Play Off serie B
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: ancora parliamo di lealtà sportiva??
FORZA TREVISO!!!!!!

-
- Contatta:
Qualcuno sa se Treviso gioca in ghirada o a Monigo?
e a che ora?
e a che ora?
-
15e30 monigo
-
- Contatta:
che delusione questa federazione!!

[fonte: "Il Romanista"]
beh ragazzi, che amarezza. Io sono un ragazzo e mi sono avvicinato al rugby quest'anno, allontanandomi gradualmente dal calcio, uno sport che mi ha deluso dal punto di vista organizzativo, troppi inghippi, troppi favoritismi, troppi scandali. Pensavo che il rugby non fosse così, lo speravo, ma dopo aver letto delle dimissioni del presidente Altea, per protesta contro strane manovre della Federazione nella gestione dei regolamenti, la mia delusione è stata grande.
VOGLIO SPERARE, ANZI CREDO ANCORA, CHE IL MONDO DEL RUGBY NON HA NULLA A CHE SPARTIRE CON TALI COMPORTAMENTI, IN QUANTO A PARTIRE DA MIO PADRE A FINIRE CON GLI AMICI DELL'ACCADEMIA, IN QUESTO ANNO HO SPERIMENTATO QUALI SONO I VERI VALORI E LO STILE DEL RUGBY, E PREFERISCO CREDERE A QUESTI E NON AD ALTRI..
SPERIAMO BENE

Pavelo
-
RE: che delusione questa federazione!!
e poi è andato a piangere dalla mamma???
-
- Contatta:
Quali sarebbero queste anomalie?
-
Il Noceto ce l'ha fatta. Amatori Milano resta in B.
http://www.federugby.it/news.asp?i=46032&s=2
Nulla da fare per Accademia e Colleferro, passano le due venete.
E tra poco in campo Livorno e Asti.
http://www.federugby.it/news.asp?i=46032&s=2
Nulla da fare per Accademia e Colleferro, passano le due venete.
E tra poco in campo Livorno e Asti.
-
Dai, cara Accademia, il prossimo anno con qualche altro acquisto magari non rifai questa figura di M***A! 

-
Re: RE: che delusione questa federazione!!
Bravo, un bell'incoraggiamento da vero rugbista. Sportivone!CRMan ha scritto:Dai, cara Accademia, il prossimo anno con qualche altro acquisto magari non rifai questa figura di M***A!
-
RE: Re: RE: che delusione questa federazione!!
Grazie!!! Dopotutto una squadra che favorisce il movimento rugbystico sin dalle giovanili e che schiera in campo solo i frutti del proprio vivaio va sempre incoraggiata
-
- Contatta:
figura di merda la stai facendo tu adesso,chiedilo a loro dopo la partita di oggi e 3 mete annullate.CRMan ha scritto:Dai, cara Accademia, il prossimo anno con qualche altro acquisto magari non rifai questa figura di M***A!
sicuramente possiamo andare a testa alta
grazie at tutti
-
- Contatta:
Re: RE: Re: ancora parliamo di lealtà sportiva??
Benetton - Colleferro 20 - 0jdv ha scritto:15e30 monigo
Benetton promossa in serie A!
I ragazzi di Zanon sono subito partiti dominando nei 22 avversari, ma concretizzando ben poco nei primi minuti, a causa di tentativi di perforazione al centro, dimenticandosi il più delle volte l'aggiramento alle ali. Il colleferro brava e volonterosa, anche se un po' fallosetta, si è difesa come ha potuto, placcando quasi tutto. Le poche volte in cui non c'è riuscita è stata punita con 3 mete dei giovani trevigiani Bot, Pelizzon e Ceselin.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
grandissimo...come nei migliori film western....prima ancora che cala il sole saltano fuori gli avvoltoi e gli sciacalli...CRMan ha scritto:Dai, cara Accademia, il prossimo anno con qualche altro acquisto magari non rifai questa figura di M***A!
porta rispetto a qualcuno che ha raggiunto risultati che te puoi solo sognare e probabilmente tha pure asfaltato x arrivare a giocare questa finale!(c4$$o ho fatto la rima

parlando della partita...
l'accademia inizia male e subisce una meta(nn trasformata)...dopodiche sale in cattedra...insieme all'arbitro...
pare brutto far polemica ora...soprattutto quando la delusione è ancora forte cmq il risultato finale è22a5 x i padroni di casa,risultato che purtroppo nn ribalta l'andata....
peseranno tantissimo le 3(TRE) mete annullate...
complimenti al cus padova...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
RE: Re: RE: Re: ancora parliamo di lealtà sportiva??
Mete del Benetton TV: BOT - PELIZZARI - CESELIN
-
- Contatta:
vedi wallabies, la tua ironia non fa proprio al caso di questa situazione..wallabies ha scritto:e poi è andato a piangere dalla mamma???
purtroppo la Federazione ha toppato alla grande, non ha fatto rispettare le regole. Il presidente non ha trovato giusto il fatto che una squadra come la sua, si è fatta il cosiddetto culo per far giocare le giovanili, e il Treviso che aveva preso un accordo, non l'ha mantenuto ma ha giocato lo stesso i play-off, non mi pare un comportamento buono. Degno della migliore
senti simpaticone, io non ho intenzione di ri-iniziare una discussione con te, perchè tanto devi per forza avere ragione. Ma ti chiedo semplicemente di non sparare cazzate, la figura di mer*a la stai facendo te, perchè parli di una partita che non hai neanche visto, se avessi una ripresa del match te la farei vedere. L'arbitro ha arbitrato bene la prima parte del primo tempo... poi ha arbitrato a cavolo, i guardalinee non dicevano mai niente, lasciavano correre..CRMan ha scritto:Dai, cara Accademia, il prossimo anno con qualche altro acquisto magari non rifai questa figura di M***A! Twisted Evil
ma la cosa indecente non è stata tanto che ci hanno annullato 3mete, è che le decisioni dubbie alla fine si sono sempre risolte a favore del Cus (è stato anche ammesso al 3°tempo, che siamo stati molto sfortunati con gli arbitri!!)..
vorrei concludere con un bel... E PER FORTUNA CHE C'ERA LA TERNA......(porco giuda..l'anno prox faccio pur'io il corso..mmm forse sn troppo piccolo

p.s. grandi Satiro e Beju!!