SERIE A: PLAYOFF

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
franky52

Messaggio da franky52 »

Bartlebooth ha scritto:Dal Tabellino di S. Marco-Venezia

Note: 23’ pt. giallo Saviozzi (M), 35’ pt. giallo Candiago (M) e Paolucci (V), 37’ pt. giallo Sponchiado (M); 4’ st. rosso Pavanello (M), 21’ st. giallo Corazza (V), 26’ st. giallo Failla (V)
Alla faccia della partita combattuta!
Dove lo hai trovato?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

MT ha scritto:Consiag I Cavalieri Prato – Futura Park Rugby Roma 24-3 (4-0)
Marchiol San Marco – Casinò di Venezia 23-14 (4-0)

http://www.federugby.it/news.asp?i=45648&s=2
qui, no?
franky52

Messaggio da franky52 »

Visto ... prima non c'era ...
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
endri

Messaggio da endri »

grande san marco....mi vien quasi da piangere...
flankerboy

Messaggio da flankerboy »

GRANDE S.MARCO!!! GRANDI RAGAZZI!!!
alla faccia di tutti i pronostici...
parm

Messaggio da parm »

mamma che risultato triste quello della Rugby Roma :( nn me l'aspettavo per niente...

qualcun' altro dei presenti alla partita ci racconta un po'?
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
drop63

Messaggio da drop63 »

parm ha scritto:mamma che risultato triste quello della Rugby Roma :( nn me l'aspettavo per niente...

Cosa dire... i PRATESI sanno giocare a rugby invece i ROMANI hanno solo picchiato. Alla faccia dei pronostici questi CAVALIERI non scherzano.... GRANDE CUORE ... voglia di combattere e soprattutto un GRANDE TIFO.....
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

ero a vedere la partita anche io e devo dire che i cavalieri hanno un grandissimo match, hanno quasi abbuiato il gioco di visser e compagni, mischia del RR molto potente ma che non è servita per tramutare in gioco i palloni, touche comandata dai tuttineri praticamente dall'inizio alla fine e un giallo a visser che non è altro che il risultato di una partita leggermente nervosa da parte degli ospiti.
Direi che AdR e compagni hanno ben meritato il risultato e tifiamo tutti per la trseferta di roma.

ALE CAVALIERI!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
pinghial

Messaggio da pinghial »

quando ieri sera ho visto i risultati mi sono scese le lacrime..
non sempre allora il più forte è destinato a vincere..

vedere Prato o il San Marco in super ten sarebbe bello anche se poi l'anno prossimo dovessero prendere sberloni da tutte le altre..
cesco123

Messaggio da cesco123 »

penso che alla fine Venezia anra' in finale, Prato puo' giocarsela a Roma.
complimenti comunque a Prato e Mogliano per le partite di ieri.
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

parm ha scritto:mamma che risultato triste quello della Rugby Roma :( nn me l'aspettavo per niente...

Io c'ero e non ho parole.... INGUARDABILI!

Onore al tifo Pratese che è stato molto corretto e complimenti ai Cavalieri che sono stati molto determinati nel portare a casa i 4 punti!

P.S.
Brunina 6 un mito!
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Che dire...in questo momento mi permetto di riprendere una citazione di Vasco...semplicemente: SENZA PAROLE!!!
Senza parole perchè non è descrivibile l' emozioni che ci hanno regalato ieri i "nostri" Cavalieri e non mi vergogno ad ammettere che a fine partita avevo gli occhi lucidi...
Partita dominata in tutto e per tutto anche se dobbiamo sicuramente rivedere le touche visto che ne abbiamo sbagliate diverse!!!
Slendida meta di Tempestini e non da meno quella di De Rossi e la meta su intercetto di Kahn!!!
Che dire, penso che ieri si sia dato una bella dimostrazione a tutti quelli che dicevano che ci eravamo qualificati ai play-off solo perchè eravamo nel girone giusto e pensare che abbiamo sbagliato anche 3/4 punizioni sennò Roma tornava a casa con un passivo ben più pesante...
Ed ora tutti a Roma!!!! Sarà dura ma cmq vada dobbiamo andare a ringraziare questi splendidi ragazzi per le emozioni che ci hanno regalato per tutto l' anno!!!
E come sempre...COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!!
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

Complimenti al Prato per la vittoria e per il gran lavoro di "intelligence", chi vuole capire capisca.....a Roma comunque non si passa! 8-)
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Io c'ero e non ho parole.... INGUARDABILI!

Onore al tifo Pratese che è stato molto corretto e complimenti ai Cavalieri che sono stati molto determinati nel portare a casa i 4 punti!

P.S.
Brunina 6 un mito!
Max allora c' eri!!! Non ci siamo più sentiti quindi credevo che non fossi venuto alla partita... cmq complimenti a tutti per la splendida atmosfera che si respirava ieri al campo, tutto veramente bello!!! Concordo...MITICA BRUNINA!!!
Mi spiegate come funziona la qualificazione alla finale??? In caso la Roma conquistasse 4 punti conta la differenza punti tra andata e ritorno???
E mi raccomando pratesi tutti a Roma!!!!!!!
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

A Mogliano è stata una guerra vi assicuro che anche io che ero partito con l'idea di andare a divertirmi ed imparzialmente vedere una buona partita, dopo il primo tempo non ho potuto che tifare alla grande per San Marco che ha giocato con un cuore grande così.

Non fatevi ingannare dal tabellino, i gialli di Candiago Paolucci e Saviozzi erano veramente eccessivi, mentre le altre sanzioni giuste.

Venezia disastrosa. Come unica arma utilizzava penetrazioni e rolling Maul, Mogliano ha palccato praticamente l'impossibile, la scena più bella è stata quando Gibson velocissima apertura di 100Kg di Venezia, che di solito scardina difese, su una penetrazione si è beccato un placcaggio a ribaltare di dimensioni galattiche da Frassinella terza linea del San Marco autore anche di una bella meta.

Il ritorno però sarà mooolto duro per Mogliano che credo faccia fatica a mettere in referto 22 giocatori.
Bloccato