esattamente un anno fa, il 14 marzo del 2006, e all'incirca verso quest'ora, in un momento di noia mortale al lavoro, stavo zappingando su internet...leggendo qui e li info sulla partita di chiusura del 6 nazioni Italia-Scozia, mi dico (perchè con me stessa parlo tanto...) "chissà, magari stavolta me la vado a vedere in qualche pub.."....capitai per caso su rugby.it....in alto c'era il link alla chat, ma pensai "coi firewall non ce la farò mai", invece miracolosamente in 2 minuti ero dentro alla stanza arancione...in questa stanza c'erano diverse persone, perfetti sconosciuti per me, che si stavano accordando per vedersi a roma...che invidia, pensai, e subito dopo chiesi "qualcuno conosce un pub a milano dove trasmettono la partita?"...un certo fiume mi rispose"a milano?no, però perchè non vieni a vederla a roma?io scendo in macchina da varese, passo a prenderti"..e da li altri occupanti della stanza, focaccina, prisilla, cane, ivan, iniziarono a dire" ma siii siii dai scendi a romaaa daiiii"..pensai "questi stanno fuori"......................
ve la faccio breve....3 giorni dopo ero davanti alla FIGC aspettando un certo Ivan il Terrone che mi avrebbe accompagnato a Piazza del Popolo e mi aveva procurato last minute un biglietto per la partita...e tutto il resto è storia.....
non devo aggiungere altro, se non GRAZIE a tutti quelli che in quest'anno hanno reso la mia vita più colorata, più camionista, più incasinata, più trasfertista...più ovale insomma, e quindi più bella!

Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...