accadde oggi

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

robbberta

accadde oggi

Messaggio da robbberta »

esattamente un anno fa, il 14 marzo del 2006, e all'incirca verso quest'ora, in un momento di noia mortale al lavoro, stavo zappingando su internet...leggendo qui e li info sulla partita di chiusura del 6 nazioni Italia-Scozia, mi dico (perchè con me stessa parlo tanto...) "chissà, magari stavolta me la vado a vedere in qualche pub.."....capitai per caso su rugby.it....in alto c'era il link alla chat, ma pensai "coi firewall non ce la farò mai", invece miracolosamente in 2 minuti ero dentro alla stanza arancione...in questa stanza c'erano diverse persone, perfetti sconosciuti per me, che si stavano accordando per vedersi a roma...che invidia, pensai, e subito dopo chiesi "qualcuno conosce un pub a milano dove trasmettono la partita?"...un certo fiume mi rispose"a milano?no, però perchè non vieni a vederla a roma?io scendo in macchina da varese, passo a prenderti"..e da li altri occupanti della stanza, focaccina, prisilla, cane, ivan, iniziarono a dire" ma siii siii dai scendi a romaaa daiiii"..pensai "questi stanno fuori"......................

ve la faccio breve....3 giorni dopo ero davanti alla FIGC aspettando un certo Ivan il Terrone che mi avrebbe accompagnato a Piazza del Popolo e mi aveva procurato last minute un biglietto per la partita...e tutto il resto è storia.....
non devo aggiungere altro, se non GRAZIE a tutti quelli che in quest'anno hanno reso la mia vita più colorata, più camionista, più incasinata, più trasfertista...più ovale insomma, e quindi più bella! :wink:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
pinghial

RE: accadde oggi

Messaggio da pinghial »

:oola: auguri!
ian

Messaggio da ian »

un bel giorno, non c'è nulla da dire, pensare che il giorno del mio compleanno accadono queste belle cose fa sempre piacere. (così mi sono fatto gli auguri da solo) :lol:
THE HAMMER
robbberta

Messaggio da robbberta »

auguuuuuuuuuuuri ian!!!!!!
:oola:
leprottina

Re: RE: accadde oggi

Messaggio da leprottina »

ian ha scritto:un bel giorno, non c'è nulla da dire, pensare che il giorno del mio compleanno accadono queste belle cose fa sempre piacere. (così mi sono fatto gli auguri da solo) :lol:
auguri a tutti e due!!!! :oola:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Angurie angurie a tutti e due :oola:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Auguroni :lol: :lol: :lol: :lol:

(ian, too ... of course)

Da prendere come esempio la frase ...(perchè con me stessa parlo tanto...)
Brava!
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Chiedo umilmente scusa a tutti per aver convinto la robbbby a scendere e a farle conoscere il mondo di rugby.it... SCUSATEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
robbberta

Messaggio da robbberta »

Ivan_il_Terrone ha scritto:Chiedo umilmente scusa a tutti per aver convinto la robbbby a scendere e a farle conoscere il mondo di rugby.it... SCUSATEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry:
oh tuuu, perchè mi spezzi il cuore in codesta maniera?? :cry: 8-)
belvolady

Messaggio da belvolady »

auguri a entrambi....e un bacio speciale alla mia collega camionista!!!

:oola:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
pulici
Contatta:

Re: accadde oggi

Messaggio da pulici »

robbberta ha scritto:ve la faccio breve....3 giorni dopo ero davanti alla FIGC aspettando un certo Ivan il Terrone che mi avrebbe accompagnato a Piazza del Popolo e mi aveva procurato last minute un biglietto per la partita...e tutto il resto è storia.....
:roll: ...ma quest'hanno te l'ha procurato il biglietto?
all'epoca era ridotto cosi' ...per trovare una bella gnocca che doveva fa'
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: accadde oggi

Messaggio da user234483 »

robbberta ha scritto:esattamente un anno fa, il 14 marzo del 2006, e all'incirca verso quest'ora, in un momento di noia mortale al lavoro, stavo zappingando su internet...leggendo qui e li info sulla partita di chiusura del 6 nazioni Italia-Scozia, mi dico (perchè con me stessa parlo tanto...) "chissà, magari stavolta me la vado a vedere in qualche pub.."....capitai per caso su rugby.it....in alto c'era il link alla chat, ma pensai "coi firewall non ce la farò mai", invece miracolosamente in 2 minuti ero dentro alla stanza arancione...in questa stanza c'erano diverse persone, perfetti sconosciuti per me, che si stavano accordando per vedersi a roma...che invidia, pensai, e subito dopo chiesi "qualcuno conosce un pub a milano dove trasmettono la partita?"...un certo fiume mi rispose"a milano?no, però perchè non vieni a vederla a roma?io scendo in macchina da varese, passo a prenderti"..e da li altri occupanti della stanza, focaccina, prisilla, cane, ivan, iniziarono a dire" ma siii siii dai scendi a romaaa daiiii"..pensai "questi stanno fuori"......................

ve la faccio breve....3 giorni dopo ero davanti alla FIGC aspettando un certo Ivan il Terrone che mi avrebbe accompagnato a Piazza del Popolo e mi aveva procurato last minute un biglietto per la partita...e tutto il resto è storia.....
non devo aggiungere altro, se non GRAZIE a tutti quelli che in quest'anno hanno reso la mia vita più colorata, più camionista, più incasinata, più trasfertista...più ovale insomma, e quindi più bella! :wink:
eheheheheh, proprio in un bel posto sei capitata :-]

cmq, ti posso dire che ti sei ambientata bene, ormai non si riconosce quasi piu' la tua parte umana...quindi sei diventata quasi come la maggioranza :-] :-] :-] :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

RE: Re: accadde oggi

Messaggio da Fiume_di_Birra »

.....Mai mi sarei aspettato che a distanza di un anno saremmo ancora rimasti in contatto....
.....mai mi sarei aspettato di essere tra i partecipanti alla creazione di questo mostro.....
.....Be'....semplicemente fantastico!!!!!! Batti un cinque Rob che ci stiamo dentro di brutto.....
Però quest'anno per tua (s)fortuna non possiamo fare insieme il viaggio di rientro!

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ho una sola parola.
QUACK!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Robby da quel giorno usucapisti la stanza arancione, se non altro ti vogliamo bene perchè la tieni in ordine :D! Robby sono estremamente contento che sia successo!!!

Auguri pure a Ian
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Rispondi