Questo non spetta a te dirlo...

Moderatore: Emy77
Mi era sfuggito il comunicato FIR. Adesso l'ho trovato. 15.30. Immagino a Monigo. No? Così si farebbe giusto in tempo a vedere il Tarvisium subito dopo...Bartlebooth ha scritto:A che ora si gioca a Treviso?
pugnace ha scritto:A Treviso?????????????????????????????????????????????
ma non avreste dovuto svolgere la vs attività a Trieste?????????????????????????????????????????????
cosa rispondono i dg del Treviso?????????????
cosa risponde la F.I.R.?????????????????
"C'è UN SILENZIO ASSORDANTE"
1 - A parte il tuo tono signorile, mi spieghi io che c'entro? Mi sono limitato ad augurare buona partita a tutti e ad auspicare che si spegnessero le polemiche.Mr.Spritz ha scritto:A tutti quelli che parlano tanto per niente tipo civettone cuoricino e l altro bluetooth. Parlate tanto di normative e federazione, intanto la benetton e il petrarca gli hanno sbattuti in serie C e non hanno permesso loro di comprare i diritti.
Secondo, fate girare più stronzate voi sparlando di tutti che la merda nei tubi.
Bartlebooth ha scritto: 2 - E' la prima volta che sento parlare delle obbligatorietà e di Trieste. Chi sa qualcosa può chiarire quale sarebbe il problema?
Il problema è che alla Benetton sono state concesse le deleghe dell'attività giovanile a Trieste ( non stesssa provincia e neanche stessa regione ) con l'obbligo di giocare le partite della squadra cadetta a Trieste .gcruta ha scritto:Bartlebooth ha scritto: 2 - E' la prima volta che sento parlare delle obbligatorietà e di Trieste. Chi sa qualcosa può chiarire quale sarebbe il problema?
Grazie Bartlebooth. Credo che coincida con la mia medesima richiesta, cioe', c'e' qualcuno che possa presentare l'argomento senza perdere la calma?
Boz ha scritto:Il problema è che alla Benetton sono state concesse le deleghe dell'attività giovanile a Trieste ( non stesssa provincia e neanche stessa regione ) con l'obbligo di giocare le partite della squadra cadetta a Trieste .gcruta ha scritto:Bartlebooth ha scritto: 2 - E' la prima volta che sento parlare delle obbligatorietà e di Trieste. Chi sa qualcosa può chiarire quale sarebbe il problema?
Grazie Bartlebooth. Credo che coincida con la mia medesima richiesta, cioe', c'e' qualcuno che possa presentare l'argomento senza perdere la calma?
Infatti è stata data una deroga contro quello che sancisce la circolare informativa ( stessa provincia o provincie limitrofe ) a patto apppunto che l'attività della squadra cadetta fosse svolta a Trieste .
Le partite naturalmente non sono mai state giocate a Trieste .
Il Consiglio federale peò ha dato luce verde alla Benetton con un appostita decisione presa il 16 aprile .
La motivazione è che a Trieste il campo non era omologato
..... e naturalmente capite bene che si è saputo solo ad aprile e che nessuno prima poteva accertarsi di questo fatto .
Quindi "suo malgrado" il Benetton ha dovuto giocare a Treviso a causa della mancanza di campi in tutto il territorio di Trieste .
Questo significa che chi si è spaccato il c*** , come me , per portare a termine molto faticosamente l'attività delle giovanili è un povero illuso perchè basta qualche delibera del consiglio federale ed a tutto si puo sorvolare .