Moderatore: Emy77
Fallito? Guarda che c'è un sacco di gente che vorrebbe essere fallita come te....Non ti conosco ma oggi non è una giornata per essere giù. Io credo che i pochi ragazzi di oggi, da domani, saranno qualcuno in più... Continua se puoi. Le critiche costruttive, in generale, possono dar fastidio ma entrano nel cervello. magari, apparentemente, sembrano inutili ma ... non mollare. Buon lavoro.leonida7 ha scritto:Io la partita,anzi le tre ,l'ho visto in tv comodamente seduto.Uno spettacolo unico mi chiedo in tanti anni perchè I.B. ha chiuso i canali pubblicitari.Vorrei fare un appunto io sono un allenatore fallito a Taranto.Forse perchè senza impianti riesco ad avvicinare pochi ragazzi ogni anno?Forse un rievocazione dei tempi andati ha scatenato le ire dei santoni?o una mia critica ,forse piccola ,ha scatenato una bufera nel forum serie C puglia? Io ripiego sullo spettacolo delle sei nazioni e su questo forum dove ho trovato gente simpatica e fantastica.Sono un fallito lusingato.Emanuele da taranto .Daddy sono invidioso di te![]()
![]()
e pensare che oggi dovevo stare a roma per un corso di aggiornamento di allenatori di cricket.Il lavoro prima
![]()
Concordo, ci vogliono più impianti e non solo nelle solite città e più informazione. Sinceramente mi fa schifo vedere "la massa" che si interessa a questo sport come si interessava alla vela o al pattinaggio sul ghiaccio in occasione degli exploit degli italiani. per poi ricacciare tutto il movimento nella merda da cui veniva, con più vigore di prima. è stata una scena schifosa l'accoglienza a Piazza del Popolo (dopo 5 minuti ho cambiato canale dallo schifo).leonida7 ha scritto:La mia passione per il rugby si scontra contro l'enorme strapotere del calcio.Non solo in T.V. e giornali ma anche nei momenti liberi sul lavoro il calcio prende posto su qualsiasi argomento che si discute.Un piccolo bagliore s'è visto in questi giorni ma chi vedeva una partita di rugby in T.V. non capiva le regole.Credo ,la mia è una idea,che il rugby per esplodere ed essere il secondo sport Italiano deve seguire due regole fondamentali:
1) Creare un movimento che coinvolga la nazione intera e investire su quelle zone dove le strutture sportive sono carenti e il calcio ha pochi interessi e avere un punto di riferimento in una regione darebbe al movimento del rugby una crescita su tutta l'italia.
2)Introdurre il gioco del rugby nelle scuole in modo faciltato sfruttando le strutture del plesso scolastico e ben venga qualsiasi tipo di rugby che serva a far divertire l'atleta ma anche a renderlo partecipe sulle regole.Credo che alcuni sport di squadra hanno ridotto spazi e numeri di giocatori per facilitare il momento agonistico fine a se stesso ma che coinvolga e avvicini in poco spazio.Emanuele da Taranto