Nuova maglia All blacks

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Ollie Leroux forever! :D
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Così come tutte le maglie dell'ultima generazione non mi piace per nulla.
freeman78

Messaggio da freeman78 »

Salve a tutti :)
Per gli interessati la maglia con la X fa parte (come giustamente fatto notare da Herr) della collezione Tech-fit, cioè una t-shirt tecnica underwear che traspira e mantiene asciutto il corpo.Sono t-shirt iperaderenti, diversamente da quella Adidas che ha invece un taglio standard (almeno quella commercializzata).Detto questo la maglia è in CLIMACOOL , sempre materiale traspirante adidas ma ancora più leggero del CLIMALITE (gli shorts sono invece in CLIMALITE).Quando ci sono capitate per le mani le maglie VERAMENTE indossate dagli AB possiamo dirvi che alcune misure erano veramente in un'altro materiale, elasticizzatissimo, mentre quelle del pack di mischia erano le stesse identiche che si vendevano allora negli Shop.Quelle iper aderenti peraltro erano dei custom products, e non erano commercializzate.Vi posso garantire che, a parte l'aderenza , non avevano nulla di più delle "classiche".
Saluti!
Fab
delay

Messaggio da delay »

..ciao fab .. ma io e te ci conosciamo eheheheh se ti dico capelli rossi e lunghi a chi pensi ? :)
freeman78

Messaggio da freeman78 »

^_^''
Pino il grande ;)
Rispondi