Nell'under 17 giocano 4 ragazzi "pescati" da fuori,dov'è il problema?Chuba ha scritto:Pam,fai dell'umorismo involontario...pam ha scritto:A nome dei nocetani (e senza averne alcun merito personale), ringrazio sentitamente e ben mi guardo dal sottolineare spocchiosamete come la realtà nocetana sia ben più piccola come dimensione e ben meno ricca degli altri club che godono di bacini di "pesca" sia di atleti che di sponsor ben più ampi....Boxer.it ha scritto:Penso che le altre società dovrebbero prendere esempio da queste per far crescere il loro settore giovanile, così da potere un giorno competere anch'esse ad alto livello, per il bene del rugby.pandorino ha scritto:Le squadre che accedono ai gironi Elite' U.15 e U17 in Emilia Romagna sono 4 e sono delle stesse societa' sia in15 che in 17 , se a cio ' aggiungiamo che queste stesse soc sono quelle che giocano il gruppo 1 in u19 ne esce un quadro di granddissima concentrazione del Rugby in E.R . vorrei sapere cosa ne prensate .
E nel frattempo, faccio i complimenti ai dirigenti, tecnici, genitori e giocatori delle prime quattro per i risultati raggiunti![]()
Anzi, a Noceto siamo coscienti di aver ancora molto da imparare (da tanti), fare (di più) e migliorare (nella qualità e nei risultati).
pam![]()
Guarda che come bacini di pesca,come dici tu, il Noceto non è secondo a nessuno.
E te lo dimostrano i catanesi,i valtellinesi ,i piacentini che sono stati "pescati" e che giocano lì già dalla Under 17. Non mi risulta che molti altri lo facciano....
Noceto è un paese di 10000 abitanti puoi forse paragonare il suo bacino con quello di Parma o Modena?
Se nessuno prende ragazzi da fuori in under 17 è segno probabilmente che non ne ha bisogno.
Chuba tifi forse Overmach?
Questa invidia ha qualcosa a che fare con la partita che avete perso domenica scorsa?