SERIE A: PLAYOFF
Moderatore: Emy77
-
ragazzi che bella partita.......di merda.
venezia inguardabile gibson scandaloso non ha fatto niente di che compreso levi che ha sbagliato persino due calci di punizione.
chi e rimasto a casa ha fatto bene perche spendere 10 euri per una partita del genere vuol dire buttarli via.
sinceramente per come è andata avrebbe meritato il prato di vencere perche ha giocato di piu, ha difeso da morire ed ha fatto commettere molti errori al venezia.
venezia inguardabile gibson scandaloso non ha fatto niente di che compreso levi che ha sbagliato persino due calci di punizione.
chi e rimasto a casa ha fatto bene perche spendere 10 euri per una partita del genere vuol dire buttarli via.
sinceramente per come è andata avrebbe meritato il prato di vencere perche ha giocato di piu, ha difeso da morire ed ha fatto commettere molti errori al venezia.
-
- Contatta:
che dire???? sono tornato da poco da viadana e mi dispiace per com'è andata soprattutto perchè nel finale abbiamo avuto due calci centrali e si è alzato un vento pareva d'essere a trieste...la partita è stata bella? anche no, ma intensa sì.
Il Prato ha fatto una gran bella figura e il casinò alla fine ha vinto con un drop...se si vuole analizzare si è vista la mischia pratese in difficoltà sia nella mischia chiusa che nelle touches, la meta dei veneziani nasce da un nostro doppio errore nella touche prima a centrocampo e poi sulla linea dei cinque...venezia è stato in difficoltà fin quando non hanno cominciato a fare i calci di spostamento bene...gioco aperto poco...dell'arbitro non si può parlare nel dopopartita perchè non è sportivo...bella la partecipazione al seguito delle squadre, quella del venezia decisamente più ordinata e composta, noi pratesi più...diciamo così...rumorosi. Se la mia interessa a qualcuno vi devo dire che mi sono divertito ed emozionato molto, ci ho creduto fino alla fine perchè il risultato è stato sempre aperto , avremmo potuto vincere, e sarebbe stato enorme...abbiamo perso di tre punti ed è stato monumentale...l'applauso finale di scambio reciproco tra pubblico e giocatori mi ha commosso.
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
Il Prato ha fatto una gran bella figura e il casinò alla fine ha vinto con un drop...se si vuole analizzare si è vista la mischia pratese in difficoltà sia nella mischia chiusa che nelle touches, la meta dei veneziani nasce da un nostro doppio errore nella touche prima a centrocampo e poi sulla linea dei cinque...venezia è stato in difficoltà fin quando non hanno cominciato a fare i calci di spostamento bene...gioco aperto poco...dell'arbitro non si può parlare nel dopopartita perchè non è sportivo...bella la partecipazione al seguito delle squadre, quella del venezia decisamente più ordinata e composta, noi pratesi più...diciamo così...rumorosi. Se la mia interessa a qualcuno vi devo dire che mi sono divertito ed emozionato molto, ci ho creduto fino alla fine perchè il risultato è stato sempre aperto , avremmo potuto vincere, e sarebbe stato enorme...abbiamo perso di tre punti ed è stato monumentale...l'applauso finale di scambio reciproco tra pubblico e giocatori mi ha commosso.
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
-
- Contatta:
-
Grande giornata di sport ieri a Viadana, complimenti alla squadra del Prato e a tutti i suoi tifosi,
Grande Venezia, penso sia la 1^ volta che la squadra che retrocede dal Top ten l'anno successivo venga promossa nuovamente, grande tutta la dirigenza!!!!
...che dire GRAZIE RAGAZZI e sempre FORZAAAAA LEONIIIIIIIIIII........................
Grande Venezia, penso sia la 1^ volta che la squadra che retrocede dal Top ten l'anno successivo venga promossa nuovamente, grande tutta la dirigenza!!!!
...che dire GRAZIE RAGAZZI e sempre FORZAAAAA LEONIIIIIIIIIII........................
-
-
- Contatta:
-
Che dire... per me è stata durissima...era difficile trovare notizie sulla partita qui in Italia pensate a Barcellona!!! Siamo riusciti a sapere dello 0-10 per i Cavalieri e in quel momento a causa di tre pratesi festanti il Park Guell è diventata una piccolissima bolgia...
Cmq complimenti al Venezia per la promozione e auguri per il prossimo anno!!
E noi pratesi...alziamoci in piedi ad applaudire questi splendidi ragazzi che ci hanno fatto veramente sognare e non ci buttiamo giù perchè il prossimo anno ci risarà da divertirsi ne sono certo e sempre... COME ON CAVALIERI COME ON!!!
Grazie ancora ragazzi...
Cmq complimenti al Venezia per la promozione e auguri per il prossimo anno!!
E noi pratesi...alziamoci in piedi ad applaudire questi splendidi ragazzi che ci hanno fatto veramente sognare e non ci buttiamo giù perchè il prossimo anno ci risarà da divertirsi ne sono certo e sempre... COME ON CAVALIERI COME ON!!!
Grazie ancora ragazzi...
-
-
- Contatta:
-
AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA – CUS PADOVA 20-5 (4-0) (ANDATA 12-36, 0-5)
AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA: Viguurs; Rossi F. (38’ st. Pietropaoli), Sidoreac, El Sharkawi, Picchi A.; Mazzi L., Lo Greco (12’ st. Lambrini); Biondi (34’ st. Cirelli), Vigna, Lioy; Ciolli, Vanno (10’ pt. Ciotti); Leonardi (16’ st. Sirbu), Bessio (12’ st. Cupperi), Calderaro. All. Gentile.
CUS PADOVA: Colleselli; Dazzi, Ferullo, Pasqualin, Agostini (38’ st. Pietrantoni); Zanato, Lionello; Bolzonaro (5’ st. Cesaro), Massaro (38’ st. Musolino), Franzina (32’ pt. Quarrio); Toso, Zanin (34’ st. Zanin); Caporello, Marchetto, Minarello. All. Monfeli e Pellielo. ARBITRO: Pacini (Livorno).
MARCATORI: p.t. 5’ m. Colleselli (0-5); 9’ m. Bessio tr. Mazzi L. (7-5); 30’ m. Rossi F. (12-5); s.t. 5’ cp. Mazzi L. (15-5); 8’ m. Picchi. (20-5).
CLASSIFICA AGGREGATA: Cus Padova punti 5; Aisico Accademia Rugby Roma punti 4.
PROMOSSA IN SERIE A: Cus Padova.
Pooooo Po Po Po Po Poooooooooooooooooooooooo
Ghittolino Pezzo di merda!!!!!!!!!!!!!

AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA: Viguurs; Rossi F. (38’ st. Pietropaoli), Sidoreac, El Sharkawi, Picchi A.; Mazzi L., Lo Greco (12’ st. Lambrini); Biondi (34’ st. Cirelli), Vigna, Lioy; Ciolli, Vanno (10’ pt. Ciotti); Leonardi (16’ st. Sirbu), Bessio (12’ st. Cupperi), Calderaro. All. Gentile.
CUS PADOVA: Colleselli; Dazzi, Ferullo, Pasqualin, Agostini (38’ st. Pietrantoni); Zanato, Lionello; Bolzonaro (5’ st. Cesaro), Massaro (38’ st. Musolino), Franzina (32’ pt. Quarrio); Toso, Zanin (34’ st. Zanin); Caporello, Marchetto, Minarello. All. Monfeli e Pellielo. ARBITRO: Pacini (Livorno).
MARCATORI: p.t. 5’ m. Colleselli (0-5); 9’ m. Bessio tr. Mazzi L. (7-5); 30’ m. Rossi F. (12-5); s.t. 5’ cp. Mazzi L. (15-5); 8’ m. Picchi. (20-5).
CLASSIFICA AGGREGATA: Cus Padova punti 5; Aisico Accademia Rugby Roma punti 4.
PROMOSSA IN SERIE A: Cus Padova.
Pooooo Po Po Po Po Poooooooooooooooooooooooo
Ghittolino Pezzo di merda!!!!!!!!!!!!!

CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
anche nella sconfitta COME ON CAVALIERI COME ON un in bocca al lupo al Venezia e un po' di studio durante l'estate al mitico Passacantando delle regole rugbystiche : mmi dovete spiegare come e' possibile che si fischi contro una sola squadra dai 20 ai 25 calci contro .... quando questa e' la media a partita .... forse qualcuno poteva anche fischiarlo contro il Venezia o sbaglio .....sono di parte? vi sembra un osservazione poco obiettiva ? a me sembra che "qualche volta" l'arbitro faccia un "po' troppo" ....sarebbe stato molto piu' tranquillo perdere per capacita' o incapacita' proprie senza "troppe intromissioni".... bhe' ci sarebbero stati meno rammarichi e piu' convinzione che il rugby e' uno sport davvero conosciuto ..........e invece che dire: se lo conoscono poco gli arbitri .... con quale presunzione pensiamo di farlo conoscere agli altri !!! COMUNQUE OVUNQUE E SEMPRE WWWWWWWWWWW I CAVALIERI !!!
-
Bella domenica ieri. Partita non molto spettacolare sul piano del gioco, ma stupenda sul piano agonistico e dell'intensità, con un pubblico che ha sorretto le due squadre dal riscaldamento alla premiazione sotto la grandine. Kyuss hai proprio ragione, Passacantando sotto l'ombrellone a studiare sperando di superare l'esame a settembre. Con lui gli amiconi con le bandierine e l'altro senza. I falli il Prato se li è beccati sistematicamente in mischia chiusa, le scorrettezze sistematiche per non subire la spinta del Mestre andavano sanzionate con il cartellino in quanto falli professionali per impedire all'avversariodi giocare. Il buon pilone n°1 dei Cavalieri o si alzava di lato uscendo con la testa o rifiutava l'ingaggio. Il ridicolo va e vieni di palloni gonfi e sgonfi per il campo l'hai ben visto. Non credo ci vogliano studi per controllare che prima di una finale per l'accesso al Top 10 tutto sia in ordine.
-
- slayer
ragazzi oggi non ho piu voce da quanto ho urlato ieri con il megafono...comunque la partita non è stata bella da un punto di vista del gioco,ma nessuno puo negare che sia stata estremamente emozionante...e anche il clima generale mi sembra che sia stato molto sportivo sia in campo che fuori....è stato davvero bello vedere cosi tanta gente che da prato si è mossa in macchina per sostenere la squadra....complimenti al venezia che pero non mi ha impressionato.....e infine GRAZIE RAGAZZI!!!FORZA CAVALIERI!!!