ho disperato bisogno di aiuto

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

lulu84

Re: RE: Re: ho disperato bisogno di aiuto

Messaggio da lulu84 »

cico11 ha scritto:GRAZIE MILLE LULU MI INFORMERO'...E AL PIU' PRESTO RIINIZIERO' A GIOKARE...... :-]

prego e non badare a certa gente... :wink:
cico11

RE: Re: RE: Re: ho disperato bisogno di aiuto

Messaggio da cico11 »

Gorgo allora mi dai ragione.....o sbaglio?
cico11

RE: Re: RE: Re: ho disperato bisogno di aiuto

Messaggio da cico11 »

Cmq scusate se ho creato scompiglio, nn era assolutamentemia intenzione,e chiedo scusa se qualkuno si è sentito offeso dal mio comportamento anche se credo di essere stato gentile e corretto anche contro coloro che nn so per quale motivo mi hanno messo un pò in mezzo....cmq....continuerò a frequentare il sito e il forum e ringrazio ankora tutti per avermi aiutato e consigliato....
issor
Contatta:

Re: RE: Re: ho disperato bisogno di aiuto

Messaggio da issor »

Ilgorgo ha scritto:
cico11 ha scritto:Dawn light...quindi tu insinui che uno sport così leale e basato sulla tradizione e l'onore...... sia uno sport insulso come il calcio dove basta una raccomandazione per poter giokare....
mio cugino Sargnaccus conosceva abbastanza bene l'assessore all'urbanistica ed alla viabilità di Savona perciò ha potuto fare tre stagioni da titolare nel Barcellona. Poi però il padre della sua morosa aveva bisogno di una mano all'Ipersidis e quindi ha lasciato il posto a Ronaldinho. Nel rugby, sport nobile per eccellenza e scuola di vita dove alla fine ci abbracciamo e commentiamo la partita nel terzo tempo fra una pacca ed una buona birra, tutto questo non avrebbe mai potuto succedere
."..quindi ha lasciato il posto a Ronaldinho. .."
:roll: :( :) :o :P :x
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Ilgorgo

Re: RE: Re: RE: Re: ho disperato bisogno di aiuto

Messaggio da Ilgorgo »

cico11 ha scritto:Gorgo allora mi dai ragione.....o sbaglio?
que che la mia arguta parabola voleva significare, Cico, è che non bisogna dare patenti di insulsaggine agli altri sport. Se diventerai rugbista -come ti auguro- imparerai a non guardare con superiorità la palla rotonda. Calcio e rugby hanno la stessa dignità, non è che uno sia più nobile dell'altro: sono parimenti belli, nobili e divertenti
Rispondi