Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
CRMan ha scritto:Grazie!!! Dopotutto una squadra che favorisce il movimento rugbystico sin dalle giovanili e che schiera in campo solo i frutti del proprio vivaio va sempre incoraggiata
ops avevo perso questo tuo interessantissimo intervento..
rimango della mia idea.. parli parli parli.. fai il simpatico quando non sai gli sforzi che fa la società..
mi dispiace per la tua....diciamo così.........INGEUNITà nel parlare.....
lo sAi AllorA che ho sempre rAgione...Anche se nn ho visto lA pArtitA: sincerAmente Avevo di meglio dA fAre piuttosto che vedere unA squAdrA senz'AnimA e senzA spinA dorsAle!
CRMan ha scritto:lo sAi AllorA che ho sempre rAgione...Anche se nn ho visto lA pArtitA: sincerAmente Avevo di meglio dA fAre piuttosto che vedere unA squAdrA senz'AnimA e senzA spinA dorsAle!
comunque buonA estAte!
no CRMan.. tu te la credi molto.. l'anima e la spina dorsale c'è, e pure molta ed è stato dimostrato oggi.. non parlare senza sapere.. non fai bella figura, sappilo.. puoi sembrare simpatico.. ma nn lo sei affatto..
ciao..
ah sì.. carina l'idea di mettere le A maiuscole.. + che altro molto rispettosa nei nostri confronti.. da vero rugbysta sbeffeggiare gli sconfitti..
CRMan ha scritto:lo sAi AllorA che ho sempre rAgione...Anche se nn ho visto lA pArtitA: sincerAmente Avevo di meglio dA fAre piuttosto che vedere unA squAdrA senz'AnimA e senzA spinA dorsAle!
comunque buonA estAte!
no CRMan.. tu te la credi molto.. l'anima e la spina dorsale c'è, e pure molta ed è stato dimostrato oggi.. non parlare senza sapere.. non fai bella figura, sappilo.. puoi sembrare simpatico.. ma nn lo sei affatto..
ciao..
ah sì.. carina l'idea di mettere le A maiuscole.. + che altro molto rispettosa nei nostri confronti.. da vero rugbysta sbeffeggiare gli sconfitti..
Dio benedicA il fAtto che dei tuoi commenti non me ne fregA unA mAzzA...
comunque buonA estAte!
Tu ti permetti di insultare via internet persone che non conosci.....me sa che senza anima e spina dorsale forse sei solo tu che ti celi dietro uno schermo per insultare ripeto gente che non conosci .
Devi avere veramente un grande senso di sportività
comunque buonA estAte!
ciao..
Dio benedicA il fAtto che dei tuoi commenti non me ne fregA unA mAzzA...
beh sei pirla due volte.. e ti spiego il perchè..
1) che cavolo ti commenti i miei interventi, se nn te ne frega niente di un'eventuale risposta?!
2) e poi perchè continui la polemica ricommentandoli? a me se non frega niente lascio correre..
CRMan ha scritto:Dai, cara Accademia, il prossimo anno con qualche altro acquisto magari non rifai questa figura di M***A!
dubito che perdere una finale per pochi punti possa essere considerata una figura di m***a, capisco che possa esserlo per te, povero diavolo, che non hai nessuna possibilità di giocarla (figuriamoci di vincerla!) una finale, nè ora nè mai, e quindi l'unica gioia, per te, nel rugby si riduce al godere delle sconfitte altrui!
La tua scarsa sportività è evidente, insisti in una querelle che avete iniziato voi, in campo quest'anno non l'avete mai vista...ma perkè insisti a parlare di cose a te ignote?
“Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera.”
(P. G. Wodehouse)
comunque buonA estAte!
sicuramente tu hai sempre qualcosa di meglio da fare che giocare una finale di play off....e la cosa grave è che non hai alcuna prospettiva che le cose cambino....buona estate a te! e buon beach rugby......
“Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera.”
(P. G. Wodehouse)
Benetton - Colleferro 20 - 0
Benetton promossa in serie A!
I ragazzi di Zanon sono subito partiti dominando nei 22 avversari, ma concretizzando ben poco nei primi minuti, a causa di tentativi di perforazione al centro, dimenticandosi il più delle volte l'aggiramento alle ali. Il colleferro brava e volonterosa, anche se un po' fallosetta, si è difesa come ha potuto, placcando quasi tutto. Le poche volte in cui non c'è riuscita è stata punita con 3 mete dei giovani trevigiani Bot, Pelizzon e Ceselin.
il campo ha parlato !!
complimenti ai ragazzi del treviso !!
Complimenti alla Benetton.
Ai giocatori del Colleferro dico: "è stato un buon risultato"
Al coach del Colleferro ...gli dico: "fatti un serio esame di coscienza" (se ce l'hai una coscienza).
Complimenti al Colleferro per la tenacia, il coraggio e la dignità. Benetton nettamente più forte, ma è stata una di quelle partite in cui la squadra con meno risorse ha cercato di usarle tutte e ha tenuto il campo fino alla fine. Benetton poteva vincere più largo con meno errori e senza quel minimo di supponenza con cui ha giocato. Diversi giocatori sono davvero bravi: mi vengono in mente soprattutto i due piloni, mobilissimi, e le terze, in particolare quel Pellizzari (quello da Montebelluna?) entrato nel secondo tempo. I tre quarti sono stati un po' "Venezia", meno efficaci di quanto avrebbero potuto. Colleferro ha problemi al piede, senza i quali poteva giocarsela meglio. Ha una bella mischia, anche se ad un certo punto è andata un po' in affanno, e dei tre quarti chiusissimi in difesa ma non proprio sicuri in attacco. Comunque hanno finito 0-8 il primo tempo, in cui hanno concesso davvero poco e nel finale hanno anche reagito bene, rendendosi pericolosi per una quindicina di minuti (ma è stato l'unico sprazzo). Una squadra che, fatte le debite proporzioni, mi ricorda un po' il "mio" Oderzo: un po' old style (del resto si gioca con gli uomini che si hanno) ma con molta anima. Vediamo adesso cosa combina il benetton 2 in A. Dai Treviso dai.
Non dimentico poi l'affare delle deleghe. In difesa di benetton posso dire che la stessa benetton 2 (ma anche quella del super 10) è, come altri hanno fatto notare meglio di me, la prova che Treviso lavora sui giovani e il vivaio: dunque lo spirito della regola sulle Under, che serve a impegnare le società nel vivaio, sarebbe salvo. Ma se la lettera della regola dice diversamente, bisognerebbe cercare in ogni modo di rispettarla proprio perchè si è la Benetton. Così pare a me, e quando la cosa non è così, come qui, un po' mi disturba...