Come saprete dal 2006 il super12 sara\' allargato ad un super14, ma le nazioni che se lo contenderanno saranno sempre le solite 3.
<BR>
<BR>Intanto e\' stato pubblicato il calendario completo del super12 per la stagione 2005, che iniziera\' il 25 febbraio e vedra\' per la prima partita i campioni in carica (Brumbies) sfidare gli sconfitti in finale della passata stagione (Crusaders) difronte al pubblico di casa.
<BR>
<BR>Questa la prima giornata, e le squadre che parteciperanno:
<BR>Fri 25 Feb: Highlanders v Blues - Dunedin (19.35)
<BR>Fri 25 Feb: Waratahs v Chiefs - Sydney (19.40)
<BR>Fri 25 Feb: Stormers v Sharks - Cape Town (19.10)
<BR>Sat 26 Feb: Brumbies v Crusaders - Canberra (19.00)
<BR>Sat 26 Feb: Reds v Hurricanes - Brisbane (20.05)
<BR>Sat 26 Feb: Cats v Bulls - Johannesburg (15.00)
<BR>
<BR>Miky
<BR>
calendario super12 per il 2005, e dal 2006 sara\' super14
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
\"Miei\" Hurricanes?????
<BR>
<BR>Per caso, sei pure te tifosa dei \"miei\" Hurricanes???
<BR>
<BR>E se si, come mai? Essendo del nord, credevo che Carlos Spencer & Joe Rokococo & C. ti avessero conquistata....invece ..
<BR>
<BR>cmq che bello....quest\'anno i \"ns\" Hurricanes dovrebbero fare una grandiosa stagione, visto come sta andando l\'NPC col Wellington e col Taranaki.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>Per caso, sei pure te tifosa dei \"miei\" Hurricanes???
<BR>
<BR>E se si, come mai? Essendo del nord, credevo che Carlos Spencer & Joe Rokococo & C. ti avessero conquistata....invece ..
<BR>
<BR>cmq che bello....quest\'anno i \"ns\" Hurricanes dovrebbero fare una grandiosa stagione, visto come sta andando l\'NPC col Wellington e col Taranaki.
<BR>
<BR>miky
<BR>
-
- Contatta:
ehehehe diciamo che non posso rivelare perche\' tifo per loro. pero\' ogni anno mi faccio un paio di w-e a wellington appresso ai ns \'Canes.
<BR>I vari Rocks, Los e Douggy non hanno soppiantato il mio amore per l\'ex......
)
<BR>
<BR>Pukana
<BR>I vari Rocks, Los e Douggy non hanno soppiantato il mio amore per l\'ex......

<BR>
<BR>Pukana
Pukana, cerco di capire chi sia l\'ex Hurricanes di cui sei innamorata, ma mi vengono in mente 2 nomi, e non so pronosticare chi sia il tuo preferito.
<BR>
<BR>Cerco ugualmente pero\' di azzardare un pronostico, e li metto in ordine di importanza (ed amore).
<BR>
<BR>Il primo (di cui mi innamorerei pure io se fossi una donna) e\' il mitico Christian Cullen .....migliore (personalmente) giocatore di rugby al mondo 2 anni fa.
<BR>
<BR>Il secondo che mi viene in mente, e\' Jonah Lomu, ala dei Lions Wellington ma tuttora infortunato, forse tornera\' in campo tra qualche anno.
<BR>
<BR>E spero che non sia Bryce...ti prego...dimmi che non e\' Bryce ....altrimenti ti avverto che saresti in pericolo.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Cerco ugualmente pero\' di azzardare un pronostico, e li metto in ordine di importanza (ed amore).
<BR>
<BR>Il primo (di cui mi innamorerei pure io se fossi una donna) e\' il mitico Christian Cullen .....migliore (personalmente) giocatore di rugby al mondo 2 anni fa.
<BR>
<BR>Il secondo che mi viene in mente, e\' Jonah Lomu, ala dei Lions Wellington ma tuttora infortunato, forse tornera\' in campo tra qualche anno.
<BR>
<BR>E spero che non sia Bryce...ti prego...dimmi che non e\' Bryce ....altrimenti ti avverto che saresti in pericolo.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
<BR>
-
- Contatta:
oh miky miky miky se potessi parlare.....ma non posso, una questione di fiducia e scelte personali mie e del di lui.
<BR>
<BR>Cmq non e\' Bryce.......
<BR>
<BR>vabbhe\' allora mi sa che ci si deve vedre l\'anno prossimo quando verro\' a scorazzare nella capitale!
<BR>e se vuoi c\'e\' un letto per te e tua moglie a casa nostra quando i Canes affronteranno i Blues ad Eden Park!!!
<BR>
<BR>il rugby senza confini......
<BR>
<BR>Pukana
<BR>
<BR>Cmq non e\' Bryce.......
<BR>
<BR>vabbhe\' allora mi sa che ci si deve vedre l\'anno prossimo quando verro\' a scorazzare nella capitale!
<BR>e se vuoi c\'e\' un letto per te e tua moglie a casa nostra quando i Canes affronteranno i Blues ad Eden Park!!!
<BR>
<BR>il rugby senza confini......
<BR>
<BR>Pukana
- Contatta: