la sola e unica volta che commette lo stesso fallo.
3 mete annullate, 2 sicuramente per fallo inesistente.
Una è stata annullata, perchè 5 minuti prima della marcatura, il guardalinee aveva ravvisato un pugno di un giocatore dell'accademia.
E come mai il cartellino giallo in quell'occasione non è stato tirato fuori?
E' piuttosto dubbio.
Può una touche ai 5 metri essere assegnata all'Accademia, e dopo che un giocatorore padovano parla con il guardalinee, essere girata?
Episodi, forse, ma che hanno condizionato una partita, una finale, il lavoro di una società.
Son felice che le mie rimostranze siano state confermate da 2 arbitri federali, attualmente in atività e son felice di non parlare da compenete dell'Accademia, visto che così la società non possa essere giudicata PIAGNONA per il mio commento.
Rimane l'amaro in bocca per un risultato alla portata che era ad un passo dall'essere centrato.
Matteo
Sorrido.
Perchè, ancora una volta il CUS Roma si accanisce esasperando la condizione Accademia, chiudendo gli occhi, facendo finta di non vedere, accusando questa società che ha 4 anni di vita, e in quattro anni è arrivata ad un passo dalla promozione e non vi capisco.
Davvero faccio fatica, perchè ancora una volta vi voltate da un'altra parte, puntate il dito e non pensate ai problemi che invece avete nella vostra di società.
Parlando con voi, continuate a dirmi che la situazione è molto cambiata e la cosa buffa è che prendendovi uno per uno, NESSUNO di voi è contento della società in cui si trova. Però siete uniti e avete un bel gruppo e questa è la vostra forza.
Tuttavia ancora non vi capisco, pronti lì a puntare il dito, a crogiolarvi nella delusione degli altri, è giusto lo sfottò, è giusto scherzare, ma perchè vi si vede uscire solo in questi casi?
Perchè dovete alimentare i problemi del rugby romano?
Perchè accanirvi contro qualcuno che sta provando da anni a cambiare la tendenza del rugby dilettantistico nella capitale?
Quando ci provò l'URC dove era l'acredine che state dimostrando ora?
Ah, giusto, loro hanno le giovanili... E' questa la grave colpa dell'Accademia? Non avere le giovanili? mi continua a sfuggire il senso.
Tuttavia e lo dico con il cuore in mano, da ex cussino, ex compagni di squadra e amico di molti di voi, è triste vedervi in questa condizione, è triste pensare che la vostra gioia sia questa.
E ve lo dice uno, che avendo giocato tanto tempo con l'Accademia adesso ne è fuori, per diversi motivi, non senza attriti, ma almeno riconosco il loro impegno.
Da spettatore ormai imparziale, vi dico che lo spattocolo di ieri è stato tutto fuorchè una figura di merda.
Ho visto un CUS Padova, che mi ha impressionato.
Ottimamente messo in campo, una mischia solida, organizzata con due piloni davvero ottimi, forse qualche problema di troppo in touche.
Una linea di 3/4 tecnica, veloce, con un apertura in grado di leggere il gioco in maniera ottimale, un numero 13 davvero forte in attacco.
Uan squadra che sicuramente si è meritata la serie A.
Una squadra che, tuttavia, non aveva necessità di essere favorita in maniera così spudorata dalla terna.
3 mete annullate, una delle quali, credo, giustamente, ma le altre 2 proprio senza motivo.
Dall'altra parte un'Accademia che ha letteralmente surclassato la squadra avversaria, partita bene, segnando una meta, ma che ha subito il gioco travolgente della squadra romana.
La mia impressione è stata quella che il CUS Padova, forte del risultato di andata fosse troppo attendista e provasse a controllare la partita.
Tuttavia l'Accademia ha dominato in touche, rubando importantissime palle, ha imposto spesso il gioco anche con la mischia (a mio avviso leggermente inferiore a quella del CUS Padova, soprattutto in mischia chiusa).
L'arbitro, non ha arbitrato male, solo che ha sofferta di "SUDDITANZA PSICOLOGICA", punendo con un giallo verso la seconda metà del secondo tempo un giocatore Padovano, falli che si sono ripetuti (e sono stati anche sanzionati) per tutta la durata della gara.
Accademia, più disciplinata, che si vede invece sventolare un cartellino rosso la sola e unica volta che commette lo stesso fallo.
3 mete annullate, 2 sicuramente per fallo inesistente.
Una è stata annullata, perchè 5 minuti prima della marcatura, il guardalinee aveva ravvisato un pugno di un giocatore dell'accademia.
E come mai il cartellino giallo in quell'occasione non è stato tirato fuori?
E' piuttosto dubbio.
Può una touche ai 5 metri essere assegnata all'Accademia, e dopo che un giocatorore padovano parla con il guardalinee, essere girata?
Episodi, forse, ma che hanno condizionato una partita, una finale, il lavoro di una società.
Son felice che le mie rimostranze siano state confermate da 2 arbitri federali, attualmente in atività e son felice di non parlare da compenete dell'Accademia, visto che così la società non possa essere giudicata PIAGNONA per il mio commento.
Rimane l'amaro in bocca per un risultato alla portata che era ad un passo dall'essere centrato.
Matteo
Dio inventò la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo.
-
infatti la nostra apertura sa giocare...e avete cercato di metterla fuori uno con una serie di pestoni completamente gratuita....ma è rimasto e vi ha dimostrato
CHI SA GIOCARE!...grande ZETA!
CHI SA GIOCARE!...grande ZETA!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Play Off serie B
.............................coitus interruptus?teodoro ha scritto:posso dire che godo parecchio per la sconfitta del Noceto?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
wallabies ha scritto:Grazie bre.....dopo un anno intero in cui leggo le sparate e i voli pindarici di un uomo che si fa butta fuori dopo 3 minuti....non posso far altro che scrivere quì ad imperituro ricordo...rugbybre ha scritto:...l'altranno il cus romano, quest'anno quello padovano!! un po di ironia c'e' in questa tragedia! wallabies sei un cafone!
CUPPERI PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
L'anno prossimo ti rendo il destro che m'hai dato quest'anno ;D
ah cometechiami: inutile che fai il simpatico, un fallito del rugby come te può solo gioire dei risultati altrui, visto che come giocatore mai s'è levato una soddisfazione e mai se la leverà.
Io (che sono una sega) è la terza finale di promozione di categoria che gioco, la prima che perdo, se questo si può chiamare perdere.
Al posto tuo non sarei così ansioso di reincontrarmi sul campo o fuori, se non a chiacchere com'è tuo solito.
-
Re: RE: Re: RE: Play Off serie B
eh si..molto interruptus..pero oh..onore ai vincitori alla fine!Fally ha scritto:.............................coitus interruptus?teodoro ha scritto:posso dire che godo parecchio per la sconfitta del Noceto?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rugby is life..play it!
-
malkia ha scritto:complimenti alle squadre neopromosse!
Noceto in primis che è riuscita a ribaltare il risultato di andata in maniera sorprendente.![]()
![]()
![]()
alla fregna di pecora gioppe, per dirlo alla francese.
voi cussini neanche c'avete idea di che è il rugby o lo spirito del rugby, siete una manica di ignavi.
o ancora tiri a campare coi ricordi delle giovanili?