calendario super12 per il 2005, e dal 2006 sara\' super14

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Come saprete dal 2006 il super12 sara\' allargato ad un super14, ma le nazioni che se lo contenderanno saranno sempre le solite 3.
<BR>
<BR>Intanto e\' stato pubblicato il calendario completo del super12 per la stagione 2005, che iniziera\' il 25 febbraio e vedra\' per la prima partita i campioni in carica (Brumbies) sfidare gli sconfitti in finale della passata stagione (Crusaders) difronte al pubblico di casa.
<BR>
<BR>Questa la prima giornata, e le squadre che parteciperanno:
<BR>Fri 25 Feb: Highlanders v Blues - Dunedin (19.35)
<BR>Fri 25 Feb: Waratahs v Chiefs - Sydney (19.40)
<BR>Fri 25 Feb: Stormers v Sharks - Cape Town (19.10)
<BR>Sat 26 Feb: Brumbies v Crusaders - Canberra (19.00)
<BR>Sat 26 Feb: Reds v Hurricanes - Brisbane (20.05)
<BR>Sat 26 Feb: Cats v Bulls - Johannesburg (15.00)
<BR>
<BR>Miky
<BR>
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

wow giochiamo tutte le partite fuori casa nella prima giornata.......i miei Hurricanes a Brisbane (golden and sunshine coasts) solleticano la mia fantasia miky.....
<BR>
<BR>Pukana

Messaggio da sbnmiky »

\"Miei\" Hurricanes?????
<BR>
<BR>Per caso, sei pure te tifosa dei \"miei\" Hurricanes???
<BR>
<BR>E se si, come mai? Essendo del nord, credevo che Carlos Spencer & Joe Rokococo & C. ti avessero conquistata....invece ..
<BR>
<BR>cmq che bello....quest\'anno i \"ns\" Hurricanes dovrebbero fare una grandiosa stagione, visto come sta andando l\'NPC col Wellington e col Taranaki.
<BR>
<BR>miky
<BR>
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

ehehehe diciamo che non posso rivelare perche\' tifo per loro. pero\' ogni anno mi faccio un paio di w-e a wellington appresso ai ns \'Canes.
<BR>I vari Rocks, Los e Douggy non hanno soppiantato il mio amore per l\'ex......:))
<BR>
<BR>Pukana

Messaggio da sbnmiky »

Pukana, cerco di capire chi sia l\'ex Hurricanes di cui sei innamorata, ma mi vengono in mente 2 nomi, e non so pronosticare chi sia il tuo preferito.
<BR>
<BR>Cerco ugualmente pero\' di azzardare un pronostico, e li metto in ordine di importanza (ed amore).
<BR>
<BR>Il primo (di cui mi innamorerei pure io se fossi una donna) e\' il mitico Christian Cullen .....migliore (personalmente) giocatore di rugby al mondo 2 anni fa.
<BR>
<BR>Il secondo che mi viene in mente, e\' Jonah Lomu, ala dei Lions Wellington ma tuttora infortunato, forse tornera\' in campo tra qualche anno.
<BR>
<BR>E spero che non sia Bryce...ti prego...dimmi che non e\' Bryce ....altrimenti ti avverto che saresti in pericolo.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
<BR>
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

oh miky miky miky se potessi parlare.....ma non posso, una questione di fiducia e scelte personali mie e del di lui.
<BR>
<BR>Cmq non e\' Bryce.......
<BR>
<BR>vabbhe\' allora mi sa che ci si deve vedre l\'anno prossimo quando verro\' a scorazzare nella capitale!
<BR>e se vuoi c\'e\' un letto per te e tua moglie a casa nostra quando i Canes affronteranno i Blues ad Eden Park!!!
<BR>
<BR>il rugby senza confini......
<BR>
<BR>Pukana

Messaggio da sbnmiky »

ok pukana, meglio cosi\'(che non e\' Bryce), poiche\' lui e\' il fidanzato della mia migliore amica, quindi.....alla LARGA! lol
<BR>
<BR>miky
<BR>
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

vabbhe\' nn e\' che i giocatori di rugby siano dei santi anzi.....per cui se pure fosse il tuo amico chi se ne stupirebbe!
<BR>
<BR>peche\' intanto gli altri......
<BR>
<BR>Pukana