Io non ho capito spiegaciiiiiiiiiiiii...............Complimenti al Prato per la vittoria e per il gran lavoro di "intelligence", chi vuole capire capisca.....a Roma comunque non si passa!
SERIE A: PLAYOFF
Moderatore: Emy77
-
- sodalizio
-
E CHE VE LO SCRIVO A FA'???!!! Grandi tutti dal primo all'ultimo, dal campo alla panchina, dalle tribune ai baracchini!!! Io c'ero anche l'anno scorso ma quest'anno è stata tutta un'altra cosa...è stata una giornata bellissima di rugby e sportività, sia in campo (qualche fallo di troppo ma nn c'era in gioco la coppa del nonno!!!) che fuori dal campo!!! Dalla panchina vedere la tribuna e gli spazi limitrofi pieni zeppi è stata una cosa bellissima!!! Secondo me i Cavalieri avevano più voglia di vincere e più + paura di perdere della Roma...credo che abbiano sottovalutato l'avversario e che i Cavalieri abbiano approfittato anche di questo!! Grande mischia (le touche un disastro per entrambi) e grandi i 3/4 che nn hanno mollato un secondo...tutti erano ovunque!!!
Per bibo: prima di fare delle "semplici illazioni" guarda la formazione..poi ne parliamo...senza polemica!!
Per sodalizio: me la spieghi che sono un pò "tonta" e nn l'ho capita!!!!
Per gli scettici: con i 3 calci di Bambry ed il calcio di Duca il passivo sarebbe stato ancora più "esplicito" ma penso che basti il 24 a 3 per farsi capire....
COME ON CAVALIERI COME ON...ORA E SEMPRE...ci vediamo a Roma...
un salutino ed un grazie a Max, a titti e tutti i romani presenti che ho conosciuto ieri...siete stati deliziosi...aspetto kyuss per commento....
Per bibo: prima di fare delle "semplici illazioni" guarda la formazione..poi ne parliamo...senza polemica!!
Per sodalizio: me la spieghi che sono un pò "tonta" e nn l'ho capita!!!!
Per gli scettici: con i 3 calci di Bambry ed il calcio di Duca il passivo sarebbe stato ancora più "esplicito" ma penso che basti il 24 a 3 per farsi capire....
COME ON CAVALIERI COME ON...ORA E SEMPRE...ci vediamo a Roma...
un salutino ed un grazie a Max, a titti e tutti i romani presenti che ho conosciuto ieri...siete stati deliziosi...aspetto kyuss per commento....
-
Purtroppo non c'ero ieri a Prato, ma credo che il risultato non lasci adito a dubbi. Sicuramente la Rugby Roma ha preso sottogamba l'impegno, e i cartellini dimostrano che il nervosismo degli avanti che ci ha afflitto per tutto l'anno, ma le chiacchiere stanno a zero. Complimenti a Prato per la grande vittoria e per il bel pubblico, spero di ritrovarvi tutti a Roma domenica, e speriamo in una prova d'orgoglio della Rugby Roma.
Però, anche se domenica ci dovesse essere il miracolo, cosi non si va da nessuna parte.
Però, anche se domenica ci dovesse essere il miracolo, cosi non si va da nessuna parte.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
-
"Comunque personalmente tifo per PRATO, forse l'unica squadra che affronta le finali con il maggior numero di giocatori "NOSTRANI"...... "
su questo avrei qualcosa da ridire...
Senza pensare che abbia bisogno di essere difeso.. credo che l'avere qualcosa da ridire fosse riferito a quell'UNICA squadra in quanto nel mogliano molti provengono dal vivaio, tutto qui.
-
-
- Contatta:
Scusami visto che parli di intelligence, dopo alcune decisioni della terna molto fiscali e discutibili per entrambe le squadre, perchè non si è cercato di piazzare le due punizioni nella seconda metà del secondo tempo?sodalizio ha scritto:lo capirai dalla diversità della partita di domenica prossima...alècavalieri ha scritto:Io non ho capito spiegaciiiiiiiiiiiii...............Complimenti al Prato per la vittoria e per il gran lavoro di "intelligence", chi vuole capire capisca.....a Roma comunque non si passa!
Da quello che ho capito in caso di un 4-0 contano i punti segnati e subiti!
E la RRoma parte da un -21.
Almeno lo scorso anno finì 13-3!
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
-
-
MITICI CAVALIERI!!!! Probabilmente scenderemo domenica per andare a vedere la trasferta a Roma. Saputo il risultato non riuscivamo più a contenere Belle Gambine (Bruno ne sa qualcosa immagino!!!) Vi sapremo dire per il nostro arrivo a Prato nel week-end e fare, dopo tanto, una rimpatriata. COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!